U
Utente cancellato 124845
Mi sembra un'evoluzione abbastanza azzeccata. Una pecora carina che diventa un caprone cazzuto.Che delusione l'evoluzione di Wooloo, in più non evolve ulteriormente.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra un'evoluzione abbastanza azzeccata. Una pecora carina che diventa un caprone cazzuto.Che delusione l'evoluzione di Wooloo, in più non evolve ulteriormente.![]()
Mhe... mi andava bene come stadio intermedio ma non come evo finale.Mi sembra un'evoluzione abbastanza azzeccata. Una pecora carina che diventa un caprone cazzuto.
Anche per me merita un'insufficenza piena e non mi capita da tanto di giocare una roba così pessima.Io dico solamente che sono alla sesta palestra e l'ho droppato. La storia è inesistente, non c'è nulla che mi esalti di quanto è stato introdotto e comunque la noia si è fatta sentire quasi subito. Io gli darei 4 come voto altro che 7 o 9![]()
Ho iniziato pure io Spada proprio oggi, ho fatto pochissimo ma mi sto divertendo senza farmi troppe pippe mentaliDopo anni che non tocco pokemon, ho preso spada con la promo del Gamestop ..
Mi faccio la campagna senza pensare a nulla, spero che dopo ci siano modi per aggiustare ev, iv ai pokemon allenati allo sbaraglio, senza fare troppi macelli
per ora mi sta prendendo parecchio, ma sono solo a 5 ore
Fortunatamente dalla sesta generazione hanno rimosso l'odioso allarme, nella quinta furono invece creativiMi sono reso conto solo ieri che quando il Pokémon ha pochi PS l'allarme suona all'inizio e basta senza martellarti il timpano continuamente
Comunque che bello muoversi in acqua senza trovare un selvatico ogni due secondi, guai a loro se nel prossimo tornano agli incontri casuali.
Concludo dicendo che i bagnati di Galar del percorso 9 hanno gravi problemi![]()
M da quando in qua si gioca ad un pokemon per la storia? Ma dai.Anche per me merita un'insufficenza piena e non mi capita da tanto di giocare una roba così pessima.
...è un jrpg almeno un po' di coerenza nella storia deve averlaM da quando in qua si gioca ad un pokemon per la storia? Ma dai.
Sarà che non gioco da eoni ma a me in questo tipo di gioco la storia è l'ultimo dei miei pensieri....è un jrpg almeno un po' di coerenza nella storia deve averla![]()
e titoli come Bianco/Nero e Sole/Luna dimostrano che si riesce comunque a costruire una storia semplice ma non banale e ragionata sotto molti aspetti.
che poi lato avventura questo titolo ha altri difetti oltre alla storia![]()
La storia è l'ultimo dei problemi.M da quando in qua si gioca ad un pokemon per la storia? Ma dai.
E allora non la metti, se metti una cosa almeno falla bene, non ti atteggi a figonzo mettendo una trama Dark Souls Like per poi non dire praticamente nulla per l'intero gioco, era meglio il buon Giovanni e il Team Rocket.M da quando in qua si gioca ad un pokemon per la storia? Ma dai.
Se voglio un gioco per la storia mi prendo The last of Us, Death Stranding, anche uno Zelda, di sicuro per la storia non mi prendo un pokemon.E allora non la metti, se metti una cosa almeno falla bene, non ti atteggi a figonzo mettendo una trama Dark Souls Like per poi non dire praticamente nulla per l'intero gioco, era meglio il buon Giovanni e il Team Rocket.Poi oh, fosse solo quello il problema, senza G-Max (preferivo comunque le Mega) sto gioco è peggio di Let's go.
Ma la maggior parte di noi non lo ha preso per la storia, ma questo non giustifica la sua realizzazione approssimativa e le pessime motivazioni che muovono il tutto.Se voglio un gioco per la storia mi prendo The last of Us, Death Stranding, anche uno Zelda, di sicuro per la storia non mi prendo un pokemon.![]()
Poi oh, vedo che qui dentro sono l'unico a pensarla così quindi non vado oltre e non voglio creare polemica per carità.
Qui non si tratta di prendere o non prendere un gioco per la storia, ho giocato a Let's go e mi sono divertito nonostante sia una storia di una banalità assoluta, ma quel gioco dava TUTTO quello che poteva dare, e si concentrava sugli elementi importanti, in spada e scudo hanno voluto fare i fighi mettere a forza una trama mistica e misteriosa senza però dare un perchè a questa storia, nel farlo hanno tralasciato aspetti importanti del gioco, un gioco che poteva dare molto di più, basti vedere che su sta console gira Zelda, io dico che se vuoi fare il figo e mettere una trama mistica e misteriosa mettila ma falla bene, altrimenti fai la classica storia Team e ti concentri sul resto del gioco, la wild area poteva essere bellissima, potevano essere diverse zone con diversi climi e diversi tipi di Pokemon, invece è uno sputo, l'unica cosa che gli è uscita bene sono gli stadi, (anche se solo fino a un certo punto) e i raid Giga, ma senza davvero sarebbe da 5 sto gioco.Se voglio un gioco per la storia mi prendo The last of Us, Death Stranding, anche uno Zelda, di sicuro per la storia non mi prendo un pokemon.![]()
Poi oh, vedo che qui dentro sono l'unico a pensarla così quindi non vado oltre e non voglio creare polemica per carità.
Certo lets goE allora non la metti, se metti una cosa almeno falla bene, non ti atteggi a figonzo mettendo una trama Dark Souls Like per poi non dire praticamente nulla per l'intero gioco, era meglio il buon Giovanni e il Team Rocket.
Poi oh, fosse solo quello il problema, senza G-Max (preferivo comunque le Mega) sto gioco è peggio di Let's go.
La linearità del mondo di gioco è stata sottolineata spesso, anche dalle recensioni, e soprattutto in questo topic diverse volte, però ricordo molto bene che poco tempo fa hai definito (in maniera poco lusinghiera a mio avviso) le critiche su internet come perlopiù "idiote"; e ti "rinfaccio" questo soltanto perché ho avuto l'impressione in più di un'occasione che magari per te fosse più importante ridimensionare l'ondata di critiche al gioco che soffermarsi con attenzione sulle stesse scremando adeguatamente, e questo penso valga anche per i pareri sulla storia: penso che il giudizio grossomodo unanime sia stato che ci sono personaggi discretamente scritti e ben caratterizzati per gli standard della serie, ma la trama ha uno svolgimento frettoloso e una scrittura pessima, non c'entra niente il target del gioco (che poi anche questa scusa nel 2019 con una saga che campa da oltre 20 anni e strizza spesso e volentieri l'occhio ai giocatori degli albori per me regge poco), posto che a me le belle storie piacevano anche da piccolo. Ci sono due esempi clamorosi (spoiler):
1- le motivazioni di Rose. Ma seriamente? Io sinceramente ho provato serio imbarazzo per tutta la parte della torre, o per il suo discorso "Dandel non andare in finale domani perché Galar tra 1000 anni resterà senza energia". Qualcuno mi può spiegare il senso di una tale supercazzola? Ma anche il motivo per cui due ragazzini di 14 anni sentono il bisogno di irrompere nella torre di una multinazionale perché il fratello di uno dei due ha fatto tardi a pranzo, e vengono fermati da orde e orde di impiegati a suon di lotte Pokémon, con tanto di segretaria che ha un breakdown da psycho. Neanche Blu e Rosso sono mai stati così approssimativi e insulsi
2- il baldo duo nel finale, due personaggi usciti dal nulla, di provenienza ignota e inspiegabile, che fanno riferimento a una "discendenza regale" di cui nessuno ha detto niente, con una superficialità che è un netto passo indietro rispetto a tutto ciò che si è visto almeno da Rubino e Zaffiro
è evidente che il gioco è rushato, e questo ha portato a mettere delle pezze e a tappare buchi alla bell'è meglio sulla base di un lavoro che invece prometteva di essere discretamente ispirato, e di questo si deve tenere conto come si farebbe per qualsiasi altra produzione, e anche di più visto che il gioco sforna comunque milioni e milioni di copie
151 pokemon, sì, la generazione migliore al massimo del suo lustro, un bel pokemon old school che le dà di santa ragione al mr "Pokemon new gen", Let's go ha dato tutto e anche di più eppure un gioco con più di vent'anni ma fatto com'era vent'anni fa con qualche piccola aggiunta dura di più di un gioco del 2019, su let's go mi sono fatto 280 ore, senza smaronarmi su quel cancro che è il breed, su scudo a 30 mi sto già rompendo le balle.Certo lets go
151 pkmn praticamente solo di kanto
Regione kanto una delle piu anonime al di landei feelz
Assenza di abilita di iv del breeding e di ogni aspetto che da profondita al bs di sto gioco
Nemmeno un mp competitivo ma solo sfide random
Non spariamo cavolate,perche di questo si tratta senza se e senza ma
Poi che non sia esaltante il sp è palese...ma ne piu ne meno come xy o sole e luna.