Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi il Dojo è una figata 

The Isle of Armor will also introduce a way to challenge yourself to some new battles! With Restricted Sparring, you’ll be limited in what types of Pokémon you can use and forced to battle under set conditions! Give it a try, and give some of your Pokémon that are normally overlooked a chance to shine!

Oooh, questa sembra interessante, ricordo che durante i mesi prima del lancio avevo parlato di una modalità simile, speriamo che le sfide non siano banali

Si vabbe mo' sono dei sequel completi, tu le chiami storie nuove io ho la sensazione che saranno robe molto più contenute di quanto tu immagini. :asd:  

Per il resto c'è poco da dire, i fatti sono che siamo davanti ai titoli pokèmon più limitati e poveri di contenuti di sempre e allo stesso tempo sono i primi a presentare dlc con contenuti che nella versione base mancano molto, con tempi d'annuncio velocissimi tra l'altro. 

Se non ci vedi/vedete niente di scorretto e sbagliato in questo contenti voi.

Dove hai letto sequel completi. Sono storie nuove, lo hanno detto chiaramente nel video ed è piuttosto intuibile

"Poveri di contenuti" significa poco, io ci ho fatto 120 ore su Spada e mi mancano alcune Giga ancora

C'è abbastanza da fare anche nel gioco base, per quanto migliorabile e per quanto l'assenza di leggendari nel post si faccia sentire. Ricordo per l'ennesima volta che parliamo di giochi anche multiplayer, non single-centrici (tutt'altro)

Quindi per capire, che dovevano fare?

Dai Morty che lo sai pure tu che almeno la prima espansione doveva stare nel gioco base, è stata segata perchè il gioco doveva uscire a novembre.

Beh, qualcosa l'avranno tagliata sicuro per stare nei tempi, ma lì non è colpa loro diciamo

Succede con tanti giochi dai

Ultima modifica da un moderatore:
Vi pongo un quesito.

Se gioco alla versione DD, poi posso usare il salvataggio laddove prendessi la versione fisica?

Vi pongo un quesito.

Se gioco alla versione DD, poi posso usare il salvataggio laddove prendessi la versione fisica?
Si ;)

NUOVE FUNZIONI DISPONIBILI IN L'ISOLA SOLITARIA DELL'ARMATURA

Strumenti che ti saranno utili nel corso della tua avventura

Troverai nuovi strumenti che ti saranno d'aiuto durante il viaggio, come L'Amuleto PE, che si rivelerà utile per far salire di livello i tuoi Pokémon!

Nuove mosse da imparare

Nuove mosse, che non sono mai state disponibili nei videogiochi della serie Pokémon del passato, compariranno in questo Pass di espansione!

Un nuovo modo di lottare: la Prova Limitata

L'isola solitaria dell'armatura ti offrirà l'occasione per metterti alla prova con nuove lotte! Nella Prova Limitata, puoi utilizzare solo Pokémon di determinati tipi e potrai lottare soltanto rispettando determinate condizioni. I Pokémon che di solito tendi a trascurare un pochino avranno finalmente la possibilità di farsi valere!

"Poveri di contenuti" significa poco, io ci ho fatto 120 ore su Spada e mi mancano alcune Giga ancora
Pure io ho superato le 100 ore, ma il completamento del pokedex l'ho fatto in meno di 70... la trama è carente, i luoghi sono vuoti, niente dungeon, due missioni secondarie banalotte e trama fatta a caso. Pokémon NON è un titolo improntato solamente al MP (modalità che gioca comunque un ristretto numero di giocatori), altrimenti sganciavano un simulatore e via, ma come JRPG sono piuttosto carenti  :asd:  E anche le funzionalità online hanno subito un Downgrade, soprattutto rispetto ad XY.

E la quantità di ore non significano la bontà di un titolo, visto che la quarantina di ore che ho fatto in più è stata per resettere i raid Gmax che hanno meno di 1% di probabilità di apparire :dsax:

Io il pokedex l'ho finito in 110 ore perchè non mi sono messo a fare giochetti strani di cambio ora per affrontare raid specifici o altri mezzucci del genere.

Poi ognuno gioca come crede quindi dire che il pokedex l'ho finito in tot ore e quindi il gioco ha poco da fare, lascia il tempo che trova. 

Intanto le 100 ore di gioco sono state fatte senza se e senza ma :asd:  

Pure io ho superato le 100 ore, ma il completamento del pokedex l'ho fatto in meno di 70... la trama è carente, i luoghi sono vuoti, niente dungeon, due missioni secondarie banalotte e trama fatta a caso. Pokémon NON è un titolo improntato solamente al MP (modalità che gioca comunque un ristretto numero di giocatori), altrimenti sganciavano un simulatore e via, ma come JRPG sono piuttosto carenti  :asd:  E anche le funzionalità online hanno subito un Downgrade, soprattutto rispetto ad XY.

E la quantità di ore non significano la bontà di un titolo, visto che la quarantina di ore che ho fatto in più è stata per resettere i raid Gmax che hanno meno di 1% di probabilità di apparire :dsax:
Amen. É una offesa a jrpg sto titolo

Io il pokedex l'ho finito in 110 ore perchè non mi sono messo a fare giochetti strani di cambio ora per affrontare raid specifici o altri mezzucci del genere.

Poi ognuno gioca come crede quindi dire che il pokedex l'ho finito in tot ore e quindi il gioco ha poco da fare, lascia il tempo che trova. 

Intanto le 100 ore di gioco sono state fatte senza se e senza ma :asd:  
Il pokedex l'ho finito senza fare i giochetti sui raid, solo per le forme Gigamax che non servono per completare il pokedex :ahsisi:

Molto contento da questa espansione, 30 euro non solo malaccio, mi aspettavo di più :unsisi:

Espansioni + pokedex nazionale (mi sembra palese).

Gf che ti è successo?

Espansioni + pokedex nazionale (mi sembra palese).

Gf che ti è successo?
Non è neanche tutto il pokedex :sard:

Fortunatamente hanno avuto il gusto di non lockarli a chi non ha il dlc, dando la possibilità di trasferirli o scambiarli comunque

Vabbe se uno gioca per piu di 100h a un gioco che non gli piace...e masochista scusa

Se a me una roba non convince la droppo...dopo 40-50h

Vabbe se uno gioca per piu di 100h a un gioco che non gli piace...e masochista scusa

Se a me una roba non convince la droppo...dopo 40-50h
Ma io mica ho detto che non mi piace :asd:

Semplicemente ci sono tante cose che mi fanno storcere il naso, ma il gameplay di base di pokémon è sempre quello e sempre mi divertirà  :unsisi:

Se la bontà di un gioco Pokemon si giudica dal numero di ore allora X è il miglior Pokemon mai creato  :unsisi:

Se la bontà di un gioco Pokemon si giudica dal numero di ore allora X è il miglior Pokemon mai creato  :unsisi:
Chi l ha detto?

Semplicemente se a uno ci soende 100h - a un qualunque gioco- schifo non gli fa

Se no mi porrei delle domande...

Free update, over 100 pokémon etc... ma ottenibili solo se hai il pass o se te li fai passare da qualcuno che ha il pass.

o tramite Pokémon Home (ma posso già immaginare in che modo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro