Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho 650 ore su MHW e nonostante questo lo considero il peggior MH in circolazione.Chi l ha detto?
Semplicemente se a uno ci soende 100h - a un qualunque gioco- schifo non gli fa
Se no mi porrei delle domande...
Chi l ha detto?
Semplicemente se a uno ci soende 100h - a un qualunque gioco- schifo non gli fa
Se no mi porrei delle domande...
Io ho 650 ore su MHW e nonostante questo lo considero il peggior MH in circolazione.
Per cui dire ho passato 1000 ore su Spada e Scudo non lo rende automaticamente un buon titolo.
ma come JRPG sono piuttosto carenti![]()
Amen. É una offesa a jrpg sto titolo
Io ho 650 ore su MHW e nonostante questo lo considero il peggior MH in circolazione.
Per cui dire ho passato 1000 ore su Spada e Scudo non lo rende automaticamente un buon titolo.
Non quando sei fan della serie in questione.Per me uno che passa 650h su un gioco e lo trova anche solo modesto lo trovo in contraddizione
ma 600h non le passerei manco morto su lets go o su un ultra sole..e neanche su spada e scudo allo stato attuale,tolto forse l online che rende la longevita infinitaNon quando sei fan della serie in questione.
Altrimenti non avrei dovuto spendere neanche 1 minuto su Other M.
Beh, la serie SMT e Digimpn comunque basano il loro Gameplay sulla cattura di creature. E comunque non capisco perchè non rafforzare i punti in cui la serie è debole, non ci vedo nulla di male nell'avere una storia realizzata meglio con cutscene al passo dei tempi e altri elementi di giochi come dungeon da esplorare e un mondo di gioco ricco di side quest per rendere anche il mondo più interessante, allo stato attuale è letteralmente tutto fumo e niente arrosto lato esplorazione.Gli altri JRPG classici non hanno un intero comparto multiplayer (che non è solo online o solo competitivo) e non basano le proprie meccaniche su quello o sul cercare e catturare centinaia di ste creature storpie dalle mille variabili, motivo per cui Pokémon non può essere valutato come un JRPG normale, non lo è
digimon?Beh, la serie SMT e Digimpn comunque basano il loro Gameplay sulla cattura di creature. E comunque non capisco perchè non rafforzare i punti in cui la serie è debole, non ci vedo nulla di male nell'avere una storia realizzata meglio con cutscene al passo dei tempi e altri elementi di giochi come dungeon da esplorare e un mondo di gioco ricco di side quest per rendere anche il mondo più interessante, allo stato attuale è letteralmente tutto fumo e niente arrosto lato esplorazione.
L'avere una componente online con cui fare battaglie, non esclude il resto e no, io non mi rassegno visto che i titoli passati erano riusciti a trovare il giusto bilanciamento
Ma non ho detto che sono migliori i titoli digimon, ma se sono considerati Jrpg, allora pure pokemon lo è.digimon?
beh se lo prendiam oad esempio pokemon ne esce solo ulteriormente rafforzato
Ne aggiungeranno "solo" 200 quando ne mancano circa 450
-----
Infografia dei contenuti
Poco fa ho catturato Alcremie online, pure questo mi è sembrato uscire tra i raid con più frequenza.Intanto è tempo di catturare le altre 4 gigamax![]()
Si ma infatti sto leggendo su serebii che anche Alcreami è compreso ma ha la stessa probabilità su spada e scudoPoco fa ho catturato Alcremie online, pure questo mi è sembrato uscire tra i raid con più frequenza.
Invece un Coalossal sempre online mi è uscito all'ultimo :pepe: