Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se volete togliere la notifica dei DLC, basta che cliccate lo stick destro nel menù ;)

Non c'è la descrizione di Slowpoke sul pokedex, immagino la metteranno con l'arrivo del primo DLC? Mi pare strano lasciare i nuovi pokemon senza descrizioni  :hmm:

Non c'è la descrizione di Slowpoke sul pokedex, immagino la metteranno con l'arrivo del primo DLC? Mi pare strano lasciare i nuovi pokemon senza descrizioni  :hmm:
Hanno parlato di nuovi pokedex, per cui immagino che con l'espansione aggiungeranno nuove regioni al dex, un po' come su XY e SM

Poco fa ho fatto un raid con un giocatore che a Dynamaxato Mew.

Quindi effettivamente solo i 3 leggendari di Spada e Scudo non possono usare il Dyna/Giga  :ahsisi:

Poco fa ho fatto un raid con un giocatore che a Dynamaxato Mew.

Quindi effettivamente solo i 3 leggendari di Spada e Scudo non possono usare il Dyna/Giga  :ahsisi:
Si esatto :unsisi:

Anche quelli che sono già nella cartuccia possono Dynamaxizzarsi... ho paura per il competitivo :polmo:

Si esatto :unsisi:

Anche quelli che sono già nella cartuccia possono Dynamaxizzarsi... ho paura per il competitivo :polmo:
Probabilmente li renderanno utilizzabili "a rotazione", a seconda del periodo. Un po' come stanno facendo adesso con le Gigamax.

Probabilmente li renderanno utilizzabili "a rotazione", a seconda del periodo. Un po' come stanno facendo adesso con le Gigamax.
Dubito...  :hmm:

Le Gigamax le stanno facendo in aggiunta rispetto a quelle rilasciate in maniera "comune", secondo me nella prossima, oltre a quelle di questa stagione si aggiungeranno Appletune, Flapple, Alcremie, Coalossal e Lapras, e a quella successiva le restanti.

Ottima notizia per chi non acquisterà il pass, sarà infatti possibile partecipare ai Raid esclusivi dei DLC

Ma l'aggiornamento del gioco non doveva già uscire?? (Senza isole nuove)
Ho già preordinato il pass

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Secondo me i DLC avranno delle feature golose per chi gioca competitivo.

Il primo DLC hanno già accennato che verterà sul perfezionamento.

Per cui mi aspetto fast xp, facile ottenimento di PL e farming di tappi.

Ne secondo dlc... Farming di Leggendari. Direi che è già abbastanza :sard:

Gli strunenti per la lotte alla fine se ne ricevono un fottio già ora, se rendessero disponibile un metodo diverso e più accessibile per prendere la Flame Orb farebbero un piacere

Secondo me i DLC avranno delle feature golose per chi gioca competitivo.

Il primo DLC hanno già accennato che verterà sul perfezionamento.

Per cui mi aspetto fast xp, facile ottenimento di PL e farming di tappi.

Ne secondo dlc... Farming di Leggendari. Direi che è già abbastanza :sard:
Non credo... l'unica cosa di davvero interessante che ho letto è il cibo per sbloccare la forma Giga ai pokémon che possono averla :unsisi:

Io li bannerei i leggendari nel competitivo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro