Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno parlato di nuovi pokedex, per cui immagino che con l'espansione aggiungeranno nuove regioni al dex, un po' come su XY e SMNon c'è la descrizione di Slowpoke sul pokedex, immagino la metteranno con l'arrivo del primo DLC? Mi pare strano lasciare i nuovi pokemon senza descrizioni![]()
Si esattoPoco fa ho fatto un raid con un giocatore che a Dynamaxato Mew.
Quindi effettivamente solo i 3 leggendari di Spada e Scudo non possono usare il Dyna/Giga![]()
Probabilmente li renderanno utilizzabili "a rotazione", a seconda del periodo. Un po' come stanno facendo adesso con le Gigamax.Si esatto
Anche quelli che sono già nella cartuccia possono Dynamaxizzarsi... ho paura per il competitivo :polmo:
Dubito...Probabilmente li renderanno utilizzabili "a rotazione", a seconda del periodo. Un po' come stanno facendo adesso con le Gigamax.
È già uscitoMa l'aggiornamento del gioco non doveva già uscire?? (Senza isole nuove)
Ho già preordinato il pass
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non credo... l'unica cosa di davvero interessante che ho letto è il cibo per sbloccare la forma Giga ai pokémon che possono averlaSecondo me i DLC avranno delle feature golose per chi gioca competitivo.
Il primo DLC hanno già accennato che verterà sul perfezionamento.
Per cui mi aspetto fast xp, facile ottenimento di PL e farming di tappi.
Ne secondo dlc... Farming di Leggendari. Direi che è già abbastanza![]()
Facendo aggiorna software nn mi trova nienteÈ già uscito![]()
e slowpoke potevi ritirarlo anche senza pass
Ma infatti la 1.1 è l'ultima versioneFacendo aggiorna software nn mi trova nienterimane alla 1.1![]()
Per dono segreto non mi dà nulla.. dove si riscatta Slowpoke?Ma infatti la 1.1 è l'ultima versione![]()
Lo ha detto nel direct, nella stazione della prima città del giocoPer dono segreto non mi dà nulla.. dove si riscatta Slowpoke?