Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so nemmeno cosa sia o.O
Allora non li troverai mai quelle due Gigamax fino a quando non li renderanno evento tra un paio di mesi  :asd:

Comunque ecco qua il tutorial

Non è vero che li si trova in 5 minuti, in media ci si impiega tra i 30/60

Per fortuna ho farmato tutto prima che lo fixassero :asd:

Anche mi stavo per dedicare al farming delle masterball.

non sono sicuro che quei tre uccelli siano forme galar del trio classico. Sono veramente troppo diversi, nonostante la palese radice comune che ce li richiama. moltres sembra più simile a ho oh ad esempio. E se fossero solo uccelli leggendari molto simili nel concept a quelli classici, per motivi di trama che non sappiamo? Magari anche con nomi simili? Un po' come per la famiglia dei regi, per dire.

perché non confermare i loro nomi, come invece hanno fatto per slowpoke?

probabilmente saranno forme galar ma al momento non sono convinto.

Di sicuro fa strano vedere leggendari con forme regionali... non dovrebbero essere unici?  :hmm:

non sono sicuro che quei tre uccelli siano forme galar del trio classico. Sono veramente troppo diversi, nonostante la palese radice comune che ce li richiama. moltres sembra più simile a ho oh ad esempio. E se fossero solo uccelli leggendari molto simili nel concept a quelli classici, per motivi di trama che non sappiamo? Magari anche con nomi simili? Un po' come per la famiglia dei regi, per dire.

perché non confermare i loro nomi, come invece hanno fatto per slowpoke?

probabilmente saranno forme galar ma al momento non sono convinto.
Pure io lo penso :sisi:

Magari i nomi finiranno con "cuatro", "cinco" e "seis"  :sard:

Pure io lo penso :sisi:

Magari i nomi finiranno con "cuatro", "cinco" e "seis"  :sard:
Spero anche io siano 3 diversi.. 

1 - così sono 3 Pokemon nuovi

2 - i Leggendari sono “Leggendari”, se sono di kanto come fanno ad essere anche a Galar cambiando pure forma?

detto questo, sono stupendi :asd:

A dir la verità mi pare sia canonico il fatto che gli uccelli leggendari non siano unici ma potrei sbagliarmi  :hmm:

Comunque dai, si vede che sono forme alternative dei leggendari attuali, un conto sono i nuovi Regi che si vedono essere differenti, ma questi anche a livello di conformazione fisica e caratteristiche sono le stesse 

Per me è ovvio siano sempre Articuno, Zapdos e Moltres, i nomi non li hanno confermati perchè potrebbero anche cambiare ( non ha senso Artic o Zap se cambiano i tipi) ma sono palesemente loro, con tipi totalmente diversi, però, la forma è identica ai tre di prima gen

I nuovi Regi invece sono Pokémon 100% inediti

A dir la verità mi pare sia canonico il fatto che gli uccelli leggendari non siano unici ma potrei sbagliarmi  :hmm:

Comunque dai, si vede che sono forme alternative dei leggendari attuali, un conto sono i nuovi Regi che si vedono essere differenti, ma questi anche a livello di conformazione fisica e caratteristiche sono le stesse 
Sì 

Nemmeno Lugia ed Ho-oh lo sono, addirittura il primo in un film o episodio fu mostrato con un cucciolo della sua specie

Ma molti dei leggendari sono parte di una specie, Mew compreso 

This, quoto tutta la seconda parte 

Che poi guardandoli meglio, almeno Moltres ed Articuno sembra abbiano mantenuto il loro tipo originario, ma ne abbiano guadagnato un altro 

Sembrano ghiaccio - psico / fata /spettro , fuoco - buio / psico 

Del simil Zapdos non saprei dirlo, sembrerebbe anche lui  in parte fuoco ma credo sia impossibile, a meno che non sia elettro - buio 

Ultima modifica da un moderatore:
Zapdos secondo me o è Elettro/Lotta, o Elettro/Terra o Volante/Lotta o Volante/Terra  :unsisi:

Alla fine tutto dipende da quale tipo vogliono tirare via, perchè altrimenti aggiungerei a Moltres il tipo Spettro e ad Articuno o Psico o Acciaio :unsisi:

Per me è ovvio siano sempre Articuno, Zapdos e Moltres, i nomi non li hanno confermati perchè potrebbero anche cambiare ( non ha senso Artic o Zap se cambiano i tipi) ma sono palesemente loro, con tipi totalmente diversi, però, la forma è identica ai tre di prima gen

I nuovi Regi invece sono Pokémon 100% inediti

Sì 

Nemmeno Lugia ed Ho-oh lo sono, addirittura il primo in un film o episodio fu mostrato con un cucciolo della sua specie

Ma molti dei leggendari sono parte di una specie, Mew compreso 

This, quoto tutta la seconda parte 

Che poi guardandoli meglio, almeno Moltres ed Articuno sembra abbiano mantenuto il loro tipo originario, ma ne abbiano guadagnato un altro 

Sembrano ghiaccio - psico / fata /spettro , fuoco - buio / psico 

Del simil Zapdos non saprei dirlo, sembrerebbe anche lui  in parte fuoco ma credo sia impossibile, a meno che non sia elettro - buio 
Non mi pare che abbiano cambiato sandshrew e sandslash quando sono diventati ghiaccio :asd:

Secondo me i nomi non cambieranno, avrebbe poco senso.

Per Articuno ho pensato subito al tipo Acciaio, non mi sembra abbia molto della Fata o dello Spettro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro