Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ragazzi ma sono nuovo del gioco, sono ancora nella prima area, ma tutti questi Raid che vedo? Mi conviene farli ora?

Per farli con altri giocatori online devo essere iscritto al servizio Nintendo, avvicinarmi ad un Raid e attendere la ricerca del matchmacking?

Scusate ragazzi ma sono nuovo del gioco, sono ancora nella prima area, ma tutti questi Raid che vedo? Mi conviene farli ora?

Per farli con altri giocatori online devo essere iscritto al servizio Nintendo, avvicinarmi ad un Raid e attendere la ricerca del matchmacking?
Dipende, quelli che vedi nella tua mappa se vuoi si, anche se dubito troverai gente che si unisce. Per partecipare ai raid degli altro devi usare gli sticker di richiesta che appaiono nel menù Y quando ti connetti online

Dipende, quelli che vedi nella tua mappa se vuoi si, anche se dubito troverai gente che si unisce. Per partecipare ai raid degli altro devi usare gli sticker di richiesta che appaiono nel menù Y quando ti connetti online
Gli sticker intendi tipo quei bannerini con le faccine giusto?

Questa mattina ho catturato un Pokèmon in Raid Dynamx, ma non vedo nulla di speciale, solo che è a liv 19.

Leggevo che una volta terminata l'avventura potrò vedere i punti dei vari Pokèmon.
Le IV, però puoi vederle solo nei pokemon catturati.

scusate una cosa, ma con i team a noleggio posso fare senza problemi ranked e tornei ? gli unici malus sono non potere vedere le loro info ed impostare i moveset ?

peccato averlo scoperto solo adesso ... anche perché c'è un sito che da i codici dei team che vincono i tornei ufficiali quindi penso con Pokemon affidabili ahahah

Domadina sui gigamax, esiste veramente Machamp ? :asd:

Non esagero se dico di aver fatto più di 100 tentativi ma tolto hitmonlee, hitmonchan, scrappy e un machop con aura viola... non si è visto null'altro!

Domadina sui gigamax, esiste veramente Machamp ? :asd:

Non esagero se dico di aver fatto più di 100 tentativi ma tolto hitmonlee, hitmonchan, scrappy e un machop con aura viola... non si è visto null'altro!
Hai Spada o Scudo? Dovrebbe trovarsi solo in Spada

mi confermate che senza sottoscrizione al servizio online di Switch non posso fare alcun tipo di scambio pokémon (se non quelli "fisici" in locale)?

che palle, almeno gli scambi potevano lasciarli free :dsax:  

personalmente ho quasi finito il gioco e per l'endgame mi accontenterei di completare il pokédex :asd:  

si riesce a fare agevolmente oppure no? così mi rendo conto se prendere un abbonamento mensile, trimestrale o annuale :asd:  

personalmente ho quasi finito il gioco e per l'endgame mi accontenterei di completare il pokédex :asd:  

si riesce a fare agevolmente oppure no? così mi rendo conto se prendere un abbonamento mensile, trimestrale o annuale :asd:  
Diversi pokemon che si ottengono via scambio si possono tranquillamente trovare o nelle terre selvagge o nei raid, per quanto riguarda gli esclusivi, li bisogna mettersi d'accordo, considera però che ci saranno pokémon esclusivi anche nei DLC per cui mi sa che ti conviene aspettare la fine degli aggiornamenti, se vuoi fare l'abbonamento più economico

Se condividi un abbonamento con altre 7 persone facendo un Gruppo Famiglia Nintendo, paghi una cosa come 3-5€ all'anno.

Piuttosto che pagare quella cifra per farsi solo 1 mese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro