Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli a 1/2 stelle li puoi fare tranquillamente fin da subitoMa i raid si possono fare già a livelli bassi?
Ti ringrazioQuelli a 1/2 stelle li puoi fare tranquillamente fin da subito
No, ma probabilmente sarà trasferibile da HomeZeraora è stato confermato nel dlc??
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Hanno fatto una piccola modifica, se il pokémon ha un livello superiore rispetto a quello che hai te in campo, la probabilità di cattura diminuisce (durante l'avventura, dopo la lega mi pare venga tolta)Ti ringrazio
Comunque prima mi è capitata una cosa strana: avevo contro un Wobbuffet selvatico (liv 19), paralizzato e con pochissimi HP rimasti e non sono riuscito a catturarlo dopo aver lanciato una ventina di megaballIdem con un Farfetch'd, sempre paralizzato e poca vita, oltre 10 megaball per catturarlo. Ma hanno modificato le probabilità di cattura o sono semplicemente sfigato?
![]()
Buono, anche se adesso il mio rapporto con il gioco è : c'è un nuovo raid gigamax, catturo il nuovo pkmn (dopo un po di bestemmie), chiudo il gioco fino al prossimo raid evento.Toxtricity Gigamax apparirà nei Raid Dynamax da venerdì 7 febbraio alle 00:00 (UTC) fino a domenica 8 marzo alle 23:59 (UTC). Per affrontarlo, dai un'occhiata alle tane di Pokémon disseminate nelle Terre Selvagge!
![]()
Curioso di vedere come gestiranno Melmetal, è l'ultimo mancante...
Ecco spiegato il motivoNo, ma probabilmente sarà trasferibile da Home
Hanno fatto una piccola modifica, se il pokémon ha un livello superiore rispetto a quello che hai te in campo, la probabilità di cattura diminuisce (durante l'avventura, dopo la lega mi pare venga tolta)
Non mi pare mosse, o almeno se non un paio di MT poco utili, ma vedrai quando si evolveEcco spiegato il motivoCavolo, sei un'enciclopedia
![]()
Altra domanda, ma toxel non impara mosse di tipo elettro oltre elettrococcola? Spero di si altrimenti l'ho livellato per nulla![]()
Se vuoi ti do io un Magikarp d'oroBuono, anche se adesso il mio rapporto con il gioco è : c'è un nuovo raid gigamax, catturo il nuovo pkmn (dopo un po di bestemmie), chiudo il gioco fino al prossimo raid evento.
Peccato essermi perso il Magikarp d'oro. Volevo riavere in squadra il Gyarados rosso come in seconda gen![]()
Purtroppo è un titolo rushatissimo e quasi senza contenuti extra al di fuori della storia, anch'essa con le sue problematiche... poi ci sono certe scelte che alla fine trovano giustificazione solo con Home e il season pass, che rende sospette alcune mancanze. E' una serie che dovrebbe puntare più in alto e ai suoi passi.Dopo quasi 10 ore di gioco, sono a metà tra il dispiaciuto e l'incazzato: con un altro annetto di lavoro e qualche sforzo in più poteva uscire un gioco ottimo e al passo con i tempi, invece ci ritroviamo con una roba castrata sotto tantissimi punti di vista. Un vero peccato.
Un annetto di lavoro in più avrebbe aiutato a limare certi aspetti ma ci sono troppe cose che andrebbero riviste. Quello nemmeno con tutto il tempo del mondo, è una questione di approccio alla creazione del gioco.Dopo quasi 10 ore di gioco, sono a metà tra il dispiaciuto e l'incazzato: con un altro annetto di lavoro e qualche sforzo in più poteva uscire un gioco ottimo e al passo con i tempi, invece ci ritroviamo con una roba castrata sotto tantissimi punti di vista. Un vero peccato.
pokemon homeToxtricity Gigamax apparirà nei Raid Dynamax da venerdì 7 febbraio alle 00:00 (UTC) fino a domenica 8 marzo alle 23:59 (UTC). Per affrontarlo, dai un'occhiata alle tane di Pokémon disseminate nelle Terre Selvagge!
![]()
Curioso di vedere come gestiranno Melmetal, è l'ultimo mancante...
Ma anche il mese scorso GigaAlcremie mica lo avevan annunciato.Ma hanno messo Giga Grimmsnarl e Orbeetle come promoted? Li ho trovati subito a casissimo
Ho letto su serebii e si, il nuovo quartetto sarà composto da:Ma anche il mese scorso GigaAlcremie mica lo avevan annunciato.
Hanno tolto il quartetto del mese di gennaio quindi?
Apprezzo l'offerta, ma anch'io ho Spada e non ho l'abbonamento online :fyebr8:Se vuoi ti do io un Magikarp d'oro
in cambio di un Zamazenta per sempre ed una teiera incrinata :pepe: