Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zeraora è stato confermato nel dlc??

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Quelli a 1/2 stelle li puoi fare tranquillamente fin da subito
Ti ringrazio

Comunque prima mi è capitata una cosa strana: avevo contro un Wobbuffet selvatico (liv 19), paralizzato e con pochissimi HP rimasti e non sono riuscito a catturarlo dopo aver lanciato una ventina di megaball :asd:  Idem con un Farfetch'd, sempre paralizzato e poca vita, oltre 10 megaball per catturarlo. Ma hanno modificato le probabilità di cattura o sono semplicemente sfigato? :asd:  

Zeraora è stato confermato nel dlc??

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

No, ma probabilmente sarà trasferibile da Home :unsisi:

Ti ringrazio

Comunque prima mi è capitata una cosa strana: avevo contro un Wobbuffet selvatico (liv 19), paralizzato e con pochissimi HP rimasti e non sono riuscito a catturarlo dopo aver lanciato una ventina di megaball :asd:  Idem con un Farfetch'd, sempre paralizzato e poca vita, oltre 10 megaball per catturarlo. Ma hanno modificato le probabilità di cattura o sono semplicemente sfigato? :asd:  
Hanno fatto una piccola modifica, se il pokémon ha un livello superiore rispetto a quello che hai te in campo, la probabilità di cattura diminuisce (durante l'avventura, dopo la lega mi pare venga tolta)

Ultima modifica da un moderatore:
Toxtricity Gigamax apparirà nei Raid Dynamax da venerdì 7 febbraio alle 00:00 (UTC) fino a domenica 8 marzo alle 23:59 (UTC). Per affrontarlo, dai un'occhiata alle tane di Pokémon disseminate nelle Terre Selvagge!

Curioso di vedere come gestiranno Melmetal, è l'ultimo mancante...
Buono, anche se adesso il mio rapporto con il gioco è : c'è un nuovo raid gigamax, catturo il nuovo pkmn (dopo un po di bestemmie), chiudo il gioco fino al prossimo raid evento.

Peccato essermi perso il Magikarp d'oro. Volevo riavere in squadra il Gyarados rosso come in seconda gen :sadfrog:

No, ma probabilmente sarà trasferibile da Home :unsisi:

Hanno fatto una piccola modifica, se il pokémon ha un livello superiore rispetto a quello che hai te in campo, la probabilità di cattura diminuisce (durante l'avventura, dopo la lega mi pare venga tolta)
Ecco spiegato il motivo :asd:  Cavolo, sei un'enciclopedia :asd:  

Altra domanda, ma toxel non impara mosse di tipo elettro oltre elettrococcola? Spero di si altrimenti l'ho livellato per nulla :dsax:  

Ecco spiegato il motivo :asd:  Cavolo, sei un'enciclopedia :asd:  

Altra domanda, ma toxel non impara mosse di tipo elettro oltre elettrococcola? Spero di si altrimenti l'ho livellato per nulla :dsax:  
Non mi pare mosse, o almeno se non un paio di MT poco utili, ma vedrai quando si evolve :ahsisi:

Buono, anche se adesso il mio rapporto con il gioco è : c'è un nuovo raid gigamax, catturo il nuovo pkmn (dopo un po di bestemmie), chiudo il gioco fino al prossimo raid evento.

Peccato essermi perso il Magikarp d'oro. Volevo riavere in squadra il Gyarados rosso come in seconda gen :sadfrog:
Se vuoi ti do io un Magikarp d'oro

in cambio di un Zamazenta per sempre ed una teiera incrinata  :pepe:

Con uno squadrone di 4 Excadrill, Giga Toxtricity sarà più innoquo di un Cleffa :sisi:

Dopo quasi 10 ore di gioco, sono a metà tra il dispiaciuto e l'incazzato: con un altro annetto di lavoro e qualche sforzo in più poteva uscire un gioco ottimo e al passo con i tempi, invece ci ritroviamo con una roba castrata sotto tantissimi punti di vista. Un vero peccato.

Dopo quasi 10 ore di gioco, sono a metà tra il dispiaciuto e l'incazzato: con un altro annetto di lavoro e qualche sforzo in più poteva uscire un gioco ottimo e al passo con i tempi, invece ci ritroviamo con una roba castrata sotto tantissimi punti di vista. Un vero peccato.
Purtroppo è un titolo rushatissimo e quasi senza contenuti extra al di fuori della storia, anch'essa con le sue problematiche... poi ci sono certe scelte che alla fine trovano giustificazione solo con Home e il season pass, che rende sospette alcune mancanze. E' una serie che dovrebbe puntare più in alto e ai suoi passi.

Un annetto di lavoro in più avrebbe aiutato a limare certi aspetti ma ci sono troppe cose che andrebbero riviste. Quello nemmeno con tutto il tempo del mondo, è una questione di approccio alla creazione del gioco. 

Toxtricity Gigamax apparirà nei Raid Dynamax da venerdì 7 febbraio alle 00:00 (UTC) fino a domenica 8 marzo alle 23:59 (UTC). Per affrontarlo, dai un'occhiata alle tane di Pokémon disseminate nelle Terre Selvagge!

Curioso di vedere come gestiranno Melmetal, è l'ultimo mancante...
pokemon home

Ma hanno messo Giga Grimmsnarl e Orbeetle come promoted? Li ho trovati subito a casissimo

Ma anche il mese scorso GigaAlcremie mica lo avevan annunciato. 

Hanno tolto il quartetto del mese di gennaio quindi? 
Ho letto su serebii e si, il nuovo quartetto sarà composto da:

- giga Kingler e Grimmsnarl per Spada

- giga Orbeetle e Hatterenee per Scudo

- l'evento di Milcery è ancora attivo e come nuovissimo c'è appunto Giga Toxtricity 

Oggi sono riuscito ad ottenere pure un Eevee Gmax e ora ho tutte le Gmax rilasciate ad oggi :morrisb2:

Spoiler

Appena ho qualcosa da prendere al Gamestop mi sa che mi porto dietro lo Switch, piglio let's go Pikachu per il save e glielo restituisco subito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro