Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zapdos debole contro gli attacchi elettro![]()
Nei raid evento si. Le più efficaci sembrano essere la scuro ball e la bis ball (se il pkmn è già stato catturato). Oppure la rete ball per acquatici e coleotteriSpettacolo le terre selvagge colme di gigamax :stupore:
ne ho gia prese 3 che mi mancavano ora sotto con le altre
nei raid fa qualche differenza usare una pokeball diversa ?
è evidente che mi sono perso qualcosaIl design e abilità (defiant) suggeriscono un pokemon fisico 100%
oddio bolt beak, avrebbe senso senza lo stab?
Pensa che i draghi del mondo pkmn non possono neanche coccolarsi tra di loro.Zapdos debole contro gli attacchi elettro![]()
Secondo me avremo un nuovo pokedex per ogni dlcMa è stato già detto come funzionerà con il pokedex? Daranno un pokedex nazionale o semplicemente aggiorneranno quello attuale di Galar? O non faranno nulla e i pokemon non compariranno nel pokedex (ipotesi non troppo lontana dalla realtà)![]()
Quello che temo è che di nuovi ci saranno solo Kubfu, Urshifu e Zarude...Già confermato un Pokédex a parte sia per l'isola che per la tundra :D
Quello che mi fa strano è che pensavo avrebbero avuto solo pokémon nuovi ma sembra che ci siano anche pokemon già nel gioco base come wailord.
Si è vista anche dal trailer che Galar Weezing avrà una Esplosione di topo FollettoLe due mosse che hanno rivelato sul sito sono veramente tanta tanta roba, Fiamminvidia è meta da far schifo contro la mossa più forte del gioco, Max Airstream. Erbascivolata è cucita addosso a Rillaboom ha.
Interessante, una mossa folletto fisica magari?Si è vista anche dal trailer che Galar Weezing avrà una Esplosione di topo Folletto![]()
Probabile... anche se essendo esplosione provocherebbe il suicidio di WeezingInteressante, una mossa folletto fisica magari?
I miei Weezing sono tutti suicidi per Memento, che mossa fantastica.Probabile... anche se essendo esplosione provocherebbe il suicidio di Weezing
Anche se il suo attacco fisico non è neanche male
PoveriI miei Weezing sono tutti suicidi per Memento, che mossa fantastica.