Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda che rompe la tranquillità nel topic: essendo (nuovi e in 2 a giocarci), fan dei pokemon dai tempi di blu e rosso del gameboy, é possibile giocare in due con spada? Non intendo nella storia, ma solo nelle sfide, raid ecc, ai tempi organizzavamo nel weekend delle sfide ma avevamo anche 2 ds; volevo riprendere pokemon e in caso anche giocarci in due se no, amen e si gioca un po' per volta con un solo protagonista.

Domanda che rompe la tranquillità nel topic: essendo (nuovi e in 2 a giocarci), fan dei pokemon dai tempi di blu e rosso del gameboy, é possibile giocare in due con spada? Non intendo nella storia, ma solo nelle sfide, raid ecc, ai tempi organizzavamo nel weekend delle sfide ma avevamo anche 2 ds; volevo riprendere pokemon e in caso anche giocarci in due se no, amen e si gioca un po' per volta con un solo protagonista.
Se si vuole giocare in due occorrono due console e due schede di gioco.

L'unico titolo che al momento presenta una modalità coop giocabile in due su una console è Let's Go Pikachu/Eevee, che è comunque una rivisitazione di Rozzo e Blu con meccaniche semplificate rispetto ai titoli attuali, ma secondo me potresti preferirlo a questo  :ninja:

Se si vuole giocare in due occorrono due console e due schede di gioco.

L'unico titolo che al momento presenta una modalità coop giocabile in due su una console è Let's Go Pikachu/Eevee, che è comunque una rivisitazione di Rozzo e Blu con meccaniche semplificate rispetto ai titoli attuali, ma secondo me potresti preferirlo a questo  :ninja:
Capisco, mi toccherà giocare con il girl character se voglio provare 8 generazione. Mi scoccia solo non poterci sfidare avvicenda.

Pokemon Sword and Shield's Expansion Pass area's trainers and wild Pokemon will in fact scale with your own Pokemon levels

(heavy breathing)

Sono uscite diverse anteprime, ricavate da un video rilasciato alla stampa da TPC:

-L'isola sembra grande più o meno come le attuali terre selvagge, ci sono caverne ma in generale sembra mantenere la linearità esplorativa

-L'amuleto dell'esperienza va assegnato ad un solo pokémon

-Ci sono MT da trovare in giro

-I Pokémon scaleranno come nelle terre selvagge

-Non sono state mostrate le prove

-Potrebbero apparire alcune forme Galar come Diglet

Ma soprattutto 

-Gli alberi sono migliori :trollface:

Pokemon Sword and Shield's Expansion Pass area's trainers and wild Pokemon will in fact scale with your own Pokemon levels

(heavy breathing)
Da un video mi è parso che scalano come nelle terre selvagge, non ripongo troppa speranza  :asd:

Certo è che se gli allenatori scalassero effettivamente in base ai tuoi livelli sarebbe una ottima cosa, però nelle vecchie terre selvagge il massimo era 60 e lo scaling era appunto basato sulla progressione della storia, facendo balzi 15->35->60 se non ricordo male.

Ultima modifica da un moderatore:
Da un video mi è parso che scalano come nelle terre selvagge, non ripongo troppa speranza  :asd:

Certo è che se gli allenatori scalassero effettivamente in base ai tuoi livelli sarebbe una ottima cosa, però nelle vecchie terre selvagge il massimo era 60...
Questo c'è da vedere.

Sto cercando come un ossesso info sulle battaglie limitate, se ne trovi postale please. Ma a quanto pare han provato solo 30 minuti quindi non so...

Questo c'è da vedere.

Sto cercando come un ossesso info sulle battaglie limitate, se ne trovi postale please. Ma a quanto pare han provato solo 30 minuti quindi non so...
Ho visto una anteprima dove appunto ha detto che nel video rilasciato da TPC (per cui non è neanche un provato da qualcuno della stampa, dove magari si capisce subito testando con una squadra al 100) hanno fatto vedere spezzoni di inizio e qualche fase "esplorativa" ma nulla per quanto riguarda le prove e Kabfoo :tristenev:

Ho visto una anteprima dove appunto ha detto che nel video rilasciato da TPC (per cui non è neanche un provato da qualcuno della stampa, dove magari si capisce subito testando con una squadra al 100) hanno fatto vedere spezzoni di inizio e qualche fase "esplorativa" ma nulla per quanto riguarda le prove e Kabfoo :tristenev:
Va bè vediamo tanto sono una loro pùttana e ho già comprato il pass

Anche io mi trovo ad attendere piu il prossimo dlc che questo, nonostante alcune cose mi piacciano...

Idem. Anch'io aspetterò il secondo DLC. Ma lo prenderò solo se le grotte dove catturare i leggendari saranno fattibili anche in singolo senza dover bestemmiare come con i raid dinamax

No, vabbè, io comunque giocherò anche questo - anche solo per "sbloccare" la nuova mandata di Pokémon. Per chi gioca online è una scelta più o meno obbligata.

EDIT: E poi si tratta comunque di una nuova uscita della serie, nonché del primo DLC vero e proprio in tutta la sua storia. Non posso mancarlo  :caffry:

A me è salita abbastanza la scimmia :asd:

Ho aspettative talmente basse grazie al gioco base che secondo me è impossibile che rimarrò deluso :asd:

Al più sarà un more of the same ma come ha scritto Tommbars per chi gioca online pare essere abbastanza importante: oltre a Urshifu e le nuove mosse, fan ritorno parecchi pokémon che diventeranno importanti come Kingdra e Politoad

Le aspettative non potrebbero essere più basse, per quanto mi riguarda.

È più probabile che rimanga deluso dalla Landa Corona, infatti  :sard:

Magari con il DLC mi torna la voglia di fare un team competitivo, il taglio dei pokémon e mosse che ha mozzato praticamente tutti i miei vecchi team pesa tutt'ora... vedremo :sadfrog:

Magari con il DLC mi torna la voglia di fare un team competitivo, il taglio dei pokémon e mosse che ha mozzato praticamente tutti i miei vecchi team pesa tutt'ora... vedremo :sadfrog:
A me il meta attuale piace, però spero anch’io che il DLC porti un po’ di varietà - si vedono girare sempre gli stessi team (qualcuno ha detto Cinderace?).

comprato, il download parte a mezzanotte ? Mica sapete la grandezza  :sisi:
Se non sbaglio, sarà disponibile domani nel pomeriggio.

comprato, il download parte a mezzanotte ? Mica sapete la grandezza  :sisi:
Non si sa nulla sulla grandezza, mentre per l'orario mi aspetto attorno alle 7 di domani mattina

A me il meta attuale piace, però spero anch’io che il DLC porti un po’ di varietà - si vedono girare sempre gli stessi team (qualcuno ha detto Cinderace?).

Se non sbaglio, sarà disponibile domani nel pomeriggio.
Nono, il meta di SwSh lo trovo ottimo, ma a me piaceva portare le mie squadre tematiche (ma comunque competitive) nelle battaglie 4fun, raramente giocavo con le limitazioni imposte nei tornei ufficiali dei giochi, tranne ovviamente quando vi partecipavo.

Le piccole aggiunte di vecchi pokémon o di nuovi gmax hanno via via comunque cambiato il meta. 

Ogni nuova stagione è sempre più difficile vincere col team che usavo a Gennaio :asd:

Già solo negli ultimi dieci giorni con l'introduzione degli starter HA ormai Cinderace è in ogni team. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro