Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me il meta attuale piace, però spero anch’io che il DLC porti un po’ di varietà - si vedono girare sempre gli stessi team (qualcuno ha detto Cinderace?).
Se ci pensi però sono spariti i Lapras e gli Incineroar... è un meta liquido e a me piace così perchè vedo più l'abilità del giocatore a continuare ad evolversi e ad adattarsi piuttosto che avere un meta fisso per 1 anno. Sono due modi diversi, a me piace di più questo :sisi:  

Poi attenzione che le mode passano ma i Pokémon forti rimangono e vengono declinati in vari modi.

Ogni nuova stagione è sempre più difficile vincere col team che usavo a Gennaio :asd:

Già solo negli ultimi dieci giorni con l'introduzione degli starter HA ormai Cinderace è in ogni team. 
Secondo me è impossibile tenere lo stesso team senza aggiornarlo nel tempo :sisi:  

Comunque a parte Urshifu che andrà un po' studiato, ci sarà l'esplosione del tipo erba con Rillaboom grassy surge con Venusaur che piazza la giga erba che toglie 1/6 di vita per 4 turni, posso firmarvelo adesso :asd:  

Anche se non vedo l'ora di avere Fiamminvidia, potenzialmente l'anti max airstream per eccellenza 

Se ci pensi però sono spariti i Lapras e gli Incineroar... è un meta liquido e a me piace così perchè vedo più l'abilità del giocatore a continuare ad evolversi e ad adattarsi piuttosto che avere un meta fisso per 1 anno. Sono due modi diversi, a me piace di più questo :sisi:  

Poi attenzione che le mode passano ma i Pokémon forti rimangono e vengono declinati in vari modi.

Secondo me è impossibile tenere lo stesso team senza aggiornarlo nel tempo :sisi:  

Comunque a parte Urshifu che andrà un po' studiato, ci sarà l'esplosione del tipo erba con Rillaboom grassy surge con Venusaur che piazza la giga erba che toglie 1/6 di vita per 4 turni, posso firmarvelo adesso :asd:  

Anche se non vedo l'ora di avere Fiamminvidia, potenzialmente l'anti max airstream per eccellenza 
Quello che dici è vero, però secondo me è vero anche che una “boccata d’aria fresca” quanto a Pokémon disponibili non può che fare bene. Sono più preoccupato per tutti i leggendari in arrivo col prossimo DLC.

Rilla-Venu illegale :asd:

Già... considerando che possono pure Dynamaxizzarsi :monkashake:
I Tapu Dynamax...  :bruniii:

Nessuno sta pensando di giocarsi il DLC con una squadra sega per aumentare il livello di sfida? Quasi quasi mi avventuro sull’isola con il trio degli starter Galar al livello 5 e vedo come va :asd:

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Sento puzza di roba smarthpone... ma spero invece annuncino diversi titoli per Switch, anche solo vedere Detective Pikachu 

Sento puzza di roba smarthpone... ma spero invece annuncino diversi titoli per Switch, anche solo vedere Detective Pikachu 
Idem... Spero che sia roba per Switch (o almeno anche per Switch) :asd:  

I Tapu Dynamax...  :bruniii:

Nessuno sta pensando di giocarsi il DLC con una squadra sega per aumentare il livello di sfida? Quasi quasi mi avventuro sull’isola con il trio degli starter Galar al livello 5 e vedo come va :asd:
Sto facendo la stessa cosa, li ho breedati proprio ieri sera :asd:  

Già... considerando che possono pure Dynamaxizzarsi :monkashake:
Su questo comunque non metterei la mano sul fuoco fino a che non lo confermeranno :unsisi:

Su questo comunque non metterei la mano sul fuoco fino a che non lo confermeranno
Beh, fino ad ora quelli presenti possono tranquillamente farlo e il fatto che si catturanno in forma Dynamaxa è un altro punto a favore... da vedere se li limiteranno via regolamento. Il fatto però che Urshifu è confermato e ha pure una Gmax però mi sa più di conferma che altro.

L'unica cosa positiva nel non avere i leggendari era questa varietà, speriamo li gestiscano al melgio  :tomnoo:

A quanto leggo in giro parrebbe una presentazione che mostra dettagli in più sul pass di espansione...Se fosse davvero così, a che pro farlo a poche ore dall'uscita del primo DLC?Tanto vale lasciarci scoprire le cose da soli giocandolo direttamente. :asd:

A quanto leggo in giro parrebbe una presentazione che mostra dettagli in più sul pass di espansione...Se fosse davvero così, a che pro farlo a poche ore dall'uscita del primo DLC?Tanto vale lasciarci scoprire le cose da soli giocandolo direttamente. :asd:
Non solo l'espansione, è una presentazione su il brand Pokémon in generale. Verranno presentate anche nuove cose. 

In poche parole sostiusce le presentazioni che hanno fatto gli ultimi due anni a fine maggio

Magari un tease? Ricordo che alla presentazione di Let's Go dissero che sarebbe arrivato il nuovo titolo main l'anno seguente

E invece sarà Masuda che ridendo dirà :"EHHH Pensavate non rilasciassimo un altro capitolo main quest'anno!! ECCO I REMAKE DI QUARTA!!"  :trollface: :pogchamp:

E invece sarà Masuda che ridendo dirà :"EHHH Pensavate non rilasciassimo un altro capitolo main quest'anno!! ECCO I REMAKE DI QUARTA!!"  :trollface: :pogchamp:
con le caverne tramite espansione nel 2021

Per quanto non mi sia piaciuta la quarta generazione, siamo davvero in una situazione dove il level design della serie è ai minimi storici e, in linea temporale, si trovano a dover fare il remake della gen con il level design più complesso di tutta la serie, pure troppo diciamo.

siam proprio ai poli opposti 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro