VaVabbhe ma questo che fai è tutto un altro discorso. Io mi riferivo solo al singleplayer, che che se ne dica esiste ancora e lo propongono. Dicevo senplicemente che meglio andsrli a catturare per completare il pokedex piuttosto che fare i raid.Lo avevo capito ma se il gioco è pensato più per la componente online ha poco senso continuare a discutere del single player. Non so se siamo cresciuti noi giocatori o se effettivamente la qualità delle campagne sia andata in calando (oserei dire che sono entrambe le cose) però se la base non fosse che voglio andare online a vedere se il team che ho costruito funziona avrei abbandonato diversi titoli della serie. Più Ultrasole che Spada tra gli ultimi ma capisco che anche in queste ultime incarnazioni ci sono dei problemi. Mi rendo però conto che le campagne ormai sono pensate per i più piccoli e come piacevole o meno, a seconda dei casi, diversivo nella routine fatta di raid, allevamento e battaglie online
Poi che bisogna catturarli nei raid se si vogliono avere competitivi, è vero è cosi ma non è che ho detto diversamente, non ho proprio detto niente