Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato che hanno aumentato da 4 a 8 le password online...
E nell'Y-Con mi è apparso uno sticker per un raid di Zarude![]()
UgualeMa la telecamera si puo spostare un verticale di 180 gradi?
Perche in orizzontale si muove di 360 gradi ma in verticale tipo non potevi alzare la telecamera del titto verso il cielo che era bloccata
Qua è uguale?
E' emersa la lista dei Pokémon che torneranno con il prossimo DLC
![]()
Praticamente metà saranno leggendari![]()
EsattoCome rompere il vgc in un unico download.
Esatto
Manca solo Darkrai praticamente
Certo che esplorando non ci sarà molto da catturare nella normale erba
considerando che metà sono leggendari che tra storia e raid si cattureranno e che un bel po' sono fossili, che immagino si otterranno scavando, 9 sono gli starter di Hoenn... non rimane tantissimo
Ma è giusto che si scateni il vespaio, non può andare avanti a mentire ai giocatoriComunque la cosa che Pokemon company ha mentito sul level scaling ha scatenato un piccolo vespaio. E non e manco la prima volta, megalopoli e terre selvagge con multipleyer in mappa con amici docet.
Ma è giusto che si scateni il vespaio, non può andare avanti a mentire ai giocatori![]()
La prossima menzogna sarà quella dei raid dei leggendari, ci scommettoE ai giornalisti.![]()
Negli ultimi anni sotto questo profilo si stanno comportando davvero male.
La prossima menzogna sarà quella dei raid dei leggendari, ci scommetto
Già dal trailer fanno vedere 4 personaggi che corrono assieme (e pure li alcuni si sono fatti mille teorie) ma poi si è visto uno screen random che a me ricorda la modalità classica di Smash 3DS con strade percorribili da menù, altro che esplorare le tane![]()
E' emersa la lista dei Pokémon che torneranno con il prossimo DLC
![]()
Praticamente metà saranno leggendari![]()
Noooooo :polmo:Che strano, prechè gli starter di Hoenn e non Jotho? (perchè esce Let's go jotho OVVIO)
Gigamax incoming? MMM
Ho appena sconfitto uno Zeraora in entrambi i miei profili e trasferito pkmn a caso su Home sempre su tutti e due i miei account. Spero che anche i gattacci sconfitti offline vengano inclusi nel conteggio totale (il sito ufficiale non mi sembra molto chiaro a riguardo).
Consiglio a chi non ha l'abbonamento online di usare il trick del date spamming per affrontare uno Zeraora a tre/quattro stelle. Quello da cinque mi sembra quasi impossibile da affrontare offline con tutte quelle barriere.
Fate tutti la vostra parte, mi raccomando![]()