Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Potevi chiedere nel topic, non saresti stato il primo
Non ci ho pensato, in genere leggevo critiche sulla grafica ( di cui mi frega poco), volevo un Pokemon dopo tanti anni e questo aveva chi mi ha venduto la console e guardando i voti pensavo fosse bello.

Non ci ho pensato, in genere leggevo critiche sulla grafica ( di cui mi frega poco), volevo un Pokemon dopo tanti anni e questo aveva chi mi ha venduto la console e guardando i voti pensavo fosse bello.
I voti per Pokemon non restituiscono mai un quadro veritiero, ahimé. Arceus te lo consiglio vivamente, ma né Spada/Scudo né Scarlatto/Violetto meritano di essere giocati a meno che non si è fan sfegatati dei mostriciattoli

I voti per Pokemon non restituiscono mai un quadro veritiero, ahimé. Arceus te lo consiglio vivamente, ma né Spada/Scudo né Scarlatto/Violetto meritano di essere giocati a meno che non si è fan sfegatati dei mostriciattoli
Arceus forse tra qualche anno, dopo questo starò lontano dai Pokémon per un bel pò, tanto di roba da giocare ne ho tantissima anche su Switch visto che questo natale è stato molto generoso.

Nulla, ormai dopo 15h lo avvio a fatica, proprio non mi piace giocarci.
Lo mollo, poi deciderò, per ora lo tengo, magari tra qualche mese lo finisco, altrimenti lo rivendo.
Peccato, dopo tanti anni senza giocare un Pokémon ho beccato proprio questo.

mi sono accorto ieri che han fatto uscire due espansioni nel 2020 :asd: .... sono carine o sono letame ?

mi sono accorto ieri che han fatto uscire due espansioni nel 2020 :asd: .... sono carine o sono letame ?
Carine perchè sono due aree zone selvagge molto più sviluppate di quella base del gioco, soprattutto la seconda. Ludicamente la prima non offre moltissimo la seconda invece qualcosa in più (anche se secondo me si poteva fare qualcosina in più) e introduce i raid dynamax a 4 round con la cattura di un leggendario alla fine. Diciamo che ad oggi sfrutteresti di meno visto che l'online è per lo più morto e la prima isola era stata introdotta per lo più per il competitivo.

Carine perchè sono due aree zone selvagge molto più sviluppate di quella base del gioco, soprattutto la seconda. Ludicamente la prima non offre moltissimo la seconda invece qualcosa in più (anche se secondo me si poteva fare qualcosina in più) e introduce i raid dynamax a 4 round con la cattura di un leggendario alla fine. Diciamo che ad oggi sfrutteresti di meno visto che l'online è per lo più morto e la prima isola era stata introdotta per lo più per il competitivo.
quindi alla fine giocandoci offline perderei anche la possibilità di prendere i leggendari della seconda .... allora passo

Guarda non aspettarti niente di trascendentale, ma allo stesso tempo ho trovato i dlc una delle parti più carine del gioco. Per certi aspetti me li ricordo più del gioco base.
La longevità non è propriamente mastodontica. Per il resto condivido quello che ha detto Polmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro