Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speaking to Japanese publication Famitsu, which haas a massive 20 page feature on Pokémon Let's Go Pikachu, Let's Go Eevee and Quest, features an interview with The Pokémon Company CEO, Tsunekazu Ishihara who provided a few minor tidbits about the upcoming Pokémon game for Nintendo Switch due out in 2019. He reconfirmed that this game is due for release in the second half of 2019, will have better graphics than any prior Pokémon game, that it'll be completely new and not like Pokémon Let's Go Pikachu & Let's Go Eevee and states that it will contain many brand new Pokémon.

We'll provide full details on these games as they come so be sure to keep checking back
:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Unica cosa che spero è il nuovo Pokemon simile a dragon quest 8. Mostri ovunque, libertà di andare ovunque, visitare le città, con capi palestra ecc. Dungeon per trovare qualche Pokemon più forte del solito. :tragic:

mamma mia sono già in hype (ho perfino reinstallato pokemon go per placare la mia voglia)

Quindi la grafica sarà ulteriormente migliorata nei nuovi giochi, bene.

Speriamo che ci sia la telecamera libera, per un gioco per Switch sarebbe il minimo.

Quindi la grafica sarà ulteriormente migliorata nei nuovi giochi, bene.Speriamo che ci sia la telecamera libera, per un gioco per Switch sarebbe il minimo.
Non ci conterei molto :asd:

La famsosa "miglior grafica"...

E ci mancass, esce su Switch che è 6 volte più potente del 3ds vorrei ben dire:rickds::rickds:

E ci mancass, esce su Switch che è 6 volte più potente del 3ds vorrei ben dire:rickds::rickds:
Penso che intendano dire che sia migliore anche rispetto a quella di Let's Go! Pikachu e Eevee che, per quanto gradevoli possano essere visivamente, non sono esattamente in linea con i tempi e con l'hardware dello Switch.:asd:

6 volte? :asd:

Sicuramente intendono rispetto a Let's Gl comunque.

>– “The release in the second half of 2019 is a completely different game. This will not be an entry point into the series, but rather something that we want people who have been enjoying Pokemon games for a long time to look forward to.”>– “The game will be released for the Switch, but we have kept in mind the ‘hands on’ approach that we’ve had so far. We have also polished the graphics.”

>– “The game will make it easy to see the way in which Game Freak has continued to evolve and succeed the tradition of Pokemon.”

>– “We want to deliver a product with lots of experiences where we can say ‘We did this for the Pokemon fans’ and where you can meet a lot of new Pokemon. A so called ‘completely new product
:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:

È l’occasione giusta per dare una ritocco nuovo alla serie

ora io non mi ricordo se in sole/luna sia già presente, perché non l'ho giocato molto e non mi ricordo fin dove sono arrivato, ma non mi dispiacerebbe nei prossimi giochi pokemon un open world che permetta di affrontare le palestre nell'ordine che si vuole. palestre che però siano davvero valide e che offrano un livello di sfida maggiore e uguale fra di loro (appunto per poterle affrontare anche in ordine sparso) rispetto una scalata lineare dettata dalla progressione ugualmente lineare del gioco.

una struttura che ti porti seriamente all'allenamento della propria squadra per ottenere il prestigio delle medaglie che in teoria sono appannaggio degli allenatori migliori

ora io non mi ricordo se in sole/luna sia già presente, perché non l'ho giocato molto e non mi ricordo fin dove sono arrivato, ma non mi dispiacerebbe nei prossimi giochi pokemon un open world che permetta di affrontare le palestre nell'ordine che si vuole. palestre che però siano davvero valide e che offrano un livello di sfida maggiore e uguale fra di loro (appunto per poterle affrontare anche in ordine sparso) rispetto una scalata lineare dettata dalla progressione ugualmente lineare del gioco.
una struttura che ti porti seriamente all'allenamento della propria squadra per ottenere il prestigio delle medaglie che in teoria sono appannaggio degli allenatori migliori
Rispetto quello che hai detto sole e Luna sono proprio l'opposto :asd:

Sole e luna secondo me sono la prova che avere una trama troppo ingombrante non paga in questo tipo di giochi

Sole e luna secondo me sono la prova che avere una trama troppo ingombrante non paga in questo tipo di giochi
Ma la trama intesa come storia di sole e luna non è ingombrante... ma il pacing fa schifo perché ti vogliono fare un tutorial per ogni cosa e non ti lasciano mai una minima libertà nel fare le cose

Ma la trama intesa come storia di sole e luna non è ingombrante... ma il pacing fa schifo perché ti vogliono fare un tutorial per ogni cosa e non ti lasciano mai una minima libertà nel fare le cose
ecco perché lo avevo droppato :asd:

giocavo giocavo e giocavo ma non mi sembrava mai di uscire dal tutorial :asd:

Assolutamente d’accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro