Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9 minuti fa, AKAB ha scritto:
Ma probabile che dei cali ce li avra in certe inquadrature/ zonebdi caricamento della mappail ragazzo nella pagina prima si lamentava del framerate ignobile ma WTF, sto video mi avrebbe " "tranquillizzato" " ma sto punto non sò più cosa pensare, qui non si capisce più una sega![]()
![]()
![]()
![]()
C’è un pop up che non si vedeva dal 1997, per cosa dovrebbe calare il framerate?il ragazzo nella pagina prima si lamentava del framerate ignobile ma WTF, sto video mi avrebbe " "tranquillizzato" " ma sto punto non sò più cosa pensare, qui non si capisce più una sega![]()
![]()
![]()
![]()
Fidati, nelle terre selvagge cala. MUntitled_01 ha detto:C’è un pop up che non si vedeva dal 1997, per cosa dovrebbe calare il framerate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ci sono anche altri 3 allenatori che girano vero?Non è stabile, ci sto giocando e ha tantissimi cali.
Forse è imputabile all'online, dato che ci sto giocando connesso
Mamma mia.Fidati, nelle terre selvagge cala. M
Miracoli di GF
ah non lo sò, che non sarà fisso io ci metto la mano sul fuoco già adesso visti i precedenti ( e più in generale il trend odierno ) ma effettivamente hai avuto il mio stesso pensiero, VOGLIO SPERARE che quel pop-in serva proprio per mantenerlo fluido ma dopo aver letto "framerate atroce" forse ho tenute le aspettative ( già di per se bassissime ) troppo alte :morristend:C’è un pop up che non si vedeva dal 1997, per cosa dovrebbe calare il framerate?![]()
A volte nessuno e cala lo stesso, magari se mi avvicino alle tane.Per dire, giusto adesso sto giocando docked e sto semplicemente girando la telecamera con lo stick destro senza nessuno intorno, ne giocatori ne pokemon. Andrà a 15 fps di media. Ma il top è avvicinarsi a Steamington, dove POPPA L'INTERA CITTÀ.Ci sono anche altri 3 allenatori che girano vero?
Per ora i cali gravi li ho visti solo nelle terre selvaggeah non lo sò, che non sarà fisso io ci metto la mano sul fuoco già adesso visti i precedenti ( e più in generale il trend odierno ) ma effettivamente hai avuto il mio stesso pensiero, VOGLIO SPERARE che quel pop-in serva proprio per mantenerlo fluido ma dopo aver letto "framerate atroce" forse ho tenute le aspettative ( già di per se bassissime ) troppo alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Nel mio è notte, banalmente sei sicuro di avere la console impostata bene?Io sto ancora cercando di capire perchè è giorno
si bon "domani vedremo" ma a una certa mi han rotto i coglioni eh, tralasciamo che a ogni "vedremo" ci vanno 60 euro sarà mai possibile che nel 2019 il 95% dei giochi che escono ( OVUNQUE ) non tengono nemmeno i 30fps? cioè qui è proprio un caso clamoroso dovesse essere meh visto il resto ma questo vale per qualsiasi prodotto che esce sul mercato, TUTTE le volte che oso comprare un gioco che non sia su PC è matematico che finisce cosìMa probabile che dei cali ce li avra in certe inquadrature/ zonebdi caricamento della mappa
Pero ecco non penso sara una cosancosi frequente a vedere sto video
Poi domani alla fine vedremo...
A volte nessuno e cala lo stesso, magari se mi avvicino alle tane.Per dire, giusto adesso sto giocando docked e sto semplicemente girando la telecamera con lo stick destro senza nessuno intorno, ne giocatori ne pokemon. Andrà a 15 fps di media.
Ma il top è avvicinarsi a Steamington, dove POPPA L'INTERA CITTÀ.
Tecnicamente è una delle cose più brutte che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora i cali gravi li ho visti solo nelle terre selvagge Nel mio è notte, banalmente sei sicuro di avere la console impostata bene?
Oddio, uno deve andare a caso per capire se il Pokémon è shiny o meno? Ma che senso ha un passo indietro simile dopo la graditissima aggiunta in Let's Go?Comunque spero la questione Shiny la patchano, non ha senso non vederli nell'OW quando in let's go era così![]()
Ad ora le terre selvagge sono al limite dell'ingiocabile.AKAB ha detto:Ma probabile che dei cali ce li avra in certe inquadrature/ zonebdi caricamento della mappa
Pero ecco non penso sara una cosancosi frequente a vedere sto video
Poi domani alla fine vedremo...
Hai modificato il video, si vede al secondo 20