Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena concluso Pokemon Luna :bruniii:  

Tempo di chiudere la 7 gen e passare alla 8. Mi mancherà tutta la serie sole e luna, personaggi e pokemon soni stati al top :sadfrog:

Spero di ritrovare cose simili su questi

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che questi indianini che sostituiscono le copie sono bravissimi. Pure qua in Italia arrivano.

Quante saranno le copie originali domani? :trollface:

Ad ora le terre selvagge sono al limite dell'ingiocabile.
Non so se sia legato al fatto che sono online o meno, ma non si riesce a fare due passi che scatta da morire o addirittura freeza.
Non si vedrà domani, io ci sto giocando in questo momento sulla TV ed è una cosa davvero problematica. Rientrato in città la situazione migliora, ma ad ora le terre selvagge sono un punto critico che va patchato
Io la situaizone che stai descrivendo non l ho mai vista dai video stream  delle qildlands ne sentita nelle rece ne dal video analisi framenrate  (che di tutti e quello piu rilevante..ma cmq non infallibile perche valuta solo alcune situazioni.)

Pero boh dmn provero e vedro

Oddio, uno deve andare a caso per capire se il Pokémon è shiny o meno? Ma che senso ha un passo indietro simile dopo la graditissima aggiunta in Let's Go?

Credo sia perché questo è online. Le terre selvagge son condivise

AKAB ha detto:
Io la situaizone che stai descrivendo non l ho mai vista dai video stream  delle qildlands ne sentita nelle rece ne dal video analisi framenrate 

Pero boh dmn provero e vedro
Eh neanche io avevo letto di problemi di frame rate, infatti non credo a quello che sto vedendo.

In sede di recensioni i server erano offline, per cui non hanno mai provato le terre selvagge sotto sforzo per la presenza di altri 3 giocatori 

Eh neanche io avevo letto di problemi di frame rate, infatti non credo a quello che sto vedendo.
Ma non è che hai il gioco indie che è tutto  terra desolata alla bowt  ma senz altri contenuti ma che viene onsiderato da alcuni come gioco migliore rispetto spada e scudo? :2056356623_pepe:

RoadToValhalla ha detto:
hai provato anche a giocare offline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png 
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho l'online Nintendo quindi le terre selvagge forse vanno meglio a me.

Ciò non toglie che siano la sagra del Pop up e degli orrori grafici

Polmo ha detto:
In sede di recensioni i server erano offline, per cui non hanno mai provato le terre selvagge sotto sforzo per la presenza di altri 3 giocatori 
3 giocatori ci sono durante i raid, nelle terre selvagge ce ne sono decine e decine

Polmo ha detto:
3 giocatori ci sono durante i raid, nelle terre selvagge ce ne sono decine e decine
A quindi nelle terre selvagge passeggiano più di 3 allenatori alla volta? Perchè lucap è sempre stato convinto e ha sempre scritto che sono al massimo 3.

Bhe se ce ne sono a decine, si capisce perchè ti va in sta maniera :asd:

Polmo ha detto:
Ma sono statici o effettivamente in movimento? :morristend:

A quindi nelle terre selvagge passeggiano più di 3 allenatori alla volta? Perchè lucap è sempre stato convinto e ha sempre scritto che sono al massimo 3.

Bhe se ce ne sono a decine, si capisce perchè ti va in sta maniera :asd:
Ero convinto perché in tutti i video ufficiali si sono sempre visti fino a 3 giocatori attivi oltre al tuo personaggio 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro