Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,468
Già battuti due pkm giganti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sapevo dell'omaggio di GS (loro e il poster di Galar)... Mi ha sorpreso positivamenteMa che carucci :O
Eh vecchio mio, mica facileComunque forte crisi.
(starter ed evoluzioni!)
Partito da Grookey (all'annuncio), visto la forma finale e... No.
Passato a Sobble... Ma... Forma finale troppo magra per i miei gusti (anche se ha stile, glielo concedo)
Scorbunny l'ho schifato dall'annuncio, e ora invece sono tentato... La forma finale pur nel suo minimalismo, mi... Garba
:monkashake:
Vinti due su due, online non trovava nessunocè possibilità di vincere raid giocando con. l IA?
ditemi di si...![]()
Sisi battuto il primo con lorocè possibilità di vincere raid giocando con. l IA?
ditemi di si...![]()
Non sapevo dell'omaggio di GS (loro e il poster di Galar)... Mi ha sorpreso positivamenteNulla di eccezionale sia chiaro, ma son carini (son piccolini) come extra gratuito (meglio di altro ciarpame che mi è capitato negli anni scorsi con vari titoli
)
Figurati! Fai bene, ho sentito più volte di buoni regalo dati in caso di day one saltato.sì, scriverò all'assistenza per richiedere il codice (a proposito, grazie per la dritta, avevo dimenticato di ringraziarti prima) e già che ci sono lo farò presente, in maniera scherzosa se dovesse comunque arrivare, mentre in maniera decisamente meno cordiale se dovessi riceverlo lunedì.![]()
Wow, pensavo che il trio di starter fosse il bonus preorder per il bundle di Spada e Scudo, non anche per i giochi singoli. Ad averlo saputo l'avrei preso al Gamestop.Non sapevo dell'omaggio di GS (loro e il poster di Galar)... Mi ha sorpreso positivamenteNulla di eccezionale sia chiaro, ma son carini (son piccolini) come extra gratuito (meglio di altro ciarpame che mi è capitato negli anni scorsi con vari titoli
![]()
grazie ragazzi siete stati di confortoVinti due su due, online non trovava nessuno
Stesso percorso che ho fatto io. Alla fine ho scelto l'ultimo da te citato, proprio per i motivi che hai scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngzaza50 ha detto:Comunque forte crisi.
(starter ed evoluzioni!)
Nascondi Contenuto
Partito da Grookey (all'annuncio), visto la forma finale e... No.
Passato a Sobble... Ma... Forma finale troppo magra per i miei gusti (anche se ha stile, glielo concedo)
Scorbunny l'ho schifato dall'annuncio, e ora invece sono tentato... La forma finale pur nel suo minimalismo, mi... Garba
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Ma sono bellissimiNon sapevo dell'omaggio di GS (loro e il poster di Galar)... Mi ha sorpreso positivamenteNulla di eccezionale sia chiaro, ma son carini (son piccolini) come extra gratuito (meglio di altro ciarpame che mi è capitato negli anni scorsi con vari titoli
)
Non sapevo dell'omaggio di GS (loro e il poster di Galar)... Mi ha sorpreso positivamenteNulla di eccezionale sia chiaro, ma son carini (son piccolini) come extra gratuito (meglio di altro ciarpame che mi è capitato negli anni scorsi con vari titoli
)