Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto cacchio sono gasanti le battaglie raid :ivan:

Quando mi è comparso quel eevee gigante come primo raid, mi sono gasato troppo :ivan:

Ma che carucci :O
Non sapevo dell'omaggio di GS (loro e il poster di Galar)... Mi ha sorpreso positivamente :rickds:  Nulla di eccezionale sia chiaro, ma son carini (son piccolini) come extra gratuito (meglio di altro ciarpame che mi è capitato negli anni scorsi con vari titoli  :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque forte crisi.

(starter ed evoluzioni!)

Partito da Grookey (all'annuncio), visto la forma finale e... No.

Passato a Sobble... Ma... Forma finale troppo magra per i miei gusti (anche se ha stile, glielo concedo)

Scorbunny l'ho schifato dall'annuncio, e ora invece sono tentato... La forma finale pur nel suo minimalismo, mi... Garba 

:monkashake:

Comunque forte crisi.

(starter ed evoluzioni!)

Passato a Sobble... Ma... Forma finale troppo magra per i miei gusti (anche se ha stile, glielo concedo)

Scorbunny l'ho schifato dall'annuncio, e ora invece sono tentato... La forma finale pur nel suo minimalismo, mi... Garba 

:monkashake:
Eh vecchio mio, mica facile :asd:   Dov'è Bulbasaur quando serve :asd:  

Non sapevo dell'omaggio di GS (loro e il poster di Galar)... Mi ha sorpreso positivamente :rickds:  Nulla di eccezionale sia chiaro, ma son carini (son piccolini) come extra gratuito (meglio di altro ciarpame che mi è capitato negli anni scorsi con vari titoli  :asd:  )

mi sto pentendo sempre più di essermi affidato ad Amazon. mai più. :dsax:  

sì, scriverò all'assistenza per richiedere il codice (a proposito, grazie per la dritta, avevo dimenticato di ringraziarti prima) e già che ci sono lo farò presente, in maniera scherzosa se dovesse comunque arrivare, mentre in maniera decisamente meno cordiale se dovessi riceverlo lunedì. :asd:  
Figurati! Fai bene, ho sentito più volte di buoni regalo dati in caso di day one saltato.

Non sapevo dell'omaggio di GS (loro e il poster di Galar)... Mi ha sorpreso positivamente :rickds:  Nulla di eccezionale sia chiaro, ma son carini (son piccolini) come extra gratuito (meglio di altro ciarpame che mi è capitato negli anni scorsi con vari titoli  :asd:  
Wow, pensavo che il trio di starter fosse il bonus preorder per il bundle di Spada e Scudo, non anche per i giochi singoli. Ad averlo saputo l'avrei preso al Gamestop.

Prime due ore di gioco fatte. Che dire, al netto delle magagne grafiche e tecniche, è sempre pokemon. La cosa più bella finora senz'altro scoprire un sacco di pokemon nuovi, uno più bello e particolare dell'altro. Tra i contro metto la scelta di Charizard come Pokémon distintivo del campione (che per quanto possa piacermi - mio preferito assieme ad arcanine - gli avrei preferito un Pokémon di 8 gen) e le animazioni di Hop, che purtroppo mi riportano alla mente Hau.. Tra i punti interrogativi metto la difficoltà (sto catturando solo un esemplare per specie senza usare lo starter, in modo tale che non livelli troppo) e le musiche, molto belle ma spesso passano da una all'altra senza transizione. Per il resto non vedo l'ora di proseguire,non sono ancora alle terre selvagge o alla prima palestra, e soprattutto di vedere crescere tutti i nuovi pokemon e carpirne le potenzialità competitive per il post game!

zaza50 ha detto:
Comunque forte crisi.
(starter ed evoluzioni!)
Nascondi Contenuto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif

Stesso percorso che ho fatto io. Alla fine ho scelto l'ultimo da te citato, proprio per i motivi che hai scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Io lo inizio stasera con un mio amico, non gioco a un pkm da zaffiro, non vedo l'ora di riprovare l'emozione di scoprire nuove specie  :asd: Per ora che commenti avete?

Ma sono bellissimi :bruniii:

Cioe sto sulle terre selvagge da poco, ho fatto due raid e catturato 2 pokemon e ho incontrato un allenatrice che mi ha sfidato con tre pokemom al livello 13 e io ce li ho 4 al lv 9 poi 1 al lv 12 e 1 al lv 10 :asd:

abbiate pieta di me 

ma posso scegliere di iniziare lo scontro con in altro pokemon?

ogni mossa ha un valore nunerico sarebbe?

quando devonusare la sfera per acchiappare un pokemon?

A me hanno dato due carte :hmm:  

Piccola curiosità: nel mio GS avevano già terminato tutte le copie di Scudo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro