Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbe spero in qualche anima pia qui che li scambi con me :DPuoi consolarti con chubby Pikachu o fluffy Eevee giganti, dai.![]()
A me l'han dato su uno scontrino a parte, non sul fiscale.Ragazzi per il codice del GameStop dove guardare sullo scontrino.
Ragazzi per il codice del GameStop dove guardare sullo scontrino.
Se hai ancora il salvataggio di Let's Go non hai bisogno di farteli scambiare. Pikachu per LGP e Eevee per LGE.vabbe spero in qualche anima pia qui che li scambi con me :D
quello dovrei averli ancora e li pure catturai un fottio di pokemon. ma se volessi pokemon di altre versioni non presenti qui e in let's go?Se hai ancora il salvataggio di Let's Go non hai bisogno di farteli scambiare. Pikachu per LGP e Eevee per LGE.
Attualmente non si può trasferire nulla su Scudo e Spada.quello dovrei averli ancora e li pure catturai un fottio di pokemon. ma se volessi pokemon di altre versioni non presenti qui e in let's go?
lo so si parlava per quando sarebbe uscito homeAttualmente non si può trasferire nulla su Scudo e Spada.
Quel Pikachu e quell'Eevee speciali li ottieni semplicemente avendo un salvataggio di Let's Go Pikachu o Let's Go Eevee nella memoria della console.
Condivido entrambi i dubbi. Mi spiacerebbe un sacco dover rinunciare (almeno fino a che non farò l'online, inevitabile per completare il Pokédex) agli scambi prodigiosi.Domanda: ma lo scambio prodigioso 2.0 non lo posso usare senza sottoscrizione all'online? Avevo letto di sì, ma ci sarò stato mezz'ora e non ho ottenuto niente...
Poi l'online di questo gioco si comporta in modo strano, ogni volta che entro nella home di Switch e cerco di controllare qualsiasi cosa relativa a internet mi dice che il gioco sta usando la modalità wireless e che certe funzioni mi sono inibite se non la disattivoc'è qualcosa che non ho capito? (probabile
)
Premi Y, da lì attivi la connessione alDomanda: ma lo scambio prodigioso 2.0 non lo posso usare senza sottoscrizione all'online? Avevo letto di sì, ma ci sarò stato mezz'ora e non ho ottenuto niente...
Poi l'online di questo gioco si comporta in modo strano, ogni volta che entro nella home di Switch e cerco di controllare qualsiasi cosa relativa a internet mi dice che il gioco sta usando la modalità wireless e che certe funzioni mi sono inibite se non la disattivoc'è qualcosa che non ho capito? (probabile
)
Si potranno trasferire soltanto i pokemon presenti nel pokedex di Galar. Presumo che quei 35 pokemon perfettamente funzionanti ma resi inaccessibili verranno aggiunti al pokedex con qualche aggiornamento e saranno quindi trasferibili pure loro.lo so si parlava per quando sarebbe uscito home
Premi Y, da lì attivi la connessione al
mondo di gioco e Internet. Se non l’attivi praticamente è come se fossi offline, home di switch compresa.
È strana come cosa, io me ne sono accorto perché sull’icona del wifi nella home c’era una L minuscola.
Concordo con quasi tutto.Che io sia maledetto, ho sfanculato la mole immensa di studio che mi aspettava oggi, il mio impegno di stasera è saltato, quindi al diavolo mi sono messo a nerdare su Switch come non facevo di FE
Al netto di quelle che possono essere le problematiche personali, come dicevo altrove, l'esperienza core di Pokémon è sempre appagante: combatti, cattura, levella...e mi mancava davvero tanto
Sono quasi alla prima palestra
Cose che mi hanno colpito in positivo: tutti ce l'hanno co ste cutscene, ma a me la regia dei nuovi giochi piace e pure parecchio, sono sicuro che da questo punto di vista la storia darà molte soddisfazionipoi sono veramente soddisfatto di aver resistito dallo spoilerarmi il Pokédex, forse la prima volta che ci riesco, e avevo visto sì e no una 15ina di Pokémon...ogni cosa che viene fuori dall'erba è una sorpresa, non so i tipi, non so niente...ho setacciato l'erba del percorso 2 come solo un ossessivo compulsivo può fare...quelli che ho visto finora mi piacciono tutti, e sto morendo dalla curiosità di sapere come si evolveranno (spero non in modi strani)
Ho raggiunto le terre selvagge e ho provato il primo raid...come concept mi piace, anche se non mi sono ancora del tutto chiare certe dinamiche...peccato che non abbia l'online e debba giocare con i bot
Ah, e parlando di qol...il BARISTA :monkashake: il meglio di tutto :monkashake:
Infine, vedo che il gioco è pieno di quality content
![]()
L'aspetto tecnico in effetti non è il massimo, ma diciamo che ero preparato e che non è un aspetto che conta poi molto per me, poi alcune sequenze di battaglia sono molto belle, quindi per adesso per me è ok
Cose che non mi sono piaciute:
Tolte le terre selvagge, il mondo di gioco sembra avere la stessa identica struttura di Sole e Luna, ovvero un corridoione gigante con tanto orizzonte visivo inutilizzato, la morte del level design in pratica. Purtroppo riguardo questo non mi aspetto grandi sorprese, lieto di essere smentito.
La difficoltà...non ho combattuto neanche il primo capopalestra quindi è presto per dirlo, ma come temevo ogni singola azione che faccio mi fa prendere esperienza...gioco costantemente con il fiato sul collo per NON overlevellare, una roba demenziale che ormai mi succede solo con Pokémonpenso che veramente di tanto in tanto inizierò a mettere i Pokémon troppo avanti nel box...questa cosa del condivisore obbligatorio a pelle non mi piace per niente, sarà difficile che cambi idea. Però, cosa che mi sembra nessuno abbia menzionato, il Pokémon attivo prende ancora più esperienza degli altri, quindi fortunatamente un minimo margine di controllo c'è. E comunque anche le Terre Selvagge hanno del bel potenziale per rompere il gioco in men che non si dica, ci ho girato un po' e ho iniziato a trovare tonnellate di soldi, bacche, watts, con un raid ho trovato Dragartigli, insomma diciamo che ho preferito non bazzicarci troppo
E per ultimo, una piccolezza ma...per carità di dio, dal prossimo gioco doppiaggio plz, almeno nelle cutscene principali :sad2: la prima mi ha fatto veramente troppo stranotralaltro che presa in giro il fatto di saltare le cutscene, potevano dirlo che si riferivano solo alle sequenze speciali e non ai dialoghi
![]()
Crescita più veloce ma non ricordo di cosa.Ho preso il pokerus al secondo centro Pokémon in cui sono stato, mi ricordate a che cacchio serviva?
L'esagono azzurrino nella bio del poke è una banale rappresentazione delle stats e non delle IVs giusto?
Ho preso il pokerus al secondo centro Pokémon in cui sono stato, mi ricordate a che cacchio serviva?