Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Polmo porta il tuo Steelix nella mia stanza che ho trovato un Millepiedi Gigamax
No ma sono riuscito a prenderlo :love:
Avevo chiuso 10 minuti fa, ci sei ancora?
Chissà se la Pokeball che avrei potuto lanciare me l'avrebbe fatto catturareNo ma sono riuscito a prenderlo :love:
Abbiam pure rischiato, i giga attaccano ad area e due Pokémon di avevam persi![]()
![]()
Ottenere i due starter che mi mancano è proprio il motivo per cui vorrei cominciare a fare qualche scambio prodigioso, d'altra parte però non vorrei spoilerarmi Pokémon non ancora visti... diciamo che a 'sto giro per completare il Pokédex mi sa che sono gli starter il problema maggiore.questo è vero, diciamo che mi accontenterei di trovare anche un grookey o farmelo passare e poi darmi una calmata con gli scambi magici..
Stavo pensando lo stessi per scorbunnyQuasi quasi mi tengo Grookey fino alla fine, non ce la faccio a farlo evolvere![]()
Quando avrò la bicicletta inizierò a far figliare il mio Scorbunny... come un coniglioOttenere i due starter che mi mancano è proprio il motivo per cui vorrei cominciare a fare qualche scambio prodigioso, d'altra parte però non vorrei spoilerarmi Pokémon non ancora visti... diciamo che a 'sto giro per completare il Pokédex mi sa che sono gli starter il problema maggiore.
Mmh... Ho avuto il cùlo di entrare in un raid con un giga Drednaw ed è scappato al primo movimento della PokéballChissà se la Pokeball che avrei potuto lanciare me l'avrebbe fatto catturare![]()
Quando avrò la bicicletta inizierò a far figliare il mio Scorbunny... come un coniglio![]()
Quale devi prendere ? Se vi servono sobble e scorbunny tra poco inizio a fare le uova, posto in scambi appena le hoOttenere i due starter che mi mancano è proprio il motivo per cui vorrei cominciare a fare qualche scambio prodigioso, d'altra parte però non vorrei spoilerarmi Pokémon non ancora visti... diciamo che a 'sto giro per completare il Pokédex mi sa che sono gli starter il problema maggiore.
Cerco proprio Sobble e Scorbunny! Poi ci accordiamo, ti serve qualcosa in particolare? (ho Spada)Quale devi prendere ? Se vi servono sobble e scorbunny tra poco inizio a fare le uova, posto in scambi appena le ho![]()
hai lo starter d'erba?Cerco proprio Sobble e Scorbunny! Poi ci accordiamo, ti serve qualcosa in particolare? (ho Spada)
Sì, attualmente al secondo stadio evolutivohai lo starter d'erba?
se ti serve ditto per farlo "figliare" posso mandartelo io cosi lo fai accoppiare (con ditto) e una volta schiuso l'uovo me lo mandi. che ne dici?Sì, attualmente al secondo stadio evolutivo
Va benissimo, mandami pure il tuo codice amico in privato così ci accordiamose ti serve ditto per farlo "figliare" posso mandartelo io cosi lo fai accoppiare (con ditto) e una volta schiuso l'uovo me lo mandi. che ne dici?