Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo è vero, diciamo che mi accontenterei di trovare anche un grookey o farmelo passare e poi darmi una calmata con gli scambi magici..
Ottenere i due starter che mi mancano è proprio il motivo per cui vorrei cominciare a fare qualche scambio prodigioso, d'altra parte però non vorrei spoilerarmi Pokémon non ancora visti... diciamo che a 'sto giro per completare il Pokédex mi sa che sono gli starter il problema maggiore.

Quasi quasi mi tengo Grookey fino alla fine, non ce la faccio a farlo evolvere :dsax:
Stavo pensando lo stessi per scorbunny

E troppo figo rispetto alle evo

E sicurnaente lato sp cio ne giocerebbe anche  ..solo cis mi sa nn impara la signature move

Ottenere i due starter che mi mancano è proprio il motivo per cui vorrei cominciare a fare qualche scambio prodigioso, d'altra parte però non vorrei spoilerarmi Pokémon non ancora visti... diciamo che a 'sto giro per completare il Pokédex mi sa che sono gli starter il problema maggiore.
Quando avrò la bicicletta inizierò a far figliare il mio Scorbunny... come un coniglio :sard:

Quale devi prendere ? Se vi servono sobble e scorbunny tra poco inizio a fare le uova, posto in scambi appena le ho  :sisi:

voglio anche io steelix :(

Quasi catturato Ditto in una Raid, scappato al terzo movimento della pokeball...  :weird:  datemi delle ultraball cazzzzzzz

Sì, attualmente al secondo stadio evolutivo
se ti serve ditto per farlo "figliare" posso mandartelo io cosi lo fai accoppiare (con ditto) e una volta schiuso l'uovo me lo mandi. che ne dici?

magari io posso fare lo stesso con scurbunny o sobble e te lo invio 

Ultima modifica da un moderatore:
se ti serve ditto per farlo "figliare" posso mandartelo io cosi lo fai accoppiare (con ditto) e una volta schiuso l'uovo me lo mandi. che ne dici?
Va benissimo, mandami pure il tuo codice amico in privato così ci accordiamo :nev:

EDIT: anzi, mi sa che siamo già amici

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro