Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sconfitta la quarta palestra, squadra del momento:

-Ralliboom

-Corviknight

-Coalossal

-Toxtricity

-Cooperajah

-Runerigus
No, cioè, sono solo a metà gioco e ho gia avuto imbarazzi per la scelta, i pokémon sono tutti bellissimi. Altro che sole e luna, dove a fatica sono arrivato a 5 pokemon in squadra alla via vittoria e ho dovuto improvvisare per il sesto.

Solo che vorrei tanto uno di tipo acqua e, possibilmente, uno di tipo ghiaccio, quindi se dovessi trovarne uno mi sa che dovrò togliere 

Cooperajah... :tristenev:
Verissimo, io sono alla quarta palestra e ho un team completamente diverso dal tuo :asd:

sto a più di 9 ore di gioco e devo ancora fare la seconda palestra, mi sa che fare le uova degli starter scambiarli, ruotare tutti i pokemon e catturare di tutto e di più mi ha fatto uscire dall'obiettivo principale di prendere le medaglie :sard:  
Comunque il sistema di scambi è stato partorito nel 15/18... Non si ha nemmeno la sicurezza con una password di trovarsi con la persona giusta... Ieri prima di trovsre te ne ho trovati altri due :asd:

sto a più di 9 ore di gioco e devo ancora fare la seconda palestra, mi sa che fare le uova degli starter scambiarli, ruotare tutti i pokemon e catturare di tutto e di più mi ha fatto uscire dall'obiettivo principale di prendere le medaglie :sard:  
Le uova le fai fare a Ditto? Come l'hai trovato così presto?

Ho fatto evolvere (pokemon post prima palestra) 

Applin in Spada ed è uscito fuori Flapple
Mi aspettavo tutt'altro sinceramente ma devo dire che è molto figo. Se le statistiche sono buone mi sa che finisce dritto in squadra (anche per il suo doppio tipo :sisi: ). 

Ultima modifica da un moderatore:
Verissimo, io sono alla quarta palestra e ho un team completamente diverso dal tuo :asd:

Comunque il sistema di scambi è stato partorito nel 15/18... Non si ha nemmeno la sicurezza con una password di trovarsi con la persona giusta... Ieri prima di trovsre te ne ho trovati altri due :asd:
io un cinese ahahah 

Le uova le fai fare a Ditto? Come l'hai trovato così presto?
Me l'ha passato gemini  :sisi:

Ragazzi metto il mio codice amico qui (mi scuso con i moderatori se non è il thread corretto) se volete aggiungetemi ho Scudo

Codice amico: SW 0142 5296 5626

Più tardi sarò online sicuramente

Guardavo qualche video sul tubo e mi sembra di capire che oltre all'overleveling, gli allenatori che si incontrano hanno una media di 1.5 pokemon a cranio. Vabbè  :weird:

Si infatti, si parlava di ste terre selvagge di come fossero il male graficamente ma non sono cosi tragiche, si c'è il pop up e qialche rallentamento online ma niente di ingiocabile :asd:

Guardavo qualche video sul tubo e mi sembra di capire che oltre all'overleveling, gli allenatori che si incontrano hanno una media di 1.5 pokemon a cranio. Vabbè  :weird:
Si penso di non averne ancora incontrato uno con più di tre Pokèmon. 
Il problema sono i capo palestra, non dico debbano averne sei fin da subito ma insomma. 

Si penso di non averne ancora incontrato uno con più di tre Pokèmon. 
Il problema sono i capo palestra, non dico debbano averne sei fin da subito ma insomma. 
Da quello che ho potuto capire c'è molto più da catturare nelle prime aree e le terre selvagge danno modo di concentrarsi di più in questo. In base a quanto un giocatore può fare, considerando l'esperienza ad ogni cattura e metti una certa percentuale di cazzeg.gio, mi sarei dovuto aspettare allenatori con molti più pokemon e magari overlivellati. Mah.

Eh io sto a 14 e devo ancora farla la seconda :asd:

UK: Pokemon Sword/Shield biggest exclusive of the year, third biggest boxed launch of 2019, second biggest Pokemon launch ever

#bringbacknationaldex

Da quello che ho potuto capire c'è molto più da catturare nelle prime aree e le terre selvagge danno modo di concentrarsi di più in questo. In base a quanto un giocatore può fare, considerando l'esperienza ad ogni cattura e metti una certa percentuale di cazzeg.gio, mi sarei dovuto aspettare allenatori con molti più pokemon e magari overlivellati. Mah.
Guarda, l’overlivellamento io lo sto evitando spoilerandomi i livelli delle palestre. Le prime due le ho affrontate con una squadra di 2 e 3 livelli inferiori. 
La sfida non c’è comunque, il dynamax di una palestra l’ho shottato con un pkm dynamax che ha usato una mossa superefficace. 

È problema anche di danno secondo me. Ho affrontato un allenatore che aveva un Woolo, come me. 
Io l’ho ucciso con tre azioni. Lui me ne ha fatti due e mi ha tolto un quarto di vita. Praticamente la doveva usare otto volte  quella mossa per uccidermi. 
C’erano due livelli di differenza, io 9 lui 7 mi pare. 
E sempre l’IA. Se fai un attacco togliendomi 30-40% di vita, mentre io ti tolgo pochissimo col mio, perché per secondo attacco fai un boost alle statistiche?

Poi vabbè, mi lasci il condivitore sempre attivo, va bene. Almeno i capi palestra fammeli con sei pkm. Che ti costa dico io, perché una battaglia deve durarmi tre minuti di orologio. 

Guarda, l’overlivellamento io lo sto evitando spoilerandomi i livelli delle palestre. Le prime due le ho affrontate con una squadra di 2 e 3 livelli inferiori. 
La sfida non c’è comunque, il dynamax di una palestra l’ho shottato con un pkm dynamax che ha usato una mossa superefficace. 

È problema anche di danno secondo me. Ho affrontato un allenatore che aveva un Woolo, come me. 
Io l’ho ucciso con tre azioni. Lui me ne ha fatti due e mi ha tolto un quarto di vita. Praticamente la doveva usare otto volte  quella mossa per uccidermi. 
C’erano due livelli di differenza, io 9 lui 7 mi pare. 
E sempre l’IA. Se fai un attacco togliendomi 30-40% di vita, mentre io ti tolgo pochissimo col mio, perché per secondo attacco fai un boost alle statistiche?

Poi vabbè, mi lasci il condivitore sempre attivo, va bene. Almeno i capi palestra fammeli con sei pkm. Che ti costa dico io, perché una battaglia deve durarmi tre minuti di orologio. 
Come non quotare, nei walktrough che vedo non c'è proprio sfida e oltre a quanto hai detto con cui concordo pienamente, nell'elenco delle abilità del pokemon ti dice già, se il pokemon avversario è presente nel tuo pokedex, quale mossa è efficace e quale no. Neanche più lo sforzo di ricordare le varie nature ti lasciano. Basito.

Ho 3 scorbunny pronti per essere scambiati per gli altri 2 starter :unsisi:

Il problema della difficoltà secondo me non può essere risolto nemmeno da un selettore di difficoltà ma con un ripensamento da parte di Gamefreak delle palestre come una vera sfida e una difficoltà dinamica... Una cosa semplice semplice (esistente dai tempi di Resident Evil 4) che se riesci a sconfiggere gli allenatori in 2 turni, il gioco si adatta ed alza il livello dei Pokémon che affronti dopo. 

Risolverebbe soprattutto il problema di danno che ha evidenziato @Untitled_01 nel posto sopra

Accontenterebbe qualsiasi tipo di giocatore da quello che usa mosse elettro su pokémon terra a chi si deve sentir dire "Sei un geniaccio" ogni cristo di volta

Applin evoluto in Flappe, che figo

Comunque sapete dove trovare la pietra lunare?? (Mi serve per togepi)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Come non quotare, nei walktrough che vedo non c'è proprio sfida e oltre a quanto hai detto con cui concordo pienamente, nell'elenco delle abilità del pokemon ti dice già, se il pokemon avversario è presente nel tuo pokedex, quale mossa è efficace e quale no. Neanche più lo sforzo di ricordare le varie nature ti lasciano. Basito.
Eh lo so. Bisogna partire dal presupposto che nel 2019, coi videogiochi in giro da trent’anni, è impossibile con un solo livello di difficoltà accontentare chi è alla sua prima esperienza, chi alle decima, chi alla centesima. 
In più aggiungici che è tarato tutto verso il basso.

La terza palestra provo ad affrontarla senza pkm di tipo favorevole. Tanto per non essere overlivellato al momento ho dieci pkm di pari livello. 

:trollface:

Bonus: é giá uscita la remastered a quanto pare

530-90_5dd1bc1432748.jpg

gli avversari sono fortissimi invece di togliere gli hp se ne hai pochi usano ruggito  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro