Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non buttiamo gratuitamente fango ad altri giochi per il gusto di difendere o giustificare questo obbrobrio. Mai nella vita xeno 2 è peggiore di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
L'unica cosa in cui è messo peggio è la risoluzione :asd:

Comunque per confronti abbiamo il topic apposito delle discussioni tecniche nella sezione Switch principale 

Mi sa che non l'ho ancora sentita, come si chiama la zona nord? Così la cerco su YouTube.
Se guardi il trailer dove vengono mostrate le forme Galar quando viene mostrato weezing la senti, è quella con le cornamuse, è davvero bella

Ragazzi, una domanda: perché non trovo mai nessuno con cui giocare i raid? Ho l’abbonamento attivo, riesco a fare scambi, vedo altri giocatori nell’area, ma la ricerca non mi trova mai nessuno e quelli controllati dall’IA hanno chiaramente disabilità importanti.

Succede anche a voi?

Ragazzi, una domanda: perché non trovo mai nessuno con cui giocare i raid? Ho l’abbonamento attivo, riesco a fare scambi, vedo altri giocatori nell’area, ma la ricerca non mi trova mai nessuno e quelli controllati dall’IA hanno chiaramente disabilità importanti.

Succede anche a voi?
Purtroppo si

Succede anche a me

Nascondi Contenuto

(Contiene elementi da Post Game)

Ma è ancora messo così il gioco? Hanno fatto update dal day1?
Ci sono situazioni oggettivamente un po' imbarazzanti, soprattutto i cambi atmosferici da un metro all'altro ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è ancora messo così il gioco? Hanno fatto update dal day1?
Ci sono situazioni oggettivamente un po' imbarazzanti, soprattutto i cambi atmosferici da un metro all'altro ecc.
Madonna :facepalm:  sembra programmato da un bambino di 12 anni 

MI si è evoluto Toxel, meh  :maperfavore:

HO scoperto pure 

che l'altra forma ossia quella gialla sarebbe stata molto meglio :eccav:
Mesà che lo tolgo :unsisi:

Sono arrivato all'ottenimento del pokedex, il feeling che ho provato è unico :bruniii: i Pokémon del bosco e del percorso 1 sono uno più bello dell'altro

Nessun update :nono:
Non si metteranno mai a patchare una cut scnes dove l animazione orriplante dura 4 sec ..considerato che gia di loro bon patchano/aggiornano per quasi nulla,magari pure per bug piu gravi

raga ma come faccio a far evolvere togepi?
Felicità, fagli tenere la calmanella, tienilo primo in squadra, camminaci molto, non farlo andare ko. Non so se c'è una struttura che ti fa aumentare la felicità come negli altri giochi. Comunque in una delle case delle prime città mi pare di aver visto un npc che ti dice quanto è felice il pokémon così puoi capire quanto ti manca.
Tra l'altro stamattina avevo anche visto un Togetic nelle terre selvagge così da risparmiarmi la fatica ma mi è scappato, rip.

Madonna :facepalm:  sembra programmato da un bambino di 12 anni 
Sono proprip qeste le situazioni che fanno vedere che sia rushato

In genere queste sono le cose che rifinisci alla fine

Ho visto anche a volte battaglie su un ponte  che poi parte lo stage della campgna mentre in un altra situazione sul ponte c e proprio uno stage su un ponte 

Servivano anvora 6 mesi 

Cmq ho visto che in uk e stato il secondo titolo piu venduto della serie. Vediamo in usa  invece

Il meteo cambia da un metro all'altro perché stai cambiando zona, è sempre stato così in Pokémon

Polmo sei nel mio server, mandeme qualcosa de bono !!  :coosaa:

per chi ha voglia sto facendo un raid a 5 stelle

Felicità, fagli tenere la calmanella, tienilo primo in squadra, camminaci molto, non farlo andare ko. Non so se c'è una struttura che ti fa aumentare la felicità come negli altri giochi. Comunque in una delle case delle prime città mi pare di aver visto un npc che ti dice quanto è felice il pokémon così puoi capire quanto ti manca.
Tra l'altro stamattina avevo anche visto un Togetic nelle terre selvagge così da risparmiarmi la fatica ma mi è scappato, rip.
fatto, vediamo un po

io ho entrambi, e nell'over world xeno non è che fosse questo granchè tecnicamente, ovvio che poi brillava per tantissime altre cose. A me non mi interessa minimamente di fare la gara tra i due giochi, oltretutto visto che mi sono/stanno piacendo entrambi, però Pokemon ha subito un attacco mediatico impressionante per la grafica, e secondo me non è tutto questo macello, tutto qui.
Mah oddio, se consideri il numero di persone che ci lavorano dietro e gli incassi che fa a ogni nuovo gioco (a maggior ragione che stiamo parlando della serie principale e non di Let's GO), di certo non ti aspetti la qualità dello sviluppo di un early access medio di Steam, se permetti  :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro