Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno vuole uno degli starter, scraggy o farfetchd ? Cerco esclusivi scudo larvitar e ponyta![]()
lo voglio!!!ho appena ricevuto un charmander in uno scambio con uno sconosciutose vi interessa vi do anche questo
Non credo...Ma i raid si possono fare senza abbonamento con altre persone?
perche io ho provato ora che sn alle terre selvagge e non avendo l abbonamento cmq mi faceva fare la ricerva ma non accdeva nulla...quindi credevo che non trovasse genteNon credo...
Calibrazione perfetta dei livelli, considerando che quello è il livello delPossibile che sono arrivato a Knuclburg o come se chiama, con pokemon al 30 e il ristoratore mi ha sfidato in una lotta in doppio con pokemon al 37?![]()
Possibile che sono arrivato a Knuclburg o come se chiama, con pokemon al 30 e il ristoratore mi ha sfidato in una lotta in doppio con pokemon al 37?![]()
Serio? Io speravo di aver risolto il problema della difficoltàCalibrazione perfetta dei livelli, considerando che quello è il livello del
Capo palestra e in quella città dove stai c’è il quarto.quinto
La cura nei dettagli.![]()
Ma fìgaSì ma c'è un motivo
Quel ristoratore è un'attività quotidiana calibrata sul livello della città, il cui capopalestra in teoria va affrontato più tardi
Infatti se prosegui vedrai che i livelli dei pokémon continuano invece la naturale progressione che c'è stata fino a quel momento, non avendolo visto e avendo sfidato anche io quel ristoratore avevo sperato in un bel salto di livello da compensare autonomamente nelle terre selvagge, ma purtroppo la realtà è ben diversa...nemmeno il capopalestra successivo arriva al 37
Parentesi, ad ora quella è la mia città preferita, peccato che poi girandola un po' concretamente si riveli poca cosa a livello di game design (tratto comune praticamente di tutte le città del gioco)
Mi sono spoilerato i livelli dei capo palestra, occhio che leSerio? Io speravo di aver risolto il problema della difficoltà![]()
Sì quello lo sapevo ma speravo che il livello di partenza fosse 37...Mi sono spoilerato i livelli dei capo palestra, occhio che le
ultime quattro palestre son racchiuse in dieci livelli, praticamente stanno tutte attaccate
Io non sto trovando i livelli tarati verso il basso, mi sembrano giusti
Ieri un Axew selvatico mi ha arato il team![]()