Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che paxxe, voelvo vedere quelll magro. Pensavo de potè ottene lo strumento dai bar
Si possono trovare altre mele dai bar o nelle terre selvagge (dovrebbero essere dagli scintillio gialli). Però non ho ben capito se pure le evoluzioni sono loccate al gioco 

15 ore di gioco, fatta la terza palestra

Sto procedendo troppo lento o veloce ?:asd:

Sapete se tutte e due gli strumenti per fae evolvere applin si trovano in un gioco o sono esclusivi?
Ah quindi serve uno strumento per farlo evolvere. :hmm:   Geniale comunque l'ho trovato oggi nell'erba e ho deciso subito di metterlo fisso nel team. Poi è pure di tipo drago chissà che cacchio diventa non ho proprio idea.  :sard:

Ah quindi serve uno strumento per farlo evolvere. :hmm:   Geniale comunque l'ho trovato oggi nell'erba e ho deciso subito di metterlo fisso nel team. Poi è pure di tipo drago chissà che cacchio diventa non ho proprio idea.  :sard:
Diventa una cosa troppo bella :ivan:  (parlo della versione scudo)

Comunque secondo me ti conviene toglierlo dalla squadra e metterlo quandi riceverai lo strumento

Intanto

UK: Pokemon Sword/Shield has biggest Switch launch, third biggest Nintendo launch ever

#bringbacknationaldex

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo quale palestra posso comprare le ultra ball?

Già dal percorso 6 è una rottura di coglioni infinita, ci vogliono decine di mega ball pure se lo riduci in fin di vita e lo paralizzi. 
C’ho messo venti minuti per catturare tre Pokèmon. 
Possibile che siano così incapaci da toppare il catch rate? Allucinante. 
Poi son sicuro che il leggendario lo catturi in due minuti guarda. 

Ah, giusto per rendere meglio l’idea di quanto siano incapaci in GF. 

https://m.youtube.com/watch?v=OOxN5OtcpjM&feature=emb_title&time_continue=255

Diventa una cosa troppo bella :ivan:  (parlo della versione scudo)

Comunque secondo me ti conviene toglierlo dalla squadra e metterlo quandi riceverai lo strumento
Perfetto io ho Scudo.  :predicatore: Ma lo strumento come faccio a riconoscerlo, mi diranno che serve proprio per lui ? 

Io ho i pkmn al 40 e mi sto perdendo nei raid a 3 stelle... Non ne esco più... "Ancora uno e dopo basta" continuo a ripetermi.

E' più soddisfacente catturarli così che nel modo classico. Almeno c'è un briciolo di novità.

Ho pure beccato due Gigamax di Galar!!!

Il tartarugone e il serpente-trottola.
Invece Burrogratis è uscito dalla ball  :sadfrog:
Che ball usi nei raid? Mi è sfuggita una gigamax due minuti fa...

Ma più che altro dipende dal rango, non so dopo se nel post game siano più frequenti quelli di difficoltà maggiore :morristend:

io intanto sto facendo tutti quelli che mi capitano a tiro, ringrazio ancora quel giapponese per Steelix e un qltro per Gyarados :sard:
sisi ma infatti quelli de 3 stelle in piu sono programmati proprio per non essere oneshottati 

per fare quella sorta di barriera

Ma cosa è l'evoluzione di Impidip? :bruniii:  Vorrei vedere in faccia chi ha detto che i pokemon di 8 gen fanno schifo. Sono uno meglio dell'altro

Tra tutti gli shiny proprio galvantula doveva capitare che e praticamente uguale alla vers non shiny  :sad2:

Tra tutti gli shiny proprio galvantula doveva capitare che e praticamente uguale alla vers non shiny  :sad2:
Pensa che se era ad un livello più alto non saresti riuscito a catturarlo visto che immagino sia quello che spunta fuori dall'erba nelle terre selvagge :asd:

Appena battuta la seconda palestra. Ho vinto con un solo pokemon vivo in squadra. Ho sbagliato delle mosse ma è stata più eccitante la sfida.

Continuo a credere che un successore di questo gioco con tutti i difetti messi a posto, potrà annoverarsi sicuramente il titolo di miglior gioco pokemon di sempre.

ok gioco ufficialmente finito... ribadisco cio che ho detto sopra... gran bel gioco mi ha divertito tantissimo! ora vi aspetto per i raid!!

Pensa che se era ad un livello più alto non saresti riuscito a catturarlo visto che immagino sia quello che spunta fuori dall'erba nelle terre selvagge :asd:
Nono

Non era nelle terre selvagge(percorso 7)

Io infatti nelle terre selvagge non  ci sono piu andato anche per quello :asd:

Ma cosa è l'evoluzione di Impidip? :bruniii:  Vorrei vedere in faccia chi ha detto che i pokemon di 8 gen fanno schifo. Sono uno meglio dell'altro
Bellissimo il concept, il design è figo ma non per un pokemon. Stessa cosa di Tokitricity, fighissimo ma non è un pokemon. Comunque in linea generale sono d'accordo, al momento la maggioranza dei Pokémon che ho incontrato è molto valida :sisi:

Per chi l'ha chiesto in precedenza sì, le evo di Applin sono esclusive :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro