Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono una persona semplice, mi metti un villaggio in un bosco con dei funghi luminosi giganti e mi sciolgo. Quando cazzo è bella Piquedilly :bruniii:

Comunque leggendovi sto notando che in tanti state trovando le gigamax, allora non sono così difficili da trovare o sbaglio? 

Ieri col mio elefante pesantone ho tentato di utilizzare Pesobomba su un Gardevoir dynamax del raid, solo che si è rifiutato di effettuare la mossa. È apparso un messaggio velocissimo che non ho fatto in tempo a leggere  :asd:

Certi tipi di mosse falliscono contro i dynamax quindi? 

Ieri col mio elefante pesantone ho tentato di utilizzare Pesobomba su un Gardevoir dynamax del raid, solo che si è rifiutato di effettuare la mossa. È apparso un messaggio velocissimo che non ho fatto in tempo a leggere  :asd:

Certi tipi di mosse falliscono contro i dynamax quindi? 
Credo che tutte le mosse che sfruttano il peso dell'avversario falliscono se sono dynamaxati, il loro peso corrisponde a "?"

Una domanda, ho fatto uno scambio magico, mi e’ arrivato un Pokemon con un nome scritto in giapponese, come faccio a cambiargli nome? Ovvero mettendo di nuovo il suo nome reale di Pokemon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda, ho fatto uno scambio magico, mi e’ arrivato un Pokemon con un nome scritto in giapponese, come faccio a cambiargli nome? Ovvero mettendo di nuovo il suo nome reale di Pokemon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sono pokemon in grado di evolversi, basta evolveri per far combaciare il nome con la nostra versione. 

Se non si evolve temo che tu te lo debba tenere così :asd:

Battuta la quarta palestra, è stata una bella sfida, avevo pokémon sotto di 4 livelli, direi che la scelta di ruotarne tanti  sta dando i suoi frutti... e intanto raggiunti i 170 pokemon catturati :sard:

Il bosco mi sta piacendo come design, almeno non è un corridoio :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho usato una Ultra Ball con un Giga Drednaw ed è uscito lo stesso

La differenza del catch rate tra Mega e Ultra non è niente di eclatante, dato che puoi tirare solo una ball è semplice RNG: o va o niente.

Comunque mi manca solo Centiskorch ed ho tutti i Gigamax ottenibili al momento, daje così  :unsisi:

Ho catturato un Cramorant con un Pikachu in bocca ma mi ha fatto ottenere solo il pennuto  :sadfrog:

Perdonatemi, sarà sicuramente già stato chiesto o detto ma ci sono tante pagine ed è impossibile cercare in tutte, ma la recensione di spaziogames? 

Sinceramente trovo abbastanza scandaloso che ancora non ci sia, dopo quasi una settimana dall'uscita del gioco. Tra l'altro di un gioco così importante e che smuove tantissime persone...mah!

Io ho sempre seguito in primis spaziogames, ma Fortuna che ci sono altri siti in questo caso! 

Perdonatemi, sarà sicuramente già stato chiesto o detto ma ci sono tante pagine e è impossibile cercare in tutte, ma la recensione di spaziogames? 

Sinceramente trovo abbastanza scandaloso che ancora non ci sia, dopo quasi una settimana dall'uscita del gioco. Tra l'altro di un gioco così importante è che smuove tantissimo...mah!

Io ho sempre seguito un primis spaziogames, ma Fortuna che ci sono altri siti in questo caso! 
Non tutte le testate giornalistiche hanno ricevuto il codice review in tempo, spazio è una di queste :sisi:

Perdonatemi, sarà sicuramente già stato chiesto o detto ma ci sono tante pagine ed è impossibile cercare in tutte, ma la recensione di spaziogames? 

Sinceramente trovo abbastanza scandaloso che ancora non ci sia, dopo quasi una settimana dall'uscita del gioco. Tra l'altro di un gioco così importante e che smuove tantissime persone...mah!

Io ho sempre seguito in primis spaziogames, ma Fortuna che ci sono altri siti in questo caso! 
Semplicemente TPC è stato parecchio selettiva nell'invio di codici review e spazio non è stata scelta :asd:

Ottimo, si fa per dire ovviamente  :asd:

A questo punto punto inizio a farmi una domanda e a darmi anche una risposta :asd:

Comunque il gioco ormai è disponibile, qualcuno lo ha anche finito, sinceramente i recensori di spaziogames dovrebbero averlo già terminato e scritto una recensione a questo punto, secondo me! 

Ottimo, si fa per dire ovviamente  :asd:

A questo punto punto inizio a farmi una domanda e a darmi anche una risposta :asd:

Comunque il gioco ormai è disponibile, qualcuno lo ha anche finito, sinceramente i recensori di spaziogames dovrebbero averlo già terminato e scritto una recensione a questo punto, secondo me! 
Ma chissene frega dai, tanto non è che scriverlo qua il messaggio arrivi a spazio :asd:

Al contrario invece spero che si prendano tutto il tempo necessario per valutare il gioco se mai faranno una recensione, anche perché tutte quelle pre lancio avevano feature non ancora disponibili legate all'online non ancora aperto

quando ottengo un pokemon gigamax...cosa cambia? nel senso...dove e come lo utilizzo e dove capisco quali ho in quella forma

Sorpreso dall'ultima città, penso proprio la più bella (e grande) mai vista in un gioco Pokèmon

quando ottengo un pokemon gigamax...cosa cambia? nel senso...dove e come lo utilizzo e dove capisco quali ho in quella forma
Nel menù del pokemon, a fianco al nome c'è un simbolo extra per riconoscere i pokemon Gigamax. Semplicemente quando si trasformano hanno una forma differente e cambia una mossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro