N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
A me (e a tutto reddit) in entrambi i casi no, appena scelgo la squadra mi spara un errore e mi slogga :(Se scelgo io le regole no, se le sceglie l`avverssario si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me (e a tutto reddit) in entrambi i casi no, appena scelgo la squadra mi spara un errore e mi slogga :(Se scelgo io le regole no, se le sceglie l`avverssario si
Ah, mi andrebbe benissimo anche un remake della quarta gen. A me è piaciuta: buon numero di nuovi pokemon validi, finalmente la neve, ottima colonna sonora, team ok e campione(ssa) figo.let's go Johto lo prenderei al day one senza nemmeno pensarci su, e lo faranno sicuramente viste le ottime vendite di lgpe
Ma credo il prossimo sarà proprio il remake di quarta gen
A meno che non facciano uscire un pokémon ogni sei mesi, quindi let's go Johto a maggio, dp remake a novembre
Camilla, il team Galassia e Infernape valevano da soli il giocoAh, mi andrebbe benissimo anche un remake della quarta gen. A me è piaciuta: buon numero di nuovi pokemon validi, finalmente la neve, ottima colonna sonora, team ok e campione(ssa) figo.
L'unico vero difetto era la lentezza di ogni azione (il surf, poi...), poi parzialmente mitigata in Platino.
A me lo fa solo se scelgo io le regoleA me (e a tutto reddit) in entrambi i casi no, appena scelgo la squadra mi spara un errore e mi slogga :(
Mossa abbastanza scema da parte della direzione artistica.No,
non sono il team malvagio. Non c'è un team malvagio in questo gioco. Il Team Yell è semplicemente un gruppo di tifosi ossessivi. Averli chiamati "team" ha soltanto confuso le idee in fase di pre-release, avrei evitato.
Ma aspetta...Mossa abbastanza scema da parte della direzione artistica.
Lasci la voce "Team" quando in realtà non ci azzeccano nulla con i vecchi antagonisti dei precedenti giochi ma hanno tutta l'aria di esserlo, fatto salvo per i dialoghi. Usano un solo pokemon di tipo buio, comunissimo, come negli altri giochi e per batterli ti viene in soccorso Hop. Anche un sunkern ubriaco di idromele sotto l'effetto di supersuono potrebbe batterli
Che idea eccellente :billyready: , non ci avevo pensato :gachigasm:Ma aspetta...
Vuoi forse dirmi che in quelle battaglie non bisogna battere Hop?
Beh,Mossa abbastanza scema da parte della direzione artistica.
Lasci la voce "Team" quando in realtà non ci azzeccano nulla con i vecchi antagonisti dei precedenti giochi ma hanno tutta l'aria di esserlo, fatto salvo per i dialoghi. Usano un solo pokemon di tipo buio, comunissimo, come negli altri giochi e per batterli ti viene in soccorso Hop. Anche un sunkern ubriaco di idromele sotto l'effetto di supersuono potrebbe batterli
Ha diversi difetti per i fan più esigenti, ma nel complesso è un buon titoloOk, intanto che non posso giocare a DS, ho FINALMENTE iniziato Pokémon Scudo
GO SOBBLE
A voi ragazzi, che l'avrete finito e completato tutto al 100% (), come l'avete trovato/come lo state trovando? 'Nammerd come dicono tutti?
![]()
Dai, good allora!Ha diversi difetti per i fan più esigenti, ma nel complesso è un buon titolo
Esigenti?Ha diversi difetti per i fan più esigenti, ma nel complesso è un buon titolo
Tutti chi?Ok, intanto che non posso giocare a DS, ho FINALMENTE iniziato Pokémon Scudo
GO SOBBLE
A voi ragazzi, che l'avrete finito e completato tutto al 100% (), come l'avete trovato/come lo state trovando? 'Nammerd come dicono tutti?
![]()
Esatto pretendere da un gruppo di tifosi esaltati un team cattivo che mira alla conquista del modo o la cattura di tutti i pkmn e sbagliatoBeh,
utilizzano quei pokemon perchè si addicono al loro stile e il loro stile è influenzato a sua volta da Mary, l'allenatrice per cui tifano. Hop ti aiuta semplicemente in quanto sfidapalestre dato che il Team Yell ostacola tutti questi allenatori per favorire il loro idolo.
L'unico vero errore è stato chiamarli "team" visto che quel termine è storicamente associato ai villain in questa serie.
Si, concordo... però boh, ho letto fin troppa gente che li apprezza anche nella loro oggettiva mediocrità di certe situazioni/scelte... sono titoli che comunque divertono e che la maggior parte dei giocatori non ci farà neanche a caso a certe mancanzeEsigenti?
Nel complesso è un gioco che non rovina l'esperienza che solo un gioco Pokémon sa offrire ma più vado avanti più trovo che il gioco in sé è una chiavica![]()
La situazione corridoi e difficoltà è davvero la peggiore della serie... adesso sto soffrendo molto il fatto che i Pokémon nell'overworld siano stati implementati in un secondo momento, si avverte fortissimo man mano che si va avanti a catturare...
Il gioco è terribile e lo consiglierei solo a chi è in astinenza di un gioco Pokémon
Possiamo paragonarli a un film marvel. Un po' una cagata piena di buchi e difetti ma per la sua durata ti intrattieneSi, concordo... però boh, ho letto fin troppa gente che li apprezza anche nella loro oggettiva mediocrità di certe situazioni/scelte... sono titoli che comunque divertono e che la maggior parte dei giocatori non ci farà neanche a caso a certe mancanze![]()
Il problema è quello. Ad Alola il viaggio si sentiva eccome. Qua invece si va avanti perchè si, nelle citta non se fa niente, la storia nse capito dove sta, 5 medaglia e non è successo ncazz, almeno ad Alola succedevano.Galar ha alcune location che Alola si sogna, e ha anche un minimo di verticalità in alcuni percorsi, e una cosa simile al Bosco Brillabirinto per quanto semplice ad Alola non c'era. Vero che il viaggio si sentiva di più però, qua dopo un inizio molto lento il pacing parte a razzo facendo sembrare troppo alcuni avvenimenti perché sì. Sono appena arrivato alla "lega" però, vediamo come volgono le cose. Probabilmente anche volgere l'impegno produttivo maggiormente verso le Terre Selvagge (che invero mi aspettavo una loro presenza più massiccia nella storia e anche maggiori collegamenti con altre città, di fatto puoi esplorarle nella loro interezza abbastanza presto) ha inciso rendendo ciò che resta della regione abbastanza piccola. E il fatto che alla fine non ci sono poi molti personaggi con cui interagire.
Il titolo diverte, ho 40 ore e ho perso il conto dei raid fatti per catturare Pokémon ma come giochi rimangono pessimi: level design inesistente, difficoltà nulla, storia buttata lì, lunghezza irrisoria e superficiale (c'è più storia nel Pokédex che nella storia principale) e in generale fuori dalla lotta il gioco non ti incentiva a fare nulla, non esiste il concetto di attività secondaria.Si, concordo... però boh, ho letto fin troppa gente che li apprezza anche nella loro oggettiva mediocrità di certe situazioni/scelte... sono titoli che comunque divertono e che la maggior parte dei giocatori non ci farà neanche a caso a certe mancanze![]()
Infatti io mi sto drogando di pokedex, sono a 4 medaglie e sono quasi a 180 pokemon catturatiIl titolo diverte, ho 40 ore e ho perso il conto dei raid fatti per catturare Pokémon ma come giochi rimangono pessimi: level design inesistente, difficoltà nulla, storia buttata lì, lunghezza irrisoria e superficiale (c'è più storia nel Pokédex che nella storia principale) e in generale fuori dalla lotta il gioco non ti incentiva a fare nulla, non esiste il concetto di attività secondaria.
Poi sta cosa che è sempre giorno non la capisco.
C'è incompetenza in ogni angolo del gioco.