Esigenti?
Nel complesso è un gioco che non rovina l'esperienza che solo un gioco Pokémon sa offrire ma più vado avanti più trovo che il gioco in sé è una chiavica
La situazione corridoi e difficoltà è davvero la peggiore della serie... adesso sto soffrendo molto il fatto che i Pokémon nell'overworld siano stati implementati in un secondo momento, si avverte fortissimo man mano che si va avanti a catturare...
Il gioco è terribile e lo consiglierei solo a chi è in astinenza di un gioco Pokémon
Vedrò a gioco finito che diavolo non mi sarà piaciuto
Per ora, l'unica cosa che mi "spaventa" davvero, è il discorso difficoltà. Non so se l'hanno fatto per i più piccoli o altro, ma bastava inserire un diavolo di scelta della difficoltà. Proprio no sense su questo, ma vabè.
Insomma, dovrò capire se sarà solo questo o anche altro
Però ecco, ti ho evidenziato quella frase perché principalmente sto pian piano recuperando quelli che avevo perso, ora che ho uscito Spada/Scudo mi ci son buttato istant.
P.S. In fondo sto giocando al gioiellino cacciato da Kojima, e anche lì i suoi difetti sulla difficoltà sono belli che evidenti, quindi...
Tutti chi?
Perche il 90% di chi ci sta gicoando lo valuta dal buono all ottimo (almeno leggendo i commenti qua e nel topic su forum concorrenti).
Chiaramente in vari aspetti e rushato ma al netto di cio per ora il sp non lo vedo inferiore a sole e lunabe soprattutto a xy...vediamo poi come si procede
Boh, io il 90% di quelli che ho letto erano abbastanza sottotono, o comunque sottolineavano sempre i vari difetti. Però c'è da dire che questi sono commenti che principalmente leggevo PRE release (tra chi aveva visto su twitch, su leak e via discorrendo). Sinceramente, io mi fido sempre il giusto, nel senso che parlarne senza giocare un videogioco è come parlare di un film senza averlo visto, ergo preferisco sempre testare pad alla mano.
Quindi anzi, se mi dici che sono dal buono all'ottimo sono più che contento!
Si, concordo... però boh, ho letto fin troppa gente che li apprezza anche nella loro oggettiva mediocrità di certe situazioni/scelte... sono titoli che comunque divertono e che la maggior parte dei giocatori non ci farà neanche a caso a certe mancanze
Diciamo che io sono abbastanza duro se vedo delle robe che non mi piacciono. O meglio, se potevano essere pensate 10 o 100 volte meglio.
Però non sono nemmeno il tipo che distrugge un titolo buttandogli un voto da 0 a 4, così, solo perché ha alcuni piccoli bug o perché ha UN pkmn leggendario invece che due. Non sono proprio così drastico, ecco.
Già da inizio-inizio (ho appena preso Sobble), mi sembra che la soundtrack sia come al solito interessante, questo è già - per quanto mi riguarda - un punto a favore :hail:
Ecco, Hop invece è uno scassaballe assicurato