Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quindi siccome un difetto sussiste da 5 capitoli, non rileva più come difetto?
Dire "è sempre Pokémon" esclude qualsiasi critica alle mancanze del titolo?
Poi precisiamo non è un difetto è una chiara scelta di Masuda, il gioco si porta dietro questa filosofia da quando ha preso in mano la saga lui. Il giorno che ce ne libereremo vedremo come verranno valutati questi giochi...
Anzi secondo me sono talmente pessimi che finito il periodo di luna di miele in molti prenderanno atto della mediocrità di questo episodio, senza aspettare la gen9 per spalare mérda su questa gen come si fa sempre (vedasi SL che ora sono fango per i più :rolleyes: )
No scusami ma questi pregi si portano dietro i grossi difetti che ho scritto prima. Non mi importa che ci sia la città più grande del gioco se poi questa è fine a sé stessa.
Non c'è nulla è tutto vuoto in ogni aspetto eccetto il battle system. In un gioco serio quello che hai scritto sarebbero pregi inseriti in un contesto di sviluppo della serie, non che sacrifichi certi aspetti per avere quelli. In più anche lore, personaggi, capipalestra sono caratterizzati con 3 righe in croce... bé bello. Le città che sono solo edifici carini con cui non puoi interagire.
I Pokémon nell'overworld non sono una novità e qui sono pure integrati male vista la presenza massiccia di incontri casuali e dei pokémon che si trovano solo in quel modo. Palesemente sono stati inseriti in corso di sviluppo.
Puoi pure dire che sono prevenuto, frega poco, sto gioco fa schifo nell'anima ed è un'offesa per chiunque voglia giocare a un Pokémon.
Poi se vi basta che vi disegnino bene la città ok, per me non basta.
Ho finito la storia principale e la mini quest secondaria (non so se c'è altro da fare...) sono stato uno dei pochi a volermi godere il gioco perchè è pokemon...nonostante i vari difetti, mi sono diveritito..ma le cose che non vanno sono tante! Parto da quelle no spoiler...
- Assenza di pokedex nazionale e tutto il macello fatto (e credetemi che questa è il problema minore)
- Grafica in alcuni punti "buona" (tipo 1vs1 e dentro le abitazioni), un pò molto meno fuori, nelle terre selvaggie (il framerate impazzisce..e tutto)
sono convinto che il gioco non doveva uscire quest'anno...
storia banale, corta, difficoltà assente, luoghi corridori, storia corridoi, niente enigmi particolari...tutto scorre per come è.. (esempio nei giochi vecchi trovare le macchine nascoste, distruggere i massi, ecc) davano quellla longività, difficoltà.....(minima) qua nemmeno quella...se non fosse stato che catturavo il catturabile arei finito il gioco in meno ore (l'ho finito in in 28 ore e ci andavo molto a rilento)... cattivo meh., motivazioni meh...insomma direi che non ci siamo proprio
e credetemi che ho giocato a tutti i giochi pokemon.... spero in miglioramenti futuri
l'unica cosa che ho apprezzato davvero...è la lega!
Non avrei scommesso neanche 1 centesimo su Yanper e invece l'evoluzione è molto bella, se ha un'altra evoluzione dall'aspetto più aggressivo penso diventerà fighissime. :stupore:
Ho finito la storia principale e la mini quest secondaria (non so se c'è altro da fare...) sono stato uno dei pochi a volermi godere il gioco perchè è pokemon...nonostante i vari difetti, mi sono diveritito..ma le cose che non vanno sono tante! Parto da quelle no spoiler...
- Assenza di pokedex nazionale e tutto il macello fatto (e credetemi che questa è il problema minore)
- Grafica in alcuni punti "buona" (tipo 1vs1 e dentro le abitazioni), un pò molto meno fuori, nelle terre selvaggie (il framerate impazzisce..e tutto)
sono convinto che il gioco non doveva uscire quest'anno...
storia banale, corta, difficoltà assente, luoghi corridori, storia corridoi, niente enigmi particolari...tutto scorre per come è.. (esempio nei giochi vecchi trovare le macchine nascoste, distruggere i massi, ecc) davano quellla longività, difficoltà.....(minima) qua nemmeno quella...se non fosse stato che catturavo il catturabile arei finito il gioco in meno ore (l'ho finito in in 28 ore e ci andavo molto a rilento)... cattivo meh., motivazioni meh...insomma direi che non ci siamo proprio
e credetemi che ho giocato a tutti i giochi pokemon.... spero in miglioramenti futuri
l'unica cosa che ho apprezzato davvero...è la lega!