A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 967
Livelli? Io ho quasi tutti i Pokémon al 60Ok, almeno il campione è tosto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Livelli? Io ho quasi tutti i Pokémon al 60Ok, almeno il campione è tosto![]()
Avrai la tua sfidaLivelli? Io ho quasi tutti i Pokémon al 60
Mi aspetto i Pokémon a lvl 65 circa. :bio:Ok, almeno il campione è tosto![]()
Lo sai che sta capitando anche a me...Un po' mi sto annoiando.. più di un paio d'ore a sessione non riesco a farle. :/
È come guardare un fumetto :polmo:No ma scusate perché ci sono degli artwork a mandare avanti la storia??![]()
![]()
![]()
Questo gioco non ha onore15 livelli in un istante
Molto bella la sala d'onore![]()
Stanno sondando la strada per la visual novel così potrebbero tagliare altroPerfetto da un certo punto in poi manco più i filmati fanno ma hanno adottato il metodo "finale di Evangelion" portando avanti il gioco con power point, grandi![]()
![]()
Nell'hotel della città nel ghiacciomi ricordate dove si trova lo strumento
per la cattura critica?
Quindi bellissimo, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifiaCCHe ha detto:Perfetto da un certo punto in poi manco più i filmati fanno ma hanno adottato il metodo "finale di Evangelion" portando avanti il gioco con power point, grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif![]()
Se ti piace che la storia venga raccontata tramite i bozzetti preparatori lo troverai di tuo gustoQuindi bellissimo, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sfiga, c'è poco da fare. Puoi usare una Scuro Ball che ha più probabilità di una Ultra Ball però. In ogni caso se sono raid tuoi conviene salvare prima di affrontarne uno.Sarò sfigato io ma non mi è ancora riuscito di catturare una Gigamax. Mi sono già scappati tre Drednaw e due Sandaconda. Più che tirargli le Ultra Ball non so cosa fare.
Sarò sfigato io ma non mi è ancora riuscito di catturare una Gigamax. Mi sono già scappati tre Drednaw e due Sandaconda. Più che tirargli le Ultra Ball non so cosa fare.