Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto da un certo punto in poi manco più i filmati fanno ma hanno adottato il metodo "finale di Evangelion" portando avanti il gioco con power point, grandi  :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No ma scusate perché ci sono degli artwork a mandare avanti la storia?? :rickds:   :rickds: :rickds:
È come guardare un fumetto :polmo:

Comunque battuto, ho dovuto usare un paio di revitalizzanti... ma il salto di livello che c'è stato dimostra chiaramente che c'è qualche cosa che non andava prima, cioè si salta di quasi 

15 livelli in un istante  :sard:

Molto bella la sala d'onore :trollface:

iaCCHe ha detto:
Perfetto da un certo punto in poi manco più i filmati fanno ma hanno adottato il metodo "finale di Evangelion" portando avanti il gioco con power point, grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif:rickds:
Quindi bellissimo, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Quindi bellissimo, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Se ti piace che la storia venga raccontata tramite i bozzetti preparatori lo troverai di tuo gusto :trollface:

È un riferinento alla forma non alla sostanza, magari fossimo a quei livelli

Dal percorso 3 in poi sono iniziati a spuntare Pokemon un po' bizzarri, devo metabolizzare :sard:

Ma la sala d 'onore  con il prof pkmn che vienene so congratula essendo in uno stadio e vedendo come e impostata la parte finale non ha nemmeno poi cosi senso

L onore te lo da al piu uno stadio intero che finita la battaglia urla per te

Io spero davvero che evitino di fare i remake di diamante e Perla che li ho odiati come giochi. Passassero direttamente a bianco e nero :asd:  anche se ovviamente non succederà mai e come uno stronzo comprerò pure DPremake.

Ho 8 medaglie e presto farò la lega nel complesso il gioco mi sta piacendo tantissimo. Belle le palestre belli i personaggi e anche la linearità non mi disturba più di tanto, però una cosa che davvero mi fa girare i voltorb sono le città e le zone extra. Le città grandi o piccole che siano sono vuote. Avevano più personalità le città di rosso e blu. Lavandonia caga in testa a tutte le città del gioco. E l'ultima è quella che mi ha deluso di più, dalla mappa sembrava una cosa gigantesca e piena di cose. Invece non c'è nulla. 

Sarò sfigato io ma non mi è ancora riuscito di catturare una Gigamax. Mi sono già scappati tre Drednaw e due Sandaconda. Più che tirargli le Ultra Ball non so cosa fare.

Sarò sfigato io ma non mi è ancora riuscito di catturare una Gigamax. Mi sono già scappati tre Drednaw e due Sandaconda. Più che tirargli le Ultra Ball non so cosa fare.
Sfiga, c'è poco da fare. Puoi usare una Scuro Ball che ha più probabilità di una Ultra Ball però. In ogni caso se sono raid tuoi conviene salvare prima di affrontarne uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro