- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
Il Farfetch di Galar è qualcosa di :polmo:
è molto, molto bello, peccato sia monotipo (lotta).

(peccato per me, magari per voi va bene così.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Farfetch di Galar è qualcosa di :polmo:
Yep, l'altra versione ha l'altro stupendo per farlo evolvereDomanda
Ma Applin ha due evoluzioni differenti ? No perché il mio con lo strumento si è evoluto in Appletun però sul Pokédex tra i due al n° 206 c'è un Pokèmon che non ho ancora visto, presumo sia un'altra sua evoluzione esclusiva di Spada in questo caso giusto ?
Di già, finito l'entusiasmo? :morristend:lo sto per vendere, secondo voi faccio male?![]()
l'ho finito, non so piu che fare a parte le torri lotta :DYep, l'altra versione ha l'altro stupendo per farlo evolvere
Di già, finito l'entusiasmo? :morristend:
In questa generazione si sono scordati dell'esistenza dei pokémon con due tipiMa mi spiegate che problemi hanno quelli di GameFreak? Fai un pokemon (percorso 9)
Ma che senso ha? Ma perchè? Io non so cosa direispirato ad un polpo e lo fai monotipo Lotta? L'Acqua vi fa così schifo?![]()
Mi posti sotto spoiler l'altra per favore perché voglio vedere com'è.Yep, l'altra versione ha l'altro stupendo per farlo evolvere
Di già, finito l'entusiasmo? :morristend:
Ho paura adesso però... :monkashake:Flora peggior professore di sempre
Se solo penso a Kukui rispetto a sta vecchiaccia
Devo vedere solo l'ultima città, intanto ho girato tutta la regione con la bicicletta in 15 minuti e mi sbilancio nel dire che sta Galar mi fa abbastanza schifo, piccola e vuota. Alola tutta la vita.
Per adesso non riesco a pensare a sto gioco come una nuova generazione, bho, mi sembra più un similatore di raid e battaglie. Forse devo ancora vede il picco della storia e il finale, però bho
Se non vai online vendi pure.lo sto per vendere, secondo voi faccio male?![]()
online ci vado, ma dovrei finanziarmi un nuovo pro controller che il mio inizia a dare qualche segno di cedimento :DSe non vai online vendi pure.![]()
Dove si trova Ditto ? A me servirebbero Scorbunny e Sobble, in cambio al momento posso darvi il pony puccioso e qualche altro esclusivo di Scudo. Purtroppo non avendo ancora raggiunto tutti i punti della regione alcuni ancora non li ho.Finalmente catturato Ditto, se volete Grookey ve lo posso dare
È capitato pure a me ma normalmente a mezzanotte oppure devi pulire tutte le 8 tane per far apparire altre 8 tane.I raid quabdo si resettano ?
Cioe a cue ora?
Quando sono le ore 00:00:00 bell orologio della console?
Perche la cosa strana e che avevo un raid ma odpo averne fatto uno online quello che avevo e scomparso,si e spenta la luce (e mi oare che se perdi un raid cmq ouoi rifarlo,si spegne dopo solo se l hai sconfitto)
Eh sarebbe interessante capire come maiÈ capitato pure a me ma normalmente a mezzanotte oppure devi pulire tutte le 8 tane per far apparire altre 8 tane.
Ecco questa non l'ho mai capito, ho fatto un botto di raid anche solo con una medaglia con uno steelix al 60 scambiato da un giapponese e mi ha sempre obbeditoE che diri di chi fa i raid con pkmn che non gli obbediscono..
.questa ancora mi mancava