Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo sto per vendere, secondo voi faccio male? :asd:  

Domanda 

Ma Applin ha due evoluzioni differenti ? No perché il mio con lo strumento si è evoluto in Appletun però sul Pokédex tra i due al n° 206 c'è un Pokèmon che non ho ancora visto, presumo sia un'altra sua evoluzione esclusiva di Spada in questo caso giusto ? 
Yep, l'altra versione ha l'altro stupendo per farlo evolvere 

lo sto per vendere, secondo voi faccio male? :asd:  
Di già, finito l'entusiasmo? :morristend:

Ma mi spiegate che problemi hanno quelli di GameFreak? Fai un pokemon (percorso 9)

ispirato ad un polpo e lo fai monotipo Lotta? L'Acqua vi fa così schifo?
Ma che senso ha? Ma perchè? Io non so cosa dire :asd:

Ma mi spiegate che problemi hanno quelli di GameFreak? Fai un pokemon (percorso 9)

ispirato ad un polpo e lo fai monotipo Lotta? L'Acqua vi fa così schifo?
Ma che senso ha? Ma perchè? Io non so cosa dire :asd:
In questa generazione si sono scordati dell'esistenza dei pokémon con due tipi :asd:

Flora peggior professore di sempre :rickds:

Se solo penso a Kukui rispetto a sta vecchiaccia :facepalm:

Devo vedere solo l'ultima città, intanto ho girato tutta la regione con la bicicletta in 15 minuti e mi sbilancio nel dire che sta Galar mi fa abbastanza schifo, piccola e vuota. Alola tutta la vita.

Per adesso non riesco a pensare a sto gioco come una nuova generazione, bho, mi sembra più un similatore di raid e battaglie. Forse devo ancora vede il picco della storia e il finale, però bho

Ultima modifica da un moderatore:
Flora peggior professore di sempre :rickds:

Se solo penso a Kukui rispetto a sta vecchiaccia :facepalm:

Devo vedere solo l'ultima città, intanto ho girato tutta la regione con la bicicletta in 15 minuti e mi sbilancio nel dire che sta Galar mi fa abbastanza schifo, piccola e vuota. Alola tutta la vita.

Per adesso non riesco a pensare a sto gioco come una nuova generazione, bho, mi sembra più un similatore di raid e battaglie. Forse devo ancora vede il picco della storia e il finale, però bho
Ho paura adesso però...  :monkashake:

La sesta palestra in Spada  :facepalm:

Poi boh, i selvatici di livello più alto del capolestra. Città che non nulla da offrire rispetto alle altre, tutte uguali. 
Regione patetica veramente. 
Cioè quando usciranno i remake di Diamante e Perla ci esploderà la testa dopo ‘sta vagonata di letame. 

Finalmente catturato Ditto, se volete Grookey ve lo posso dare
Dove si trova Ditto ? A me servirebbero Scorbunny e Sobble, in cambio al momento posso darvi il pony puccioso e qualche altro esclusivo di Scudo. Purtroppo non avendo ancora raggiunto tutti i punti della regione alcuni ancora non li ho.  :unsisi:

I raid quabdo si resettano ?

Cioe a cue ora?

Quando sono le  ore 00:00:00 bell orologio della console?

Perche  la cosa strana e che avevo un raid ma odpo averne fatto uno online quello che avevo e scomparso,si e spenta  la luce (e mi oare che se perdi un raid cmq ouoi rifarlo,si spegne dopo solo se l  hai sconfitto)

I raid quabdo si resettano ?

Cioe a cue ora?

Quando sono le  ore 00:00:00 bell orologio della console?

Perche  la cosa strana e che avevo un raid ma odpo averne fatto uno online quello che avevo e scomparso,si e spenta  la luce (e mi oare che se perdi un raid cmq ouoi rifarlo,si spegne dopo solo se l  hai sconfitto)
È capitato pure a me ma normalmente a mezzanotte oppure devi pulire tutte le 8 tane per far apparire altre 8 tane.

È capitato pure a me ma normalmente a mezzanotte oppure devi pulire tutte le 8 tane per far apparire altre 8 tane.
Eh sarebbe interessante capire come mai

Metti che ho un raid gigamax e mi scompare e mi incazzo

A proposito di gigamax je ho presi solo due 

Incontrati 3 butterfree gigamax ma die scappati

2 tartarugoni e 1 scappato

1 drago grattacielo e scappato

E il serpentone scappato

E normale? Uso le ultra ball di norna (scuro ball se notte)

Vediamo se mo mi scappa pure ditto (ha pire sosia,quindi l hidden ability)

E che diri di chi fa  i raid  con pkmn che non gli obbediscono..

.questa ancora mi mancava

Ah finalmente qualcosa sta succedendo :bruniii:

Bellissima la canzone della

Torre Rose mentre si sale :bruniii:  Se esiste su youtube ed è senza spoiler, per favore qualcuno la posti :bruniii:

E che diri di chi fa  i raid  con pkmn che non gli obbediscono..

.questa ancora mi mancava
Ecco questa non l'ho mai capito, ho fatto un botto di raid anche solo con una medaglia con uno steelix al 60 scambiato da un giapponese e mi ha sempre obbedito :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro