Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un po, com'è anche normale. :asd: cioè per ora di allenatori ne ho intronati 3 di numero sul percorso 2. :rickds:

tra l'altro sono arrivato alle terre che grandinava, é stata la morte per quei pokemon terra che ho sfidato e non sono entrati nelle poke ball.
Tanto normale non è :asd:  In nessun gioco mi so messo a sconfiggere i selvatici cosi a muzzo, poi vrazie al cavolo arrivi sovralivellato :asd:

Tanto normale non è :asd:  In nessun gioco mi so messo a sconfiggere i selvatici cosi a muzzo, poi vrazie al cavolo arrivi sovralivellato :asd:

sempre fatto fin da rosso un po di level up nell'erba. però prima non era mai un problema e non arrivavo mai sopra livellato. tutt'ora se ricomincio rosso/blu con Charmender prima di Plubeopoli qualche level up con Mankey lo faccio sempre, giusto per imparare colpo basso e tirare giù Onix.

So che c'é gente a cui piace andare sotto livellato per aver eun minimo di sfida, eh ok, ma é un imposizione auto imposta. :ninja:

sempre fatto fin da rosso un po di level up nell'erba. però prima non era mai un problema e non arrivavo mai sopra livellato. tutt'ora se ricomincio rosso/blu con Charmender prima di Plubeopoli qualche level up con Mankey lo faccio sempre, giusto per imparare colpo basso e tirare giù Onix.

So che c'é gente a cui piace andare sotto livellato per aver eun minimo di sfida, eh ok, ma é un imposizione auto imposta. :ninja:
Non allenare solo 6 Pokèmon usane anche altri e fai ruotare il team, è l'unico modo purtroppo per non overlivellare. E ovviamente non sconfiggere i selvatici a meno che non sia estremamente necessario. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho collegato le terre selvagge a internet. Il frame rate è crollato. :rickds:

Non allenare solo 6 Pokèmon usane anche altri e fai ruotare il team, è l'unico modo purtroppo per non overlivellare. E ovviamente non sconfiggere i selvatici se non estremamente necessario. 

Sinceramente non apprezzo dover essere io a mettere a posto il gioco. :asd:

25/28? solo? io penso che quel livello lo avrò già alla prima palestra se è questo l'andazzo. :rickds:
Avendo poco tempo non sto li a combattere con i selvatici di turno, ne ho comunque catturati un po.

Devo dire che all'inizio anche io pensavo che il condivisore fosse il male, ma facendo cosi permette di avere sempre 6 pokemon a livello decente e ogni tanto farli girare, da bambino tiravo avanti con lo starter e giusto 2/3 pokemon di supporto.

Inoltre altra cosa bella è la varietà di pokemon di tutti i tipi che trovi fin dall'inizio, molto più reale e soprattutto da molta più scelta nel team, cosa che poi ti invoglia fin da subito a far girare i pokemon negli scontri

Ragazzi sto facendo il raid di Giga Coalossal finché non lo catturo. Se volete aggiungervi, scrivete pure.

Oggi per alcremie sono arrivato a fine marzo :sad2:
Azz, l'ho preso al primo tentativo  :marotta:

Adesso mi metto a caccia di Kingler. Appena ce l'ho pronto ti dico.

Ho fatto un altra oretta di gioco. Tutta nelle terre e il suo magico frame rate. Fatto un po di catture e qualche scambio prodigioso. Beccato scorreggiobunny. Ora manca solo tristone.

Evoluto lo starter. Ora sembra un tossico. :rickds:  mi piace il fatto che estragga a inizio battaglia i bastoni.

Provato un raid solitario contro la tartarughina d"aqua. Figo. Le battaglie giganti gasano.

Per ora tre ore totali.

1° ora dall'inizio al percorso 2.

2° ora dal percorso 2 alle terre.

3° ora solo terre.

Ultima modifica da un moderatore:

Ma con charmander è un altro conto dato che c'è onix, ma distruggere a muzzo cosi i selvatici ha senso uguale a 0, uno li distrugge se deve livellare, no cosi per decimare i selvatici :rickds:

Ma nei giochi prima di XY era normale sconfiggere tutti selvatici visto anche il funzionamento del condividi esperienza :morristend:

Però se appunto, adesso bisogna evitare di catturarli e sconfiggerli un problema di fondo c'è

Ma con charmander è un altro conto dato che c'è onix, ma distruggere a muzzo cosi i selvatici ha senso uguale a 0, uno li distrugge se deve livellare, no cosi per decimare i selvatici :rickds:
Manco mi fossi messo 5 ore a far fuori i rattata di turno. :asd:

Un minimo cribbio mi metto a catturare e livellare. Non ci posso far nulla se c'è sta cacata sempre attiva e il gioco è troppo facile.

Tra l'altro pure catturare da esperienza, che deve fare uno? Fuga costante? :asd:  e che palle sarebbe. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro