Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente non entri in internet, quando entri nel gioco per prima cosa collegati ad internet premendo prima Y e poi dal menù dove trovi le varie opzioni multiplayer diciamo, premi +.....è macchinoso ma anche io ci sono caduto subito le prime volte…. e comunque aspettati anche di non trovare nessuno a fare i raid meno importanti, la gente oramai si presenta solo per i pokemon più importantiScusate ho iniziato da poco il gioco ma possibile che i raid online non riesco a farli con altri utenti?
Non trovo mai nessuno
Ti colleghi ad internet? Per farlo devi premere Y e dopo +.Scusate ho iniziato da poco il gioco ma possibile che i raid online non riesco a farli con altri utenti?
Non trovo mai nessuno
Ma guarda che c'è chi porta i pokemon al 100, perchè a lui piace allenare i pokemon e c'è chi vuole completare il pokedex. Dipende uno cosa vuole fare. I rematch erano sul 70 sui vecchi e tra il 50 e il 60 sul nuovo. Fa parte del gioco pokemon portarli al livello massimo e non solo. Portandoli al 100 si può anche fare l'allenamento pro che massimizza la statistiche, quella cosa con i tappi d'argento e oro. Statistiche che ti ritrovi anche quando fai i match al 50 eh. Il fatto di aver completamente "abbandonato" chi vuole combattere nel post game, più che catturare o fare raid è una cosa negativa. A te non importa, ma a tantissimi altri che voglio allenare e lottare per far arrivare i propri pokemon al massimo si.Continuo a non capire la necessità di portare i pokemon al 100... in tutta la mia carriera videoludica ho portato solo un paio di pokemon al livello massimo e spesso erano due/tre pokemon, soprattutto i leggendari, nei giochi di terza e quarta gen, a furia di risfidare la lega per far salire di livello gli altri pokemon. Con Rayquaza al 100 a furia di dragartigli si oneshottava tutta la lega di Smeraldo
Di certo non è questo che la serie ha bisogno, ma di ben altra roba.
Poi devo fare un paio di correzioni, le sfide nelle leghe passate sono sempre state 5, non 6, così come i livelli nei rematch si aggirano attorno al 60, non 50.
13 ore fa, Daisuke ha scritto:
Non so se è stato già pubblicato ma ci provo![]()
Ma se il gioco e basato sul competitivo nel post game...cioe suoi combattimentiMa guarda che c'è chi porta i pokemon al 100, perchè a lui piace allenare i pokemon e c'è chi vuole completare il pokedex. Dipende uno cosa vuole fare. I rematch erano sul 70 sui vecchi e tra il 50 e il 60 sul nuovo. Fa parte del gioco pokemon portarli al livello massimo e non solo. Portandoli al 100 si può anche fare l'allenamento pro che massimizza la statistiche, quella cosa con i tappi d'argento e oro. Statistiche che ti ritrovi anche quando fai i match al 50 eh. Il fatto di aver completamente "abbandonato" chi vuole combattere nel post game, più che catturare o fare raid è una cosa negativa. A te non importa, ma a tantissimi altri che voglio allenare e lottare per far arrivare i propri pokemon al massimo si.
Ho capito che ti piace allenarli, ma anche se alla lega avessero i pokémon al 70, troveresti comunque poca esperienza per portare qualcuno al 100, costringendoti a risfidare comunque tante volte il gioco. Sinceramente il titolo ha ben altri problemi che il livello post-game della lega mi sembra proprio l'ultima delle cose a cui badare, visto che già portare dei pokemon di livello un po' più alto significa annullare totalmente la sfidaMa guarda che c'è chi porta i pokemon al 100, perchè a lui piace allenare i pokemon e c'è chi vuole completare il pokedex. Dipende uno cosa vuole fare. I rematch erano sul 70 sui vecchi e tra il 50 e il 60 sul nuovo. Fa parte del gioco pokemon portarli al livello massimo e non solo. Portandoli al 100 si può anche fare l'allenamento pro che massimizza la statistiche, quella cosa con i tappi d'argento e oro. Statistiche che ti ritrovi anche quando fai i match al 50 eh. Il fatto di aver completamente "abbandonato" chi vuole combattere nel post game, più che catturare o fare raid è una cosa negativa. A te non importa, ma a tantissimi altri che voglio allenare e lottare per far arrivare i propri pokemon al massimo si.
Ma il punto e che NON e divertente portare al 100 un pkmnVedo che continuiamo a non capirci. Il metodo di spada è scudo per portare i pokemon al 100 si basa sul dare delle caramelle, senza combattere contro avversari che bastava mettere almeno al livello delle altre leghe per aumentare sia la sfida che la velocità nel portarli al 100. Il post game andava tarato in modo da trovare avversari della cpu forti per farti livellare, COMBATTENDO. La lega, altri tizi, come nei vecchi. Qui invece bisogna fare i raid, resettarli, di fatto "barando", per poi dare delle caramelle. Se per voi è divertente, beh, per me e molti altri non lo è affatto. Si è perso totalmente lo scopo e il divertimento nell'allenamento. Per me e per tanti altri è un problema. Ma perchè evidentemente ho obiettivi nel giocare diversi dai vostri, tutto qui. Ma la pecca c'è e si aggiunge alle tante altre. Un aspetto che andava sicuramente sviluppato meglio.
Esperienza ventennale? Se avessi tutto questa esperienza dovresti sapere che bastava scambiare i pokemon, avere il cond. esperienza e dare il fortunuovo per livellare molto, molto velocemente, nei vecchi pokemon. E avrebbero dovuto sviluppare ancora meglio quest'aspetto e non regredire. E tutti insieme, non uno per volta. Non è divertente portare i pokemon al 100, in QUESTO pokemon. Negli altri lo era, perchè la cpu dava il giusto livello di sfida. Portare il pokemon al 100 per me significa finire il suo percorso. Che poi giochi online o no, questa è una cosa in più. Ma te l'ho detto. Ci divertiamo in due modi diversi. E di gente che la pensa come me ce n'è tanta. Non sono certo una mosca bianca. Detto questo, chiudiamo e andiamo avanti, che tanto no se ne esce. Continui a pretendere che uno trovi divertenti le cose che tu trovi divertenti. Grazie per avermi detto cosa ne pensi, ma la mia critica resta. Ora, proseguiamo.Ma il punto e che NON e divertente portare al 100 un pkmn
Ne raidando
Ne tantomento spammando la lega a piu non posso come dici te
E tra i due metodi i raid sono i migliori perche semplicemente ci metti molto meno.
Il livellare al 100 poi non e un fine o un piacere.
Serve solo per l allebamento pro per avere pkmn competitivi per l online.
E i raid e il modo per farlo onfijitamente piu veloce che battere 30 volte la lega. Perche dall 80 in poi pure se avesse pkmn al 70 e ub parto
Con le caramelle si fa prima organizzandosi,molto prima.
Lo scopo non si e perso. Portare pkmn al 100 non serve a una mazza se bon per iv perfette per l online. E di base vuoi far credere che portare un pkmn al 100 sia lo soopo del post game quando e solo uno step facoltativo per portare i pkmn a 31iv e usarli in commpetitivo
E di fondo non e mai stato divertente portare un pkmn al 100
Solo con i raid ora lo fai molto prima
Forse non e chiaro cje anche al livello delle altre leghe- caso massimp intorno al 70- ci metti EONI a portare i pkmn al 100. Dopo il liv 80 e un inferno con la lega. Te lo dice chi ha esperienza ventennale con la serie.
Se uno vuole fare l allenamento pro per usarli onljne di certo non spreca il quadruplo del tempo con la lega , poi in scontri aenza sfida una volta che te sei pverlivellato (ed e naturale se il tio scopo e portao al 100)
I raid sono palesemente e indiscutibilmente il male minore per portare ub pkmn al 100..unico vero motivo sensato per fargli l allenamento pro; unico motivo sensato a sua volta per avere 31 iv in tutto ; a sua volta unico motivo sensato se giochi competitivo
Ma quandoEsperienza ventennale? Se avessi tutto questa esperienza dovresti sapere che bastava scambiare i pokemon, avere il cond. esperienza e dare il fortunuovo per livellare molto, molto velocemente, nei vecchi pokemon. E avrebbero dovuto sviluppare ancora meglio quest'aspetto e non regredire. E tutti insieme, non uno per volta. Non è divertente portare i pokemon al 100, in QUESTO pokemon. Negli altri lo era, perchè la cpu dava il giusto livello di sfida. Portare il pokemon al 100 per me significa finire il suo percorso. Che poi giochi online o no, questa è una cosa in più. Ma te l'ho detto. Ci divertiamo in due modi diversi. E di gente che la pensa come me ce n'è tanta. Non sono certo una mosca bianca. Detto questo, chiudiamo e andiamo avanti, che tanto no se ne esce. Continui a pretendere che uno trovi divertenti le cose che tu trovi divertenti. Grazie per avermi detto cosa ne pensi, ma la mia critica resta. Ora, proseguiamo.
In Sole e luna, così come ultrasole il condivisore la dava a tutti l'esperienza. Faccio questa operazione da pokemon giallo, quindi fidati se ti dico che di sola lega l'esperienza di spada e scudo è meno. Sono di meno ed hanno pk di livello più basso. Senza contare anche gli altri allenatori che potevi sfidare nel postgame, qui assenti.Ma quando
Comunque se vogliamo guardare, sotto certi aspetti qua è più facile livellare grazie al condividi esperienza che fornisce a tutti i pokémon, nei titoli prima di XY dovevi portare uno alla volta al 100, toh, diciamo anche 2 e non è vero che bastava il fortunuovo per velocizzare il tutto in maniera tale da metterci davvero poco.
Ti faccio un esempio seguendo Bianco e Nero:
-Per portare Charizard dal livello 70 al 100 occorrono 714900 punti esperienza
-Sfidare un Tyrannitar al 77 (che è uno di quelli che da più esperienza, alcuni ne danno 3000), con un pokémon all'80, fornisce 4850 punti exp, numero che scende fino a 3900 se lo sfidi con un pokémon al 100 (ho tenuto conto sia del condividi exp, sia del fortunuovo)
-Sfidando la lega di Unima, si combattono 30 pokemon, quindi stare davvero molto larghi, si ricevono 145.500 punti exp, diciamo che bisogna sfidarla 7 volte
Se si ottimizza allenando due pokemon, alla fine si fanno 21 rematch della lega
In Spada e scudo
-Tutti i pokemon dicamo che ottengono 1200 punti esperienza, 18.000 per Lega
-In totale sono una quarantina di battaglie di sfide alla lega, ma gli allenatori sono di minor numero (sono esattamente 3/5), che corrispondono a circa 23 risfide nella vecchia lega...
Sono calcoli approssimativi ma rispetto ai vecchi titoli non c'è tanta differenza
Il GTS è stato uno degli ulteriori tagli di questo giocoScusate ma per chi ha finito il Pokédex qual é il metodo più veloce?
É possibile che non ci sia un modo per scambiare i pkmn mancanti con utenti random?
Sì ma é gravissimo.Il GTS è stato uno degli ulteriori tagli di questo gioco![]()
AhahahaEsperienza ventennale? Se avessi tutto questa esperienza dovresti sapere che bastava scambiare i pokemon, avere il cond. esperienza e dare il fortunuovo per livellare molto, molto velocemente, nei vecchi pokemon. E avrebbero dovuto sviluppare ancora meglio quest'aspetto e non regredire. E tutti insieme, non uno per volta. Non è divertente portare i pokemon al 100, in QUESTO pokemon. Negli altri lo era, perchè la cpu dava il giusto livello di sfida. Portare il pokemon al 100 per me significa finire il suo percorso. Che poi giochi online o no, questa è una cosa in più. Ma te l'ho detto. Ci divertiamo in due modi diversi. E di gente che la pensa come me ce n'è tanta. Non sono certo una mosca bianca. Detto questo, chiudiamo e andiamo avanti, che tanto no se ne esce. Continui a pretendere che uno trovi divertenti le cose che tu trovi divertenti. Grazie per avermi detto cosa ne pensi, ma la mia critica resta. Ora, proseguiamo.