Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte quello, anche per il fatto che hanno mostrato già tante aree di anche per roba in uscita ad ottobre/novembre, dubito le abbiano sviluppate in soli questi due mesi :asd:
Amen :asd:  

Ma avete sentito/visto quello che conterranno? 
 sono praticamente dei sequel venduti come Season Pass invece che come terza versione

Vi stanno dando quel che volevate
Il loro errore è stato mostrare tutto ora, secondo me dovevano aspettare almeno verso maggio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Comunque alla fine i conti torano:

Questi titoli da 60 euro hanno meno contenuti rispetto a quelli del 3DS a 45 euro + pass di espansione a 30 euro con i contenuti tagliati per un totale di 90 euro

Su 3DS Gioco Base + Terza Versione = 90 Euro, con la differenza che potevi rivendere la prima per guadagnarci qualche cosa :ahsisi:

O che forse li stavano creando in parallelo e li fanno uscire più tardi? Non mi sembra che siano già usciti i pass, uno esce entro 5 mesi e l'altro entro 11 mesi, 
Quindi tu mi stai dicendo che stavano già facendo i dlc nel mentre e che dopo neanche 2 mesi li presentano? :asd:  

Scusami eh, in quale mondo vai ad annunciare dei dlc con tanto di mappa e scene ingame dopo manco 2 mesi? E' palese che siano contenuti tagliati dal gioco.
si ma anche se fosse? non hanno mostrato tutto, potrebbero averci lavorato da ottobre ad oggi chi lo sa…..detto questo gli altri che offrono pass, non fanno le stesse cose? solo perchè non mostrano pezzi di mappa si ritiene che siano santi?....se la critica vuole essere nei confronti del pass in generale nei videogiochi ben venga, ma se si deve criticare loro sul sentito dire non ci stò, ma solo per obiettività mica perchè mi frega qualcosa di loro o chi per loro

25 ore, il profilo non mente. E rivenduto due giorni dopo averlo finito, perdendoci 5 euro. 
Best aborto di gioco ever. 

No ma contribuisci a farmi ridere, grazie. :sisi:
Il comportamento di GF fa ridere, questo non ci piove, però bisognerebbe anche vedere il proprio orticello con KH3 che di certo non è da applausi, li vi strappate i capelli dalla gioia  :asd:  e scusate l'OT.

Ribadendo però che si, mi sembrano davvero contenuti tagliati e il prezzo proprio per questo eccessivo.

Ma avete sentito/visto quello che conterranno?  :asd:  sono praticamente dei sequel venduti come Season Pass invece che come terza versione

Vi stanno dando quel che volevate
Secondo me a parole sembra tanto ma alla fine non sarà tutta sta roba:

-Le terre selvagge non sono grandissime come dimensioni, in 30/60 minuti le si esplora nella loro totalità

-Aggiungeranno sicuramente qualche NPC ma sembra essere più basato sulla pure esplorazione, quindi la trama sarà risicata

-La maggior parte dei leggendari sarà catturabile via Raid, quindi penso solo quelli di "copertina" e quelli che sembrano i nuovi regi/uccelli leggendari avranno il loro dungeon

si ma anche se fosse? non hanno mostrato tutto, potrebbero averci lavorato da ottobre ad oggi chi lo sa…..detto questo gli altri che offrono pass, non fanno le stesse cose? solo perchè non mostrano pezzi di mappa si ritiene che siano santi?....se la critica vuole essere nei confronti del pass in generale nei videogiochi ben venga, ma se si deve criticare loro sul sentito dire non ci stò, ma solo per obiettività mica perchè mi frega qualcosa di loro o chi per loro
La critica verte sul fatto che sta roba è palesemente stata tagliata fuori dal gioco per le tempistiche troppo strette, ripeto, non annunci dei dlc dopo neanche 2 mesi con un che esce tra 5 mesi per giunta.

Io non critico la mole di contenuti in se, critico lo schifo e lo schiaffo agli acquirenti stop.

Se da quando sono uscite informazioni lo hai considerato merxa, spiegami come mai l'hai comprato e l'hai voluto anche portare a termine. 

Ah certo lo hai venduto, tutto apposto :sard:
Perché sapevo che se avesse fatto schifo non ci avrei perso quasi niente. Dei pareri degli altri mi fido io giusto, devo comunque provare con mano. 

Basta vedere il Pass di Espansione di Xeno2 per farsi un esempio di come un DLC viene creato in maniera seria :ahsisi:  E lo stesso titolo di Base era pieno zeppo di contenuti, non si sentiva la presenza di contenuti tagliati

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me a parole sembra tanto ma alla fine non sarà tutta sta roba:

-Le terre selvagge non sono grandissime come dimensioni, in 30/60 minuti le si esplora nella loro totalità

-Aggiungeranno sicuramente qualche NPC ma sembra essere più basato sulla pure esplorazione, quindi la trama sarà risicata

-La maggior parte dei leggendari sarà catturabile via Raid, quindi penso solo quelli di "copertina" e quelli che sembrano i nuovi regi/uccelli leggendari avranno il loro dungeon
Mmm quindi se non sarà tanta roba ma sarà questa roba che dici allora non li hanno tagliati dal gioco ma li stannno veramente creando da poco  :pcgamer:

Perché sapevo che se avesse fatto schifo non ci avrei perso quasi niente. Dei pareri degli altri mi fido io giusto, devo comunque provare con mano. 
A me non mi sembra che ti fidavi il giusto, partivi in quarta a ogni cosa negativa che leggebi :asd:

Il comportamento di GF fa ridere, questo non ci piove, però bisognerebbe anche vedere il proprio orticello con KH3 che di certo non è da applausi, li vi strappate i capelli dalla gioia  :asd:  e scusate l'OT.

Ribadendo però che si, mi sembrano davvero contenuti tagliati e il prezzo proprio per questo eccessivo.
KH3 l’ho finito al 100% in 70 ore, era un gioco completo. E l’espansione esce un anno dopo, come è sempre successo fin dai tempi di KH per PS2. 
Questi hanno venduto un gioco con mezzo Pokedex tagliati e due mesi dopo annunciano un espansione con tanto di mappa pronta. 

Cioè il dlc di Bloodborne non è stato annunciato 2 mesi dopo :asd:  parlo di lui perchè è l'unico dlc che ho preso insieme a quelli di Bioshock Infinite.

Mmm quindi se non sarà tanta roba ma sarà questa roba che dici allora non li hanno tagliati dal gioco ma li stannno veramente creando da poco  :pcgamer:

A me non mi sembra che ti fidavi il giusto, partivi in quarta a ogni cosa negativa che leggebi :asd:
Rimane il fatto che la roba la provo con mano pure se ho dei dubbi. 
A differenza di qualcun’altro. 

vabbè ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe, si parla di videogiochi non dei massimi sistemi; io sono soddisfatto, prima del direct qualcuno diceva di non aspettarsi aggiornamenti perchè Game Freak è la merda, e di aspettarsi solo pokemon Home, adesso l'aggiornamento lo abbiamo avuto e si smerdano perchè sembra roba tagliata, ok :sisi: . Io continuerò a giocare al gioco base e acquisterò il pass, ognuno faccia quel che vuol

La cosa più grave non è il dlc PALESEMENTE tagliato dal gioco originale (per chi ci capisce qualcosa di tempi di sviluppo e non crede agli asini che volano).

La cosa più grave è dare soldi ad una azienda che poco prima del 2020 ha fatto uscire un titolo con animazioni dal 3ds, città composte da tre palazzi in croce, un livello di sfida (ancora) inesistente, una trama stucchevole e banale come poche e un comparto tecnico da ufficio indagini.

Ripeto: invidio voi che potete buttare allegramente i soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro