- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,978
Mmm quindi se non sarà tanta roba ma sarà questa roba che dici allora non li hanno tagliati dal gioco ma li stannno veramente creando da poco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm quindi se non sarà tanta roba ma sarà questa roba che dici allora non li hanno tagliati dal gioco ma li stannno veramente creando da poco
Ma perché.
Boh
Kh3 almeno poteva chiamarsi gioco e non "far finta di lavorare"Il comportamento di GF fa ridere, questo non ci piove, però bisognerebbe anche vedere il proprio orticello con KH3 che di certo non è da applausi, li vi strappate i capelli dalla gioiae scusate l'OT.
Ribadendo però che si, mi sembrano davvero contenuti tagliati e il prezzo proprio per questo eccessivo.
Scusami eh, in quale mondo vai ad annunciare dei dlc con tanto di mappa e scene ingame dopo manco 2 mesi? E' palese che siano contenuti tagliati dal gioco.
Rimane il fatto che sei un bel giullare di corte daiRimane il fatto che la roba la provo con mano pure se ho dei dubbi.
A differenza di qualcun’altro.
Che poi se uno rivede bene il direct nota come siano tutti bozzetti e cose concrete in game sono le gigamax dei starter, quel murale dei regi e un pezzo di terre selvaggeLo sviluppo di un gioco termina minimo un mese e mezzo prima del lancio per permetterne la produzione e la distribuzione
Questi contenuti non erano pronti su. Molti erano bozzetti
Certo i modelli li avevano già per forza, ma devi anche creare un contesto, che è quel che vogliono fare a quanto hanno detto
EhehDopodomani quando escono i dlc fatemi sapere come sono, in questo periodo purtroppo non posso giocare molto![]()
Sisi, trova un risposta e poi dimmela. Grazie
Il problema Morti è che si vede che questi contenuti erano pianificati per il gioco base, potranno anche aver iniziato a lavorarci anche mesi prima, ma resta il fatto che hanno lanciato uno dei loro titoli più rushati e poveri e adesso, per sistemarlo ci mettono una pezza da 30 euroLo sviluppo di un gioco termina minimo un mese e mezzo prima del lancio per permetterne la produzione e la distribuzione
Certo i modelli li avevano già per forza, ma devi anche creare un contesto, che è quel che vogliono fare a quanto hanno detto
I giochi non me li guardo su Youtube.Rimane il fatto che sei un bel giullare di corte dai
Parli parli e poi fai tutto il contrario, almeno io sono sempre rimasto della mia idea e non cambio in base a come mi gira l'umore
Morty ma seriamente mi stai dicendo che questa cosa non ha nulla di sbagliato?
Cioè ti hanno venduto a 60 euro un gioco monco, con tutte le limitazioni di questo mondo e dopo manco 2 mesi ti mettono a 30 euro un DLC contenente praticamente l'endgame e rtutte le robe che a detta di tutto mancavano nel gioco base, dai leggendari ai vestiti per gli omini.
Cioè in sto dlc ci hanno messo le Gigamax degli STARTER non di pokèmon random ma degli starter di Galar, cioè ma con che coraggio mi dici che non vedi nessun problema in sta cosa?
Non sia mai far uscire Spada e Scudo, un paio di mesi dopo aggiungendo sta roba così dal renderlo il più completo possibile nono e poi come si fattura.
Che dovrei rispondere, mica mi hai fatto una domandaSisi, trova un risposta e poi dimmela. Grazie
Dai Morty che lo sai pure tu che almeno la prima espansione doveva stare nel gioco base, è stata segata perchè il gioco doveva uscire a novembre.Lo sviluppo di un gioco termina minimo un mese e mezzo prima del lancio per permetterne la produzione e la distribuzione
Mmm e come mai prendevi qualsiasi commento negativo trovavi su internet nella fase pre release e la postavi e commentavi come se fosse sacrosanta e vera al 100%.I giochi non me li guardo su Youtube.
Se una cosa mi incuriosisce la compro, e se fa schifo la rivendo.
Non mi sembra un discorso difficile da capire.
Parole Sante, la terza versione che di fatto è il gioco base+l'espansione e qualche revisione si riacquista, il pass no perchè "che schifo dai l'avevano già pronto"Ma non è l'endgame, sono storie nuove a cui stanno (o stavano già) lavorando, precisamente come fanno da sempre
A cui si aggiunge un corposo endgame, sì...come per le varie terze versioni fatte in passato, per cui avete sborsato altri 45E, che x 2 fa sempre 90
Dopo due mesi che? Escono uno a Giugno e l'altro in Autunno, sono i tempi classici di ogni DLC
La strada é giusta per meMa non è l'endgame, sono storie nuove a cui stanno (o stavano già) lavorando, precisamente come fanno da sempre
A cui si aggiunge un corposo endgame, sì...come per le varie terze versioni fatte in passato, per cui avete sborsato altri 45E, che x 2 fa sempre 90
Dopo due mesi che? Escono uno a Giugno e l'altro in Autunno, sono i tempi classici di ogni DLC
Continuo a pensare che queste "storie" saranno al massimo di un paio d'oreMa non è l'endgame, sono storie nuove a cui stanno (o stavano già) lavorando, precisamente come fanno da sempre
Hai scritto una cosa e poi con un post dici il contrario, se per te va bene cosi, contento teChe dovrei rispondere, mica mi hai fatto una domanda![]()
Quello sarà nel pacchetto in uscita nel 2021 insieme agli ultimi 200 pokémonNel pass è incluso Wailord dalle dimensioni giuste?