Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parole Sante, la terza versione che di fatto è il gioco base+l'espansione e qualche revisione si riacquista, il pass no perchè "che schifo dai l'avevano già pronto"
Bianco e Nero 2 non erano ciò :nono:

Anche Smeraldo volendo, proponeva una storia dove entrambi i cattivi venivano affrontati differendo abbastanza

La strada é giusta per me :sisi:  (come ha fatto anche mh insomma) peró se prima mi fai un gioco base completo e decente sarebbe meglio deh  :ayaya:
Esatto, non mi sembra difficile da comprendere...

Viviamo in un mondo dove il pass dlc viene annunciato simultaneamente al gioco, si digeriscono anche queste cose se il gioco base è valido :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi non se parliamo di contenuti castrati od altro ma questo possiamo giudicarlo solo almeno con la prima espansione. Alcune cose tipo le dynamax degli starter, Bulbasaur e Squirtle e i vecchi leggendari di primo impatto sembrano contenuti castrati però ecco a parità meglio rilasciati così che un pokemon pistola/armatura in cui sarebbe stato necessario rifarsi anche tutto il gioco :sisi:

La strada é giusta per me :sisi:  (come ha fatto anche mh insomma) peró se prima mi fai un gioco base completo e decente sarebbe meglio deh  :ayaya:
Questo penso sia il problema principale, il gioco base. Se era corposo e curato come si deve l'aggiunta di contenuto non sarebbe stato un problema :sisi:

mmh, io mi aspettavo spadone/scudone un annetto dopo, invece mi hanno sorpreso. è comunque una merdata, perchè mi azzoppi più di metà pokedex e poi me ne metti altri nella versione aggiornata. bravi

ci vorrebbe un nuovo video con questo signore, almeno ci facciamo due risate:  :segnormechico:

ah, ovviamente aspetto con trepidazione l'anno prossimo per quando annunceranno il secondo pass con altri 200 pokemon

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è l'endgame, sono storie nuove a cui stanno (o stavano già) lavorando, precisamente come fanno da sempre

A cui si aggiunge un corposo endgame, sì...come per le varie terze versioni fatte in passato, per cui avete sborsato altri 45E, che x 2 fa sempre 90

Dopo due mesi che? Escono uno a Giugno e l'altro in Autunno, sono i tempi classici di ogni DLC

Si vabbe mo' sono dei sequel completi, tu le chiami storie nuove io ho la sensazione che saranno robe molto più contenute di quanto tu immagini. :asd:  

Per il resto c'è poco da dire, i fatti sono che siamo davanti ai titoli pokèmon più limitati e poveri di contenuti di sempre e allo stesso tempo sono i primi a presentare dlc con contenuti che nella versione base mancano molto, con tempi d'annuncio velocissimi tra l'altro. 

Se non ci vedi/vedete niente di scorretto e sbagliato in questo contenti voi.

Questo penso sia il problema principale, il gioco base. Se era corposo e curato come si deve l'aggiunta di contenuto non sarebbe stato un problema :sisi:
Esatto, pure io preferisco dei DLC piuttosto che una terza versione, ma come mi lamentai che in USUM fossero presenti diversi elementi tagliati palesemente da SM, così mi lamento per i DLC :asd:

però potevano mettere comunque lo stesso quantitativo di pkmn nel gioco base, visto che a detta di alcuni mancavano perchè erano troppi da fare, e fare i dlc piu basati sull'avventura piuttosto che votato al collezionismo dei mostriciattoli.... belli i dlc, io no nsono contrario, però mi pare una bella presa per il culo escludere dex nazionale, la possibilit di importare dai giochi vecchi e poi tac, altri mostriciattoli "a pagamento"  

ah, è altrettanto scontato che "UltraSpada" ed "Ultrascudo" usciranno fine 2020 o inizio 2021, con tutta la roba su scheda.

Mi garba parecchio quanto visto (leggendari nuovi a parte, bruttini  :asd: )

Fighissimi quei Regi futuristici 

A quanto pare non hanno fixato nulla sulla manipolazione dei raid, non mi dispiace come cosa però  :asd:

ah, è altrettanto scontato che "UltraSpada" ed "Ultrascudo" usciranno fine 2020 o inizio 2021, con tutta la roba su scheda.
Versioni goty nintendo non ne ha mai fatte. Non sono così sicuro che lo faranno, anche perché guadagnano sicuramente di più a vendere gioco base + espansioni

Molto contento  dalla presentazione:

-29 euro al posto dei 60 dell ultra versione.  Meglio supportare  un gioco che farbe uscire una terza versione a prezzo  pieno che poi  non  cambia eccessivamente

- le nuove zone paiono piu belle artisticamente...non ho visto percorsi ma solo nuove zone  simil tierre selvagge ma pare piu  "curate " come design...sono contento perche le terre selvagge le ho rivalutate in positivo nel post game. Se solo avessero abuto piu vose da fare come level design erano gia eccellenti

- molti nuovi pkmn vecchi e non..soprattutto varie nuove gigamax e leggendari 

- una storia dietro con capopalestra o roba affine ci sara

-29  euro e un prezzo onesto  per questo pass e chi non lo vorra potra cmq scambiare i pkkn o passarseli con home cosi rompera meno per ata storia del dex tagliato

- hanno parlato di esplorare le tane dei pkmn....ci sono quindi i dungeon. Vorrei capire come si articolano

Poi resta sempre il nodo cruciale e critico del post game attivita secondarie...per dire io preferirei di botto una sorta di parco lotta a una nuova lotta belle palestre...per quanto qua siano molto belle tai lotte

Cmq soddisfatto...

Qiesta presentazione ha convinto molto piu delle presentazioni per il gioco base

però potevano mettere comunque lo stesso quantitativo di pkmn nel gioco base, visto che a detta di alcuni mancavano perchè erano troppi da fare, e fare i dlc piu basati sull'avventura piuttosto che votato al collezionismo dei mostriciattoli.... belli i dlc, io no nsono contrario, però mi pare una bella presa per il culo escludere dex nazionale, la possibilit di importare dai giochi vecchi e poi tac, altri mostriciattoli "a pagamento"  
Non c e nulla di a pagamento

Anche nei giochi passati non li catturavi tutti in game

Li dovevi passsare con labanca pkkn o scambi...ed e quello che faranno qua per altri 200 pkmn..feature di cui potta usufruire anche chi non avra l espansione

Poi chi paga potra cotturarli dirrettaente nel gioco...ma e quello che e sempre successo anceh nelle varie terze versione da 20 anni a questa  parte.

Sarebbe ststo diverso se non poteva trasferiseli chi non acquista il pass...ma il trasferimento da vecchie verisoni vale per tutti: chi ha il pass e chi non

Comunque ha senso il remake/reboot di MS, non solo unisce 2 giochi(blu gba,rosso ds) ma probabilmente ricominciare la serie, super mistery dungeon era una spece di conclusione(ricordiamo che gli ms c'è li hanno la storia)

Ragazzi il Dojo è una figata 

The Isle of Armor will also introduce a way to challenge yourself to some new battles! With Restricted Sparring, you’ll be limited in what types of Pokémon you can use and forced to battle under set conditions! Give it a try, and give some of your Pokémon that are normally overlooked a chance to shine!

Adesso che sappiamo che molti leggendari ritorneranno, mi chiedo con quale criterio siano stati messi quelli tutt'oggi nascosti nei file del gioco vanilla, insieme agli starter di Alola :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro