Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ripreso a giocarci  per finire i gigamax che mi mancavano e avrei qualche domanda:

1) Ho saltato l'evento di Appletun e Flapple. Posso ancora trovarli o devo aspettare che li rimettano?

2) Funziona ancora il trucco del cambiare giorno per refreshare il raid?
1) Si ma Appletun/Flapple sono esclusivi si Scudo/Spada, inoltre sono piuttosto rari da trovare, mi pare anche loro rientrano nel meno dell'1% :dsax:

2)Fortunatemente si, per cui almeno uno puoi recuperarlo con questo trucco 

Basta aspettare, penso li renderanno tutti facilmente reperibili ciclicamente :sisi:

ma secondo voi per il pokemon day, SPECIFICATAMENTE per Spada e Scudo faranno qualcosa? 

Niente, alla fine ho ceduto e l’ho preso. Spada per la precisione, 30 euro usato. Son sincero, ero fortemente deciso a non prenderlo, praticamente sono stati massacrati da chiunque e ovunque, però alla fine il mio amore per questo brand ha avuto la meglio

Vi terrò aggiornati, anche perché, come faccio da sempre, ci giocherò prevalentemente offline con l’obiettivo di completare il pokedex. Frega una mazza del competitivo e di tutto il resto, amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente, alla fine ho ceduto e l’ho preso. Spada per la precisione, 30 euro usato. Son sincero, ero fortemente deciso a non prenderlo, praticamente sono stati massacrati da chiunque e ovunque, però alla fine il mio amore per questo brand ha avuto la meglio

Vi terrò aggiornati, anche perché, come faccio da sempre, ci giocherò prevalentemente offline con l’obiettivo di completare il pokedex. Frega una mazza del competitivo e di tutto il resto, amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine chi l'ha giocato non credo che lo reputi una mer*a..
Probabilmente con le espansioni in uscita avremo nel complesso il vero pkmn

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Il raid di Mewtwo è abbastanza tosto, mi ha sconfitto una squadra di 4 leggendari diamine.....e soprattutto mi vuoi fare celebrare il pokemon day e non me lo rendi catturabile???? ma daiii che scelta di merda

È un po' una carognata mettere un raid del genere senza dare l'opzione di skipparlo, chi non cambia la data e non gioca online si ritrova bloccato con un Raid che non può assolutamente superare e non può farne altri. 

Se  volete più tardi vi do una mano, ho un Marshadow pronto ad essere scatenato :asd:

Io più tardi probabilmente apro uno starter Shiny, intanto però non riesco a beccare neanche una fiammosfera  :dsax:

Ma non è debole a psico? Meglio Sableye che gli fa pure Taunt prioritario  :hmm:
Ha delle mosse come ripresa? Altrimenti non vedo utile provocazione :hmm:

Più che altro ha molte mosse di coverage contro i coleottero e buio, e Marahadow può dynamaxizzarsi con statistiche da leggendario... confido nella stupidità della IA :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro