Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha delle mosse come ripresa? Altrimenti non vedo utile provocazione :hmm:

Più che altro ha molte mosse di coverage contro i coleottero e buio, e Marahadow può dynamaxizzarsi con statistiche da leggendario... confido nella stupidità della IA :sard:
Ho dato per scontato spammasse anche mosse come Calmamente :asd:

Ecco il nuovo mitico... in giapponese si chiama  Za(wa)rudo :asd:

Tipo Erba/Buio

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo Pokèmon Mitico (Artwork)

ma nel viso è un Gremlins!!!!! ahahah, vabbè mi è indifferente, probabilmente va visto in azione nel film o su artwork, perchè così non mi sà di nulla

Non mi dà l'idea di pokémon mitico sinceramente.

Poteva essere tranquillamente un selvatico :asd:

Non mi dà l'idea di pokémon mitico sinceramente.

Poteva essere tranquillamente un selvatico :asd:
Questo è un difetto di vari misteriosi purtroppo...Keldeo, Hoopa vincolato o Meltan/Melmetal sono abbastanza mosci per essere mythical secondo me, o anche Zeraora non è molto diverso da un Lucario o Zoroark a caso.

Questo è un difetto di vari misteriosi purtroppo...Keldeo, Hoopa vincolato o Meltan/Melmetal sono abbastanza mosci per essere mythical secondo me, o anche Zeraora non è molto diverso da un Lucario o Zoroark a caso.
Secondo me Keldeo, Hoopa e Meltan ancora ancora si salvano perché hanno quello sguardo puro ed innocente tipico dei mythical.

Già con Zoroark le cose sono andate a peggiorare.

Hoopa trovo ben si adatti, sia per il tipo di pokémon in se che ha poteri particolari, sia per il fatto di possedere una variante minacciosa, in fondo i primi pokémon mitici erano Mew e Celebi, non tutti sono cattivi. Keldeo ci sta, visto che a livello di storia è legato a 3 leggendari.

Volcanion e Diancie a mio avviso sembrano più pokémon leggendari tradizionali, Magearna invece mi piace, anche se cavoli, per tutta quella storia dei tagli sulla storia di AZ ha perso tutta la sua particolarità, sono abbastanza convinto che in origine avesse legami con il Floette di AZ  :dsax:

Zeraora e questo invece li vedo come il "Lucario" della generazione :asd:

Qui potete vederlo animato

E c'è praticamente a caso un Celebi cromatico, questo sì che sarebbe interessante ricevere come evento  :unsisi:

Ragazzi qualche consiglio per trovare gli starter di Kanto nei raid? Ho usato già 4 desioblocchi ma niente, me ne rimangono solo altri 3. ci sono zone particolari? Se dall'anteprima vedo che non sono loro c'è una maniera di resettare la tana? 

Purtroppo non ho lo switch online e non posso aggregarmi ai raid degli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro