- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,957
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, dovrebbe essere il nuovo raid del secondo DLC per catturare i vecchi leggendari da quanto ho capito.https://images.gamespress.com/Content/Artwork/NickNack/Pokemon/artwork/2020/06/02120413-e73efa7b-7a55-48e0-8337-ed9d7b4fb6b2/SWSH_Expansion_Pass_June2_57.jpg?lightbox=y&ex=2020-09-02+03%3A00%3A00&sky=1b53f3d1f2ca31cf015c7a77f3ca4c4e04a63d8f1ee429997e23401edd4542b7&w=1024&maxheight=4096&mode=pad&format=jpg
Da sto screen mi pare che finalmente ci sarà una modalità cooperativa decente!
Percorsi multipli con sub boss, prima di arrivare dal leggendario?
È quella che hai postato primaNel sito ufficiale parlano proprio di "Nuova funzione di gioco in collaborazione".
Sì sì, i due messaggi dovevano unirsi ma Naetle mi ha rovinato i pianiÈ quella che hai postato prima![]()
Si vede nel trailer, li scegli come compagni come nelle lotte multiple nell'albero lottaIn questo torneo, lotterai insieme a vari Allenatori che hai incontrato in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e non soltanto come avversari
A meno che nom vuol dire che si possono anche come compagni di battaglia![]()
Questa ricordo che l'avevano teasata già qualche mese fa, spero sia fatta bene perchè mi interessa parecchioUn nuovo modo di lottare: la Prova Limitata
L'isola solitaria dell'armatura ti offrirà l'occasione per metterti alla prova con nuove lotte! Nella Prova Limitata, puoi utilizzare solo Pokémon di determinati tipi e potrai lottare soltanto rispettando determinate condizioni. I Pokémon che di solito tendi a trascurare un pochino avranno finalmente la possibilità di farsi valere!
CAzz idem16 giugno. e io sto ancora alla terza palestra. :fyebr8:
Secondo me sarà qualche cosa di scriptatoSperiamo che la parte coi 4 allenatori che si dirigono verso la grotta sia effettivamente reale e non come gli allenatori nella attuale Terra Selvaggia che in realtà sono dei fantasmi.
Ah, dici una sorta di mini cut scene?Secondo me sarà qualche cosa di scriptato
Nel senso scegli la direzione dove vuoi andare e dopo ci va in automatico, tipo la modalità classica di Smash su 3DS, ma in ambito multiplayer, alla fine me la immagino come una gauntlet di sfide dove si può scegliere se affrontare più pokemon ma da soli o tutti assieme su uno... certo che così però deve essere bilanciato con un maggior numero di premi, nel farli in singolo![]()
Si, del tipo al massimo scegli con una freccia dove andare e quando tutti hanno selezionato parte la sfidaAh, dici una sorta di mini cut scene?
Sarebbe carino poter muoversi in una specie di lobby in tempo realel'importante è che migliorino l'attuale menu Y e diano mezzi comunicativi da almeno anni 2006
Il design e abilità (defiant) suggeriscono un pokemon fisico 100%Visto e letto qualcosa di sfuggita... Seconda espansione sembra promettere benissimissimo soprattutto se i raid coi leggendari sono della stessa difficoltà di quelli con Mewtwo, praticamente vale come l'intero gioco base.
Questa espansione di giugno non lo so non si capisce quanto sia profonda questa torre lotta che è il fulcro.
Se Glarian Zapdos (un minimo di sforzo per dare ub none originale potevano trovarlo comunque) lo fanno fisico e con Bolt Beak nel 2021 avremo un nuovo Dio.