Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stilisticamente le mega sono fighissime. Come meccanica però preferisco il Dynamax, e  la bellezza del meta attuale secondo me è innegabile.

Le mosse Z hanno fatto sempre schifo  :unsisi:

Le mega invece le preferisco rispetto alle Dmax, anche se quest'ultime a livello di gioco non mi dispiacciono visto che hanno attacchi con effetti interessanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Le Dynamax hanno il difetto di non essere belle stilisticamente ma come concetto sono sopra a qualsiasi gimmick e non rompono il gioco.

Addirittura ricordo che si faceva la critica che le partite erano troppo veloci per colpa della dynamax... secondo pykalitics le partite durano una media di 7 turni e 7 turni gli anni scorsi li vedevi in top cut dei tornei internazionali :asd:  

Le mega, come ho detto, mi piacciono molto a livello stilistico, tuttavia dal punto di vista competitivo le mosse Dynamax hanno un impatto decisamente maggiore. Gli effetti secondari sono una ottima innovazione, secondo me, e a livello tattico danno spessore ai match.

Non solo l'espansione, è una presentazione su il brand Pokémon in generale. Verranno presentate anche nuove cose. 

In poche parole sostiusce le presentazioni che hanno fatto gli ultimi due anni a fine maggio

Con ancora la seconda parte del pass d'espansione in ballo da pompare, dubito annuncino altra roba clamorosa come i remake di 4. Ma mai dire mai....

Con ancora la seconda parte del pass d'espansione in ballo da pompare, dubito annuncino altra roba clamorosa come i remake di 4. Ma mai dire mai....
Infatti hai ragione, difficile sia roba main, penso piu detective pikachu 2, sleep e quel gioco che dovrebbe sta a sviluppare quella compagnia cinese. 

Comunque ancora non realizzo che domani usciranno contenuti nuovi dei giochi main, :ivan:

Mi ero ripromesso di finire il gioco prima dell'arrivo dei DLC, devo ancora fare la terza palestra. :sard:

Mega? Dyna? Giga?

Perché non le MegaGigaDynamax? :sard:  le attivi ed il gioco esplode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro