Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c’era anche un rumour sul ritorno delle mega evoluzioni in un futuro dlc? Alla fine potrebbero benissimo coesistere con dyna e gigamax

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c’era anche un rumour sul ritorno delle mega evoluzioni in un futuro dlc? Alla fine potrebbero benissimo coesistere con dyna e gigamax

Naaa, era solo perché avevano trovato scarti di codice in SwSh assieme alle mosse Z e una miriade di altri oggetti. Pure let's go li aveva

-----

Dal Datamine di Home è emerso che l'unico forma Galar nuova della prima espansione sarà Slowbro :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Naaa, era solo perché avevano trovato scarti di codice in SwSh assieme alle mosse Z e una miriade di altri oggetti. Pure let's go li aveva

-----
Dal Datamine di Home è emerso che l'unico forma Galar nuova della prima espansione sarà Slowbro
La ‘ciccia’ l’avremo con il secondo DLC ormai
Almeno speriamo

La ‘ciccia’ l’avremo con il secondo DLC ormai

Almeno speriamo

Mah, secondo me anche con il secondo l'unico pokémon non ancora annunciato sarà Slowking Galar... almeno avremo i nuovi regi e il trio degli uccelli oltre a Kalirex da catturare

Aggiornamento e DLC disponibile.

Per una decina di giorni sarà disponibile un Raid di Zeraora ma non sarà catturabile, se verrà raggiunto un certo numero di battaglie, ne verrà regalato uno Shiny a tutti i giocatori via Home.

Pokémon Snap.. che grafica
Rivedere dopo spada/scudo sembra

Nuovo direct settimana prossima con presentazione di un nuovo progetto a cui stanno lavorando

Aggiornamento e DLC disponibile.

Per una decina di giorni sarà disponibile un Raid di Zeraora ma non sarà catturabile, se verrà raggiunto un certo numero di battaglie, ne verrà regalato uno Shiny a tutti i giocatori via Home.
Come funziona? Mi basta partecipare ad un raid per poi ricevere quello shiny quando sarà?

Attenti che bisogna trasferire almeno un Pokémon da SwSh ad Home e viceversa durante la data dall'evento, altrimenti non ricevete nulla :asd:

Parto ora da Brassbury col mio trio di starter di Galar al livello 5 :)  

EDIT: Prima sfida, primo Pokémon dell’avversario al livello 58... penso che scali a seconda delle medaglie, e non della squadra del giocatore.

@iaCCHe

Ho portato il mio team della storia al 70... lancia il primo pokemon, un Venipede al 58 :rickds:

Però ci sono nuove musiche :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro