- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,422
FixCharizard invece avrà pure la MegaGigaDyanamax Z, queste faranno esplodere solo le cartucce dell'avversario facendoti vincere a tavolino![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixCharizard invece avrà pure la MegaGigaDyanamax Z, queste faranno esplodere solo le cartucce dell'avversario facendoti vincere a tavolino![]()
Vedo che ti ha preso il gioco
Volendo i DLC puoi comunque giocarli da dove sei.
Naaa, era solo perché avevano trovato scarti di codice in SwSh assieme alle mosse Z e una miriade di altri oggetti. Pure let's go li avevaNon c’era anche un rumour sul ritorno delle mega evoluzioni in un futuro dlc? Alla fine potrebbero benissimo coesistere con dyna e gigamax
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La ‘ciccia’ l’avremo con il secondo DLC ormaiNaaa, era solo perché avevano trovato scarti di codice in SwSh assieme alle mosse Z e una miriade di altri oggetti. Pure let's go li aveva
-----
Dal Datamine di Home è emerso che l'unico forma Galar nuova della prima espansione sarà Slowbro![]()
Mah, secondo me anche con il secondo l'unico pokémon non ancora annunciato sarà Slowking Galar... almeno avremo i nuovi regi e il trio degli uccelli oltre a Kalirex da catturareLa ‘ciccia’ l’avremo con il secondo DLC ormai![]()
Almeno speriamo![]()
Si sono proprio sprecati...Naaa, era solo perché avevano trovato scarti di codice in SwSh assieme alle mosse Z e una miriade di altri oggetti. Pure let's go li aveva
-----
Dal Datamine di Home è emerso che l'unico forma Galar nuova della prima espansione sarà Slowbro![]()
Come funziona? Mi basta partecipare ad un raid per poi ricevere quello shiny quando sarà?Aggiornamento e DLC disponibile.
Per una decina di giorni sarà disponibile un Raid di Zeraora ma non sarà catturabile, se verrà raggiunto un certo numero di battaglie, ne verrà regalato uno Shiny a tutti i giocatori via Home.
Da come ho capito siCome funziona? Mi basta partecipare ad un raid per poi ricevere quello shiny quando sarà?
Se vengono sconfitti almeno 1 mln di Zeraora nei raid verrà distribuito quello shiny su HomeCome funziona? Mi basta partecipare ad un raid per poi ricevere quello shiny quando sarà?
No spe, io ho capito che devono essere 1 mln di giocatori a batterlo, non 1 milione di Zeraora battutiSe vengono sconfitti almeno 1 mln di Zeraora nei raid verrà distribuito quello shiny su Home
Non sia mai che ne regalino uno che ha venduto il gioco ehAttenti che bisogna trasferire almeno un Pokémon da SwSh ad Home e viceversa durante la data dall'evento, altrimenti non ricevete nulla![]()
Ok grazie, buono a sapersiParto ora da Brassbury col mio trio di starter di Galar al livello 5![]()
EDIT: Prima sfida, primo Pokémon dell’avversario al livello 58... penso che scali a seconda delle medaglie, e non della squadra del giocatore.