- La transizione di meteo è ora nascosta da dei tunnel/grotte. Fa più coerenza e di sicuro non è brutto come nelle terre selvagge che da grandine dopo un passo cambiava a tempesta di sabbia. Purtroppo non vale per le spiagge che prensentano ancora lo stesso problema
- La mini quest di Petilil e Lilligant l'ho trovata carina seppur banale. Mi è piaciuto scortare la lilligant, anche se per 2 minuti di camminata e anzi, conoscendo il gioco mi sarei aspettato l'ennesima Black Screen cutscene, dove mi sarei teletrasportato da Hop

Con i pokemon che possono seguirti potrebbero inventarsi un sacco di Sub quest, chissà se nella Tundra....
- i 150 diglett possono sembrare tossici da trovare, ma li vedo più come i famosi semi di korok. Mi spinge a esplorare ogni angolo di mappa
- I pokemon che ti seguono sono stati realizzati da cani, ma quanto è bello? La sensazione di avventura insieme al proprio compagno... spero si ficchino in testa che è una feature bella e la migliorino (tecnicamente ci erano riusciti perfettamente su Let's Go ma valli a capire come son riusciti a rovinare tutto)