Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il bello è che ogni salvataggio sono 31-32 box extra, alla faccia di Home premium  :hehe:

Utile anche che per un nuovo salvataggio non serve collegare un nintendo account, a meno che non si voglia andare online o riscattare i doni segreti. 

In poco più di due ore ho ottenuto il mio terzo Kabfoo :asd:

Così per ora ho il living dex completo, anche se mi sa che prima di rinnovare l'abbonamento ad Home aspetto il secondo DLC e l'uscita dei pokémon evento, intanto li metto in quello gratuito 

Home ha una componente gratuita?

si, Home conviene comunque farselo a prescindere da tutto che nonostante siano solo trenta slot nella versione gratuita se la si scarica su dispositivi mobile è possibile accedere anche alle varie tipologie di scambio oltre che a Pokemon evento come Zeraora 

Qual è il consenso su questo dlc, vi piace? 

In tutto questo, ancora devo completare spada :rickds:

Qual è il consenso su questo dlc, vi piace? 

In tutto questo, ancora devo completare spada
Bello però la ciccia dovrebbe essere nel secondo dlc.. presto per valutare (dato che vengono venduti assieme)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo DLC non sarà straordinario, ma delle cosine mi sono piaciute:

- La transizione di meteo è ora nascosta da dei tunnel/grotte. Fa più coerenza e di sicuro non è brutto come nelle terre selvagge che da grandine dopo un passo cambiava a tempesta di sabbia. Purtroppo non vale per le spiagge che prensentano ancora lo stesso problema

- La mini quest di Petilil e Lilligant l'ho trovata carina seppur banale. Mi è piaciuto scortare la lilligant, anche se per 2 minuti di camminata  e anzi, conoscendo il gioco mi sarei aspettato l'ennesima Black Screen cutscene, dove mi sarei teletrasportato da Hop :asd:   Con i pokemon che possono seguirti potrebbero inventarsi un sacco di Sub quest, chissà se nella Tundra....

- i 150 diglett possono sembrare tossici da trovare, ma li vedo più come i famosi semi di korok. Mi spinge a esplorare ogni angolo di mappa  :sisi:

- I pokemon che ti seguono sono stati realizzati da cani, ma quanto è bello? La sensazione di avventura insieme al proprio compagno... spero si ficchino in testa che è una feature bella e la migliorino (tecnicamente ci erano riusciti perfettamente su Let's Go ma valli a capire come son riusciti a rovinare tutto)

E chi ha mai detto che non so come funziona? A funzionare so bene come funziona, ma non per questo mi interessa giocarlo. Metti sempre in bocca le cose come al tuo solito. :asd:

Dovrei avrei detto a lucap questa cosa? Con quei toni poi?

Tu quando non sai una cosa non ti metti a dare giudizi? Si è visto. :ahsisi:
Allora se sai come funziona il competitivo non dici na cosa del genere, 

Come rompere il vgc in un unico download

dato che ci sono regole che creano ogni volta e quindi non è

leggendari aggiunti = rompere il VGC. 

Mi dispiace, quindi o non sai come funziona oppure lo hai detto giusto per spaxare merxa

Ultima modifica da un moderatore:
Allora se sai come funziona il competitivo non dici na cosa del genere, 

Come rompere il vgc in un unico download

dato che ci sono regole che creano ogni volta e quindi non è

leggendari aggiunti = rompere il VGC. 

Mi dispiace, quindi o non sai come funziona oppure lo hai detto giusto per spaxare merxa
Cosa di "era una battuta" non hai capito?

Ma a quelli che davvero sono stati giorni a lamentarisi che Urshifu avrebbe rotto il meta e che il vgc era morto cosa gli facevi? Gli piazzavi una bomba in macchina? :asd:

Quello che spala, fin da la sua iscrizione, sei te. Sempre litigioso e pronto ad alzare i toni. 

E io che pensavo che la discussione fosse archiviata :asd:
Pure io. :asd:

In poco più di due ore ho ottenuto il mio terzo Kabfoo :asd:

Così per ora ho il living dex completo, anche se mi sa che prima di rinnovare l'abbonamento ad Home aspetto il secondo DLC e l'uscita dei pokémon evento, intanto li metto in quello gratuito 
Come  :sadfrog:

Ragazzi, visto che ne avete già discusso, chiudete qui la questione che tanto non si va da nessuna parte.

Terzo account di Switch e rushato come non ci fosse un domani :sard:

Tanto si può accedere all'isola appena si arriva alle terre selvagge

Ragazzi, visto che ne avete già discusso, chiudete qui la questione che tanto non si va da nessuna parte.

Già ti vedo a dopare di caramelle appena arrivato alle terre selvagge. :fyebr8:

Buono a sapersi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro