Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi mancano poco meno di 40 diglett... Veder girare Exegutor Alola fa sempre ridere :asd:

Comunque se in futuro vogliono continuare con le terre selvagge dovranno iniziare a fare delle mappe decenti, il gioco non ti indica i Diglett che hai trovato o le aree che hai già ripulito, fortunatamente me li ero salvati con degli screenshot 

Non sono segnati sulla mappa ma accanto al tizio dei diglett c'è un cartello che dice quanti ne mancano in ogni area. 

Io sto giocando il dlc in questi giorni e non credo di aver mai visto niente di peggio nell’intera saga Pokemon. Rip.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Io sto giocando il dlc in questi giorni e non credo di aver mai visto niente di peggio nell’intera saga Pokemon. Rip.  
Allora non ti deve essere piaciuto nemmeno il gioco base.. è presto per valutare il dlc e relativo prezzo mancando ancora la parte due..

questo primo dlc dovrebbe essere solo un antipasto rispetto la portata del secondo ‘in teroia’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

State attenti a fare i nuovi raid che vi faranno crashare il gioco una volta completati :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non ti deve essere piaciuto nemmeno il gioco base.. è presto per valutare il dlc e relativo prezzo mancando ancora la parte due..
questo primo dlc dovrebbe essere solo un antipasto rispetto la portata del secondo ‘in teroia’

No infatti. Cioè oddio, ci avevo giocato abbastanza ma sono indeciso su chi si merita il premio di pecora nera tra sole e luna e questi.

No infatti. Cioè oddio, ci avevo giocato abbastanza ma sono indeciso su chi si merita il premio di pecora nera tra sole e luna e questi.

Spada e Scudo sicuro :rickds:

Tra Dexit, storia inesistente e una regione che poteva essere più ispirata si sono superati :asd:

Zeraora shiny disponibile su home

Mi compare questo errore... sapete cosa possa essere?

Sembra che il problema sia proprio Zeraora shiny in squadra

Pokémon Bug and Pokémon Crash.

Sembra che il problema sia proprio Zeraora shiny in squadra
Si sono scordati di renderlo legale :asd:

Mamma mia, dai però, tra i bug dei raid che danno oggetti non presenti nel gioco (che a quanto pare non è stato ancora risolto) facendolo crashare, si scordano di legalizzare Zeraora Shiny, Pokémon non registrati da Home-Gioco... cioè dai un minimo di testing  :fyebr8:

Ora dovrebbe essere tutto Fixato per quanto riguarda i Raid e Zeraora :unsisi:

Ragazzi il gioco (Pokèmon Spada) mi arriverà lunedì, vorrei capire una cosa: senza usare pokèmon home, quanti pokèmon posso catturare ? Il pokèdex del gioco quanti ne comprende? Pagare per trasferire Pokèmon mi sembra una boiata :asd:
400 pokèmon nel gioco base, però i 100 aggiunti con il dlc li puoi ottenere attraverso gli scambi o i raid

Ragazzi il gioco (Pokèmon Spada) mi arriverà lunedì, vorrei capire una cosa: senza usare pokèmon home, quanti pokèmon posso catturare ? Il pokèdex del gioco quanti ne comprende? Pagare per trasferire Pokèmon mi sembra una boiata :asd:
Anche con la versione gratuita di pkmn home si possono fare scambi tramite il GTS. Io praticamente ho completato il pokedex senza spendere nulla, usando solo il gioco base e pkmn home aggratis (sui DLC non ti so dire, non li ho ancora presi)

Comunque non ho capito perchè hanno buttato i capipalestra così a caso sull'isola, non fanno/dicono nulla :asd:

Ragazzi il gioco (Pokèmon Spada) mi arriverà lunedì, vorrei capire una cosa: senza usare pokèmon home, quanti pokèmon posso catturare ? Il pokèdex del gioco quanti ne comprende? Pagare per trasferire Pokèmon mi sembra una boiata
Pokémon Home non è obbligatorio e comunque la versione free basta e avanza di Home

Ho qualche domanda da noob per voi.
Su home ho ricevuto un ditto 6iv cromatico, c'è la possibilità che NON sia hackato ?
Il fatto che è 6iv cromatico basta per capire se è hackato o ci sono altri fattori ?
Se uso quel ditto all'ostello porkemon per le uova, il pokemon che esce fuori è legit o no ?
Ho provato a cercare online sulla questione legit del pokemon ma qualcuno dice che va bene usarli altri dicono di no.
In realtà il pvp neanche mi interessa quindi non mi cambia niente, ma se un giorno mi venisse voglia di farmi massacrare online da chicchessia vorrei evitare di farmi bannare.
Thank you.

Ho qualche domanda da noob per voi.
Su home ho ricevuto un ditto 6iv cromatico, c'è la possibilità che NON sia hackato ?
Il fatto che è 6iv cromatico basta per capire se è hackato o ci sono altri fattori ?
Se uso quel ditto all'ostello porkemon per le uova, il pokemon che esce fuori è legit o no ?
Ho provato a cercare online sulla questione legit del pokemon ma qualcuno dice che va bene usarli altri dicono di no.
In realtà il pvp neanche mi interessa quindi non mi cambia niente, ma se un giorno mi venisse voglia di farmi massacrare online da chicchessia vorrei evitare di farmi bannare.
Thank you.

Dal momento che è su Home, anche se fosse hackerato non costituirebbe nessuna minaccia per il gioco o l'online ;)

Per quanto riguarda usarlo per i figli non avrai alcun tipo di problema.

In generale comunque anche se riceverai pokémon non legit, il gioco non ti banna, semplicemente non te li farà usare nelle battaglie/raid online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro