Cos’hai di bello scambiabile?A te cosa serve?![]()
Per completare il pokedex mi servirebbero uno tra jolteon, vaporeon, aereodactyl e golem. Però non disdegnerei anche una seconda copia di dragonite, nel caso
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos’hai di bello scambiabile?A te cosa serve?![]()
Quali Vaporeon e Golem?Cos’hai di bello scambiabile?
Per completare il pokedex mi servirebbero uno tra jolteon, vaporeon, aereodactyl e golem. Però non disdegnerei anche una seconda copia di dragonite, nel caso
Geni supremiQuali Vaporeon e Golem?
Di tutti quelli che hai nominato ho solo 1 copia a parte Vaporeon full art e il Golem dell'isola misteriosa, che ne ho a bizzeffe.
Mewtwo e Snorlax pure io ce li ho, mi servono Hypno/Weezing/Omastar (e Alakazam ma sono già in combutta con Polmo per quello)Dei non full art mi mancano solo:
Ho 150 punti pronti da spendere per uno di questi.
- Mewtwo
- Pidgeot
- Snorlax
Gli ex ce li ho tutti.
Vorrei farcela prima degli scambi.
Geni supremi
Tutta roba che non ho in duplice copiaMewtwo e Snorlax pure io ce li ho, mi servono Hypno/Weezing/Omastar (e Alakazam ma sono già in combutta con Polmo per quello)
Non art? Alla fine lui mi da la full art per snorlax full art, con te potrei fare lo stesso scambio ma non artTutta roba che non ho in duplice copia
A parte Alakazam, se volessi pure una seconda copia oltre a quella di Polmo.
Normale, non full art.Non art? Alla fine lui mi da la full art per snorlax full art, con te potrei fare lo stesso scambio ma non art
Qua urge una app dedicata.Ma lo apriremo un topic di scambi? O li faremo qua?
Neanche venusaur? Di geni supremiTutta roba che non ho in duplice copia
A parte Alakazam, se volessi pure una seconda copia oltre a quella di Polmo.
1 copia il base e 1 copia l'exNeanche venusaur? Di geni supremi
non tiene abbastanza carteConviene che ognuno si crei il raccoglitore con tutte le carte da scambiare, nel dubbio mi sono già portato avanti.![]()
Sì massimo 30 carte a box mi sembra, l’unica è usare più raccoglitori e mettere tipo “Doppioni II, doppioni III” e via. Na menata lo so ma è l’unica.non tiene abbastanza carte![]()