Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le comuni non puoi distruggerle…Ma una comune a caso se macellata quanti gettoni da?
Ho provato prima e puoi guadagnare gettoni solo dai 3 rombi in su, che per carità ci può stare in quanto 1/2 rombi non richiedono gettoni per gli scambi alla fin fine.Ma una comune a caso se macellata quanti gettoni da?
a me interessa Machamp, posso darti uno tra Aerodactyl/Arcanine/Exeggutor EXAllora ragazzi facciamo i seri:
Posso dare di EX non full art Pikachu, Marowak, Machamp, Zapdos e Gyaridos, di full art invece posso dare Alakazam (tutti di geni supremi), a qualcuno interessa qualcosa?
Ti ho aggiuntoAndata andata
In sostanza per avere uno scambio a 3 rombi, devi dare via 5 carte con i 3 rombi. Un rapporto 5:1. Si, direi un po’ tirchi.Eh minchia mi sa che han cannato le conversioni![]()
Non capisco nemmeno bene il perchè non avendo un sistema di monetizzazione aggressivo, anzi è proprio gentilissimoIn sostanza per avere uno scambio a 3 rombi, devi dare via 5 carte con i 3 rombi. Un rapporto 5:1. Si, direi un po’ tirchi.![]()
Diciamo che il loro interesse che è tu compra i lingotti per farmare carte tramite i pacchetti, in soldoni vogliono che ottieni meno carte possibili dagli scambi. Hanno aggiunto sta funzione per dare un senso ai doppioni e legarsi al concetto degli scambi che vive con la controparte reale/videogiochi ma si vede che è stata fatta gisuto per dare il contentino.Non capisco nemmeno bene il perchè non avendo un sistema di monetizzazione aggressivo, anzi è proprio gentilissimo
Diciamo che il loro interesse che è tu compra i lingotti per farmare carte tramite i pacchetti, in soldoni vogliono che ottieni meno carte possibili dagli scambi. Hanno aggiunto sta funzione per dare un senso ai doppioni e legarsi al concetto degli scambi che vive con la controparte reale/videogiochi ma si vede che è stata fatta gisuto per dare il contentino.
Imho poi la cosa più assurda è che per come è impostata, potevano già mettere pure le 2 stelle e la corona, alla fine se mi piazzi un 10.000 di punti gettoni sarebbe comunque un traguardo ostico da raggiungere.
Non la conoscoMa nessuno parla della missione segreta folle degli allenatori![]()
In pratica devi averli tutti in versione immersive e ti sblocca una sfida.Non la conosco![]()
Ma si, per come è impostata sarà già tanto fare 5/10 scambi. Che può andar bene per coprire una collezione a cui mancano pochissime carte o un mazzo da gioco ma non è il massimo come funzione a tutto tondo.Concordo, mi metti traguardi super ostici da raggiungere e me le fai scambiare tutte, tanto con questo sistema di scambi non penso si riesca a rompere il gioco anche facendo multi account.
Comunque di sicuro devono migliorare la sezione amici per capire cosa serve e a chi, tipo wisglist, visto che non c’è chat in game o altro.
Infatti io dopo l'hype iniziale, durato 10 min, giusto il tempo di capire come funzionava il tutto non me ne frega più niente. Continuerò a loggare per aprire due buste al gg e bon.Non so voi ma sti scambi mi hanno già fatto perdere la voglia, in sostanza uno deve rinunciare a praticamente buona parte dei doppioni per poi sperare di averne ancora per poter fare effettivamente degli scambi. Ok la valuta ma dovevano fare un equilibrio migliore, così come sono sembra quasi un incentivo a non fargli.![]()
SeeeIn pratica devi averli tutti in versione immersive e ti sblocca una sfida.
Sono in coma nel letto che smadonnoProblemi con i login![]()
Usa RiposoSono in coma nel letto che smadonno