Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Quasi quasi sacrifico un altro articuno, a te cosa serve?ma aspettiamo domani che non ci sia la sfida per gli scambi :galliani5:
Come priorità ho: Jolteon o Vaporeon(geni supremi)
Altrimenti cerco la seconda copia di: Dragonite,Nidoqueen,Melmetal,Mewtwo,Gengar o Eelektross
Domani meglio specie se c'è qualcosa per ottenere altri gettoni

Come priorità ho: Jolteon o Vaporeon(geni supremi)
Altrimenti cerco la seconda copia di: Dragonite,Nidoqueen,Melmetal,Mewtwo,Gengar o Eelektross
Domani meglio specie se c'è qualcosa per ottenere altri gettoni
Io ho da dare dragonite, nidoqueen e gengar

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk

Ho attivato il premium pass per i 14 giorni gratuiti. Ho visto che il mese prossimo il tema degli sfondi e delle copri bustine è Darkrai e LI VOGLIO 😍

🤣

Ho letto che hai anche Machamp EX, Gengar Ex e Moltres ex, sarei interessato anche a quelli
Ho da scambiare come ex Aerodactyl Ex, Arcanine Ex e Exeggutor Ex
Per Aerodactyl Ex sono già d'accordo con Heat, gli altri due invece già ce li ho in almeno doppia copia :/

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk

Qualcuno che mi passa un Machamp Ex o un Marowak Ex?
Me ne basta uno così finisco il set.
Io ne ho 2 di Machamp Ex ma non ho ancora avuto lo sbatti di capire come funziona il tutto.

Non ho nemmeno controllato cosa mi manca. Sicuro Starmie EX e Articuno EX.

Io ne ho 2 di Machamp Ex ma non ho ancora avuto lo sbatti di capire come funziona il tutto.

Non ho nemmeno controllato cosa mi manca. Sicuro Starmie EX e Articuno EX.
Articuno ex ce l’ho doppione.
Domani dovrebbero regalare 500 crediti per gli scambi, bisogna aggiungersi alla lista amici

Non so voi ma sti scambi mi hanno già fatto perdere la voglia, in sostanza uno deve rinunciare a praticamente buona parte dei doppioni per poi sperare di averne ancora per poter fare effettivamente degli scambi. Ok la valuta ma dovevano fare un equilibrio migliore, così come sono sembra quasi un incentivo a non fargli. :asd:

Non so voi ma sti scambi mi hanno già fatto perdere la voglia, in sostanza uno deve rinunciare a praticamente buona parte dei doppioni per poi sperare di averne ancora per poter fare effettivamente degli scambi. Ok la valuta ma dovevano fare un equilibrio migliore, così come sono sembra quasi un incentivo a non fargli. :asd:
Ma una comune a caso se macellata quanti gettoni da?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro